mercoledì 30 gennaio 2008

FINITOOOOO!!!!




.
Ho ultimato il mio set per il bagno.....finalmente!!!!Non mi lamento anche se pensavo che la tenda venisse un po' meglio!!!
Descrizione :sacchettino porta trucchi ,asciugamano con inserto di tela aida ricamato con uno schema da me inventato che segue il disegno dell'orlo fatto all'uncinetto (due estati fa),sempre inventato da me(capirai essendo il primo lavoro all'uncinetto lo schema era praticamente da asilo!!!!).Poi ho aggiunto un pezzo di stoffa che richiamasse la parte superiore della tenda ed ho abbellito il tutto con dei fiocchetti bordeaux.Un lavorone !!!!!! Ora devo pensare alla tenda della mia cucina nn posso piu' tenere quella che ho e' troppo invernale .....ne devo creare una primaverile.Ho una stoffina country penso che la utilizzero' e cerchero' qualche schema di J.Junction da abbinare.Ho detto io che erea un set sfigato pure la foto storta.......AIA LAURA SEMPRE TROPPO DISTRATTA.....MI TIRO LE ORECCHIE DA SOLA!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. aciao laura , sono in vacanza in tailandia e navigando con il mio pc mi sono imbattuta nel tuo sito che ho trovato molto simpatico visto che e' anche la prima volta che ti impegni cosi' seriamente con questo mondo virtuale. Ottimo il tuo lavoro delle tendine del bagno sono davvero deliziose e credo che prender; spunto da te per la mia nuova abitazione. Magari mi manderai qualche idea .ciao sei proprio in gamba. spero di comunicare ancora con te. ciao

    RispondiElimina
  2. il bagno è stupendo... ma è in stile gotico.... comunque complimenti

    RispondiElimina
  3. davvero molto molto molto carino! i colori poi... sono tra i miei preferiti!!!!! baci fede

    RispondiElimina
  4. Il set asciugamani è davvero delizioso...anche le tende e il sacchettino...
    Bravissima Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3