giovedì 14 febbraio 2008

ANNEKABOUKE



FIN DA BAMBINA MI SONO PIACIUTE LE BAMBOLE DI STOFFA.....

QUESTA BELLISSIMA PUPA SI CHIAMA FORTUNE FAIRY .

E' STATA REGALATA A VALERIA PER NATALE DALLA SIGNORA MADDALENA.

LE CREAZIONI DI ANNEKA SONO FANTASTICHE SE VOLETE POTETE VISITARE IL SUO SITO http://www.annekabouke.com/ NE VALE LA PENA!!!!!!

12 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto le bambole di stoffa e questa bambola è bellissima!
    Grazie per il sito, non lo conoscevo, ci sono cose bellissime e stoffine meravigliose...Sai se si trovano anche in Italia?
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. hai fatto un angolino davvero molto bello. vedi laura che in qualche parte avevi anche tu delle doti nascoste che non volevi far uscire. posso dire che ho fatto le cose per bene!!!! ciao bacioni

    RispondiElimina
  3. bellissima questa bambola, mi piace moltissimo!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie per ciò che hai scritto sul mio ulrimo post, sei molto carina a dedicarmi tali parole...ho molti difetti...ma il buon Dio mi ha fatto un regalo non conosco l'invidia e tutto ciò che scrivo è fatto con il cuore perchè veramente sono felice di vedere i vostri lavori, sapere che le coppie si vogliono bene ecc.
    Bellissima la bambola, adorabili cuori e annaffiatoio decupato.
    Buon week end. I nostri uomini sono stati molto coraggiosi a dichiararsi in pubblico nei commenti vero???
    Baci Mariarita

    RispondiElimina
  5. Tutto davvero bellissimo, un bell'angolino!ho aggiunto il link del negozio nel post, anche se c'era nei miei siti preferiti.
    baci!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. adoro le bambole!!non si era capito?!? ciao baci

    RispondiElimina
  7. ciao bella gioia , non sai che piacerone mi hai fatto pubblicando questo post ,ha sempre voluto fare una bambolina come questa, ne vidi una in montagna, volevo comprarla per copiarla un po’ ma quando mi hanno detto il prezzo ho cambiato idea , ora invece con il link che hai inserito potrò scopiazzarla un po’. (non me ne volete, so che tante magari non sono d’accordo con questa mia diciamo dote , riesco ha fare delle creazioni quasi simili senza i cartamodelli originali, tipo la papera Nora.)
    ****
    Per la stoffa , chiedi un cotone ecru anche i lenzuolati vanno benissimo , ma se vuoi potrei spedirti io quella di IKEA ne ho tantissima un pezzo in meno non mi cambia certo la vita , per ricopiare il disegno prova ha stamparlo , avvicinalo alla finestra posiziona la stoffa sopra e con una semplice matita vedi se riesci a ricalcarlo io ho fatto cosi ,ci si inorba un po’ ma è meglio della carta carbone perché cosi non rischi di macchiare troppo la stoffa. Grazie baciotti

    RispondiElimina
  8. dimenticavo , la fiera di Vicenza si svolgerà dal 28 FEBBRAIO AL 2 MARZO io personalmente non vedo lora, ho già incominciato ha mettere via qualche spicciolino ....
    mandami il tuo indirizzo se vuoi che ti spedisco la stoffa ...fammi sapere

    RispondiElimina
  9. Carissima grazie per la segnalazione del sito, è bellissmo e ha gradito anche la mia cara Marypoppins!!!! E' uno stile bellissimo e c'è tanto da vedere e da perdersi.
    Baci Mariarita

    RispondiElimina
  10. il sito davvero bello grazie, quante cosine carine!!A presto e buona domenica ciao betty

    RispondiElimina
  11. che bella questa bambola...e che coincidenza:per il battesimo del mio primo bimbo ho confezionato gli gnometti e gli angeli di Anneka.
    complimenti per il sito!
    Enza

    RispondiElimina
  12. OH io adoro le bamboline di stoffe e ne creo molte !!!!complimenti questa è carina!!!!luijo

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3