QUESTA E' LA COPERTA CHE HO RICAMATO QUANDO ASPETTAVO VALERIA.E' STATO UN LAVORO MOLTO DIVERTENTE PERCHE' HO PERSONALIZZATO LE MIE PUPETTE. AVEVO TROVATO LO SCHEMA DI UNA PUPA SU UN GIORNALE E IO L'HO MODIFICATO CREANDONE ALTRE.
LA PARTE PIU' DIVERTENTE E' STATA VESTIRLE, E QUI MI SONO SBIZZARRITA. LA CONFEZIONE E' STATA LA PARTE PIU' DIFFICILE.L'HO CONTORNATA CON UNA COTONINA GIALLA E POI L'HO ATTACCATA AL PILE BIANCO.
Brava Laura , ti ho messo anch'io nei preferiti!!La tua coperta è molto bella!!Siccome mia sorella fa di tutto e di più come hobby creativi ed anche il punto croce ed è lei che mi dà le ispirazioni, un giorno mi sono cimentata a fare del punto croce....beh non fà per me. sono pasticciona e frettolosa ho bisogno di vedere subito il risultato!!Lo scrap mi stimola di più ed è abbastanza veloce ciao a presto!
RispondiEliminaCiao Laura, e' molto bella la tua coperta, anch'io ne ho fatte tante di copertine ricamate e poi foderate con il pail, ma una volta lavate il pail si e' ristretto di piu' dell'aida dove c'era il ricamo e sono diventate una schifezza, vuoi dire che ho comprato del pail di pessima qualita'??
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissima la coperta per la tua piccolina...deliziose bamboline stile hollie hobby...bravissima
RispondiEliminaBaci
Mariarita