sabato 2 febbraio 2008

LA COPERTA






QUESTA E' LA COPERTA CHE HO RICAMATO QUANDO ASPETTAVO VALERIA.E' STATO UN LAVORO MOLTO DIVERTENTE PERCHE' HO PERSONALIZZATO LE MIE PUPETTE. AVEVO TROVATO LO SCHEMA DI UNA PUPA SU UN GIORNALE E IO L'HO MODIFICATO CREANDONE ALTRE.

LA PARTE PIU' DIVERTENTE E' STATA VESTIRLE, E QUI MI SONO SBIZZARRITA. LA CONFEZIONE E' STATA LA PARTE PIU' DIFFICILE.L'HO CONTORNATA CON UNA COTONINA GIALLA E POI L'HO ATTACCATA AL PILE BIANCO.

4 commenti:

  1. Brava Laura , ti ho messo anch'io nei preferiti!!La tua coperta è molto bella!!Siccome mia sorella fa di tutto e di più come hobby creativi ed anche il punto croce ed è lei che mi dà le ispirazioni, un giorno mi sono cimentata a fare del punto croce....beh non fà per me. sono pasticciona e frettolosa ho bisogno di vedere subito il risultato!!Lo scrap mi stimola di più ed è abbastanza veloce ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, e' molto bella la tua coperta, anch'io ne ho fatte tante di copertine ricamate e poi foderate con il pail, ma una volta lavate il pail si e' ristretto di piu' dell'aida dove c'era il ricamo e sono diventate una schifezza, vuoi dire che ho comprato del pail di pessima qualita'??

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la coperta per la tua piccolina...deliziose bamboline stile hollie hobby...bravissima
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3