sabato 16 febbraio 2008

MY DOLL







FARE UNA BAMBOLA E' SEMPRE STATO UN MIO SOGNO.......E TALE E' RIMASTO!!!!!HO PROVATO DIVERSE VOLTE,NELL'ARCO DEGLI ANNI A FARNE UNA ,MA CON SCARSO SUCCESSO.RICORDO ANCORA CHE ALL'ETA' DI 13 ANNI MIA MAMMA MI AVEVA REGALATO IL 'MANUALE DI CANDY CANDY'E PROPRIO IN QUEL LIBRO TI INSEGNAVANO A CUCIRE UNA BAMBOLA DI STOFFA.CON LA MIA AMICA VALERIA ,CHE HA LE MANI D'ORO, CI SIAMO CIMENTATE NELLA FABBRICAZIONE......LA SUA ERA FANTASTICA,LA RICORDO ANCORA MOLTO BENE,ERA MOLTO LUNGA E FATTA ALLA PERFEZIONE,.....LA MIA NN COMMENT!!!!!UN ALTRO TENTATIVO L'HO TENTATO A 26 ANNI PROVANDO A FARNE UNA PER LA ALLORA PICCOLA GIORGIA .....RISULTATO:ERA FATTA CON UN VECCHIO LENZUOLO BIANCO ,QUINDI IL VISO ERA SPETTRALE ,CON DUE TRECCE ,DI LANA NERA,LA BOCCA L'AVEVO FATTA CON UN PENNARELLO ROSSO ,CHE DOPO DUE SECONDI SI ERA TUTTO SBAVATO E GLI OCCHI CON DUE BOTTONI E LE GUANCIE CON DEL FARD ROSA....SAPETE A CHI ASSOMIGLIAVA?ASSOMIGLIAVA AD UNA ''BRAVA DONNA DI STRADA TROPPO TRUCCATA''........X QUESTO MOTIVO NN HA PIU' VOLUTO GIOCARE CON LE BAMBOLE!!!!!!!!POI L'ANNO SCORSO CI HO PROVATO ANCORA......TRALASCIAMO!!!!!ALLORA MI SONO DETTA ''MA FAI PIUTTOSTO QUALCHE ABITINO ''BEH E' ANDATA UN PO' MEGLIO,NN DI TANTISSIMO MA NN MI POSSO LAMENTARE......!!!!!!

8 commenti:

  1. Deliziosi vestiti, il primo in alto è il mio preferito!!!
    Bravissima...prova a fare una pigotta è facile...se non hai il modello te lo mando io, l'originale dell'unicef!!!
    Baciotti buona domenica
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. daiiiii sono bellissimi!!!
    che brava che sei!!
    mary

    RispondiElimina
  3. mi sto accorgendo sempre di piu' che sei stata una ragazza incompresa, non abbiamo mai valutato bene le tue capacita'. devo dirti una cosa> BRAVA . ciao baci

    RispondiElimina
  4. Hai fatto i vestitini alla my doll? bravissima! anche io ne ho una se me la vuoi vestire..dai comunque non ci credo che le tue bambole fossero così tremende e soprattutto ha ragione Mariarita..oltre alla pigotta ce ne sono tante, per esempio su cucito creativo facile.
    sono sicura che se riprovi ora ti viene!
    bacio
    Chiara
    p.s. il corso viene 400 euro..non pochi..per il decoupage se vuoi qualche indicazione sulle cose che ti piacciono dì pure.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille davvero per la tua offerta, ma preferisco arrivare a farne uno io perchè prima o poi la soddisfazione la voglio avere..un'ideuccia già ce l'ho..e non ti credere che quello che faccio io non ha difetti!
    Siccome ho quasi sempre imparato da sola mi sa che avete ragione.tanto più che quei soldi li aggiungerei al budget per la nuova macchina da cucire..
    ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissimi!
    Bravissima!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  7. Va beh dai non saranno dei coco chanel ma sei stata brava.. soprattutto quelli fatti a maglia sono veramente belli..
    un bacio e buona domenica
    Eliana

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    sono una new entry...
    i tuoi vestitini sono molto carini!
    Adoro anch'io le My Doll, stavo pensando di provare a fane una ma la vedo dura...
    Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/
    Non temere di lasciare un commento, sono sempre graditi... =)
    A presto

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3