giovedì 21 febbraio 2008

UN GIOVEDI' RICAMINO......

UNO DUE TRE .....SI PARTE HO IMMORTALATO IL MOMENTO
SIGNORI E SIGNORE MELA STA INIZIANDO LA SUA AVVENTURA .....IL SUO PRIMO RICAMO.LEI LA REGINA DELLO SHOPPING ,DEGLI APERITIVI AL BAR,DONNA DI CASA SUPER DEDITA ALLE PULIZIE(E' NATA CON IL PRONTO E LO STRACCETTO IN MANO E DA BAMBINA AVEVA IL MOCIO AL POSTO DEI CLASSICI GIOCHI,E PURTROPPO ANCHE ,LA FIGLIA ,SOFIA DI SOLI 2 ANNI ,VIVE IN SIMBIOSI CON LA SUA ASPIRAPOLVERE GIOCATTOLO),SI E' APPASSIONATA AL RICAMO ,AL CUCITO CREATIVO ...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!NN LA RICONOSCO PIU' DA QUANDO NAVIGA DA VOI E' IMPAZZITA ,VUOLE FARE DI TUTTO!ALL'INIZIO PENSAVO FOSSERO SOLO CHIACCHERE DA BAR ,MA ORA VEDO CHE FA SUL SERIO !!!!!ABBIAMO CREATO UN MOSTRO ,...E DICO CREATO PERCHE' ANCHE VOI SIETE RESPONSABILI!!!!E PER QUESTO VI DICO GRAZIE GRAZIE GRAZIE.POI QUANDO ARRIVERA' MIA MAMMA ,IMPAZZITA PURE LEI ,SARA' LA STESSA COSA!!!!BEH ALMENO NN SARO' PIU' SOLA E TUTTO SARA' PIU' DIVERTENTE. IL PROGETTO DI MELA STA NEL CONFEZIONARE LA TRAPUNTA ,QUELLA PROPOSTA DA PAOLA CON I MESI DELL'ANNO,CON IL DISEGNO DEL CUORE RIPETUTO OTTO VOLTE PER POI ASSEMBLARE IL TUTTO A PATCHWORK!!!!!!QUA SO GUAI PERCHE' NESSUNA DELLE DUE CAPISCE QUALCOSA DI PATCHWORK ...QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO CHIEDEREMO AIUTOOOOOO!!!!!!
IL MIO E ' LA PRIMA MATTONELLA :IL MESE DI GENNAIO PER IL T.C.S. DI PAOLETTA


.......QUESTO E' IL MIO SALOTTO,ANZI ERA IL MIO SALOTTO ,PRIMA CHE I DUE TORNADI ENTRASSERO IN SCENA!!!!!MA PER POTER FARE QUALCHE LAVORETTO SI CHIUDE UN OCCHIO.....MEGLIO SE TUTTI E DUE!!!!!!E PURE LE ORECCHIE CHE TRA URLA PIANTI E RISATE NN SONO STATE RISPARMIATE!!!!!! I NOSTRI LAVORI DI OGGI SONO QUASI FINITI!!!!!!!!



ALLA PROSSIMA BACI LAURA E MELA



14 commenti:

  1. eheh pensa che se ascoltavamo la francy i due tornadi avrebbero distrutto la città xD no dai a parte gli scherzi bravissime tutte e due ;) le trapunte verranno benissimo anche se non avete alba (ma bensì tramonto xD) di come si fa patchwork!!!

    RispondiElimina
  2. carissima amica del giovedi sono estremamente scioccata nel vedermi cosi ridotta cioè un cesso però soddisfatta...chiederò scusa alla paola x aver modificato il suo disegno ciò è avvenuto x problemi tecnici della stampante etc etc .adesso abbandono il tuo blog e vado dalla paola baci apple . non sono mela.

    RispondiElimina
  3. Ma dove lo trovate il tempo per creare con i due tornadi che si aggirano per casa! Complimenti per la buona volontà...e per i vostri capolavori!Non siete contagiose, vero? No, dico, visto la mela...baci marina

    RispondiElimina
  4. E’ la terza volta che cancello questo commento , non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia felicità. Vi voglio bene, mi state dando un sacco di soddisfazioni. E’ la prima volta che un mio progetto ha così tanto successo, di giorno in giorno si aggiungono persone....
    E poi il vostro sorriso mi ripaga per tutte le avventure andate male troppoooooo bello grazie .
    Modificate tutto ciò che volete non mi offendo, anzi mi piace vedere le vostre modifiche bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. sbalorditivo!!!!mela contagiata e chissa' quanti ancora> ASPETTATEMI CHE PRIMA O POI ARRIVO !!!!!! Che ne dite faro' qualcosa o saro' imbranata . Non bisogna mai darsi dei limiti ,vero Laura e poi vedi come tutto cambia!!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. Che bello condividere una passione!!! Mela non poteva rimanere insensibile di fronte a tante bellezze che si vedono nei blog...sono sicurissima che ci sbalordirà con i suoi lavoretti!!!
    Agli uragani in salotti ci simao passati tutti...e li rimpiango ora che ha quasi 18 anni...
    Buona giornata e bacetti
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Il giovedi ricamoso questa volta si è spostato da te!!!! ahahaha
    Attenzione ragazze i blog sono contagiosi.. si vorrebbe realizzare tutto quello che si vede.. e di cose da vedere e da fare sono tantissime...
    Mela sarà talmente contagiata da lasciare stracceto e aspirapolvere???
    tienici aggiornate..
    ciaoo
    manuela
    p.s siete proprio brave con il ricamo. Per il patchwork purtroppo non posso aiutarvi..non saprei da dove cominciare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura,
    questa settimana sono stata un po' latitante per tanti impegni fuori casa.. passo da te e cosa trovo..?
    quattro dico quattro post uno piu' bello dell' altro..!!
    Complimenti a te e a Mela, e' veramente bello avere un' amica che condivide le tue passioni, con cui poter lavorare e magari anche discutere (vero laura handmade?)
    su come fare o impostare un lavoro..
    Baci
    Eliana!!

    RispondiElimina
  9. P.S. Godeteveli i vostro tornado, perche', purtroppo, crescono molto in fretta e quando sono diventate grandi e magari decidono di intraprendere una strada lontano da casa, come la mia, e' difficile.. e ci sono giornate (tipo quella di oggi) in cui ti senti particolarmente triste e vuota e ti viene il magone e allora guardi qualche foto e i blog delle amiche e vedi due scriccioline e ti scende qualche lacrima.. ma poi pensi che lei e' felice ed allora va bene cosi'..
    ti asciughi gli occhi e prendi in mano l' aspirapolvere e pensi che fra un paio d' ore devi accompaqnare la tua nipotina in piscina e ti torna il sorriso!!
    Un abbraccio a voi ed alle scricciole!!
    Eliana

    RispondiElimina
  10. eh eh ehe contagiate anche voi!!! si cura solo ricamando!!!!
    baci mary

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i lavori, brava!
    Le bimbe sono meravigliose!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  12. Strepitose ragazze!! davvero bravissime. Fai i complimenti a Mela perchè se quello è il suo primo ricamo ha un bel futuro!!
    per l'assemblamento della trapunta non preoccuparti perchè siamo in tante a potervi aiutare!
    brave!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. anche se i bimbi mettono un po' di disordine, vale sempre la pena incontrarsi x ricamare in compagnia! complimnti!

    RispondiElimina
  14. bravissimme!!!!!!!!!!-^^-

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3