martedì 29 aprile 2008

LA CASALINGA.......QUASI PERFETTA!!!!

IN TEORIA QUESTA MATTINA DOVREI ESSERE COSI' ,MA PROPRIO NN CI RIESCO,HO MILLE COSE DA FARE MA LA MIA TESTA E' ALTROVE!!!!!!SON CHE GIRO PER CASA E NN COMBINO NULLA .MATTINATA: HO SFAMATO LA VALE CHE DAVA I NUMERI,HO PREPARATO LA VALIGIA A GIORGIA CHE DOMANI PARTE PER LE MARCHE(C'E' CHI VA E CHI VIENE!!!!!!!!);_)))))))))E HO FATTO IL LETTO AD UN'AMICA CHE CI (apple ed io.......)CI VERRA' A TROVARE PER UN PAIO DI GIORNI!!!!!!
POI CON QUESTA IMMAGINE VORREI RASSICURARE TUTTE LE MIE CARE AMICHE CHE SON VENURE A TROVARMI CHE LA MISSIONE E' COMPIUTA !!!!!!
HO COMBATTUTO MA CE L'HO FATTA!!!!!!!
BACI A TUTTE !!!!! LAURA
VOLEVO SEGNALARE UN ALTRO BLOG ,LEI E' PATRIZIA SIAMO COMPAESANE DI NASCITA ED E' UNA BRAVISSIMA TILDA GIRL,CROCETTA E FA PATCHWORK !!!!QUINDI NN VI RESTA CHE........

8 commenti:

  1. brava brava.. io invece ho "fatto" le camere di fondo fondo (ogni martedì è di fondo), e mi è volata la mattina visto che sopra è grande. Ora mi sono fatta la doccia e mi metto a cucire un po'.. hai visto il sito che ho dato a Apple.. vai a vederlo .. è davvero carino. Ma lo sai che forse forse domenica e lunedi sono a Monfalcone? già perchè mio marito ha un corso di aggiornamento e ci ha chiesto se lo accompagnamo.. mah.. ti aggiornerò

    RispondiElimina
  2. allora quelle foto vanno postate da me visto che ho sgobbato come una matta!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sei una casalinga perfetta....!!!!
    io sogno un miniappartamento con terrazza senza erba ne siepe da tagliare!!!!
    adesso scappo al lavoro fino alle 21!!! ciao

    RispondiElimina
  4. corri da me .. c'è un regalo per te!!

    RispondiElimina
  5. ma che carina che sei!!! però brava .... hai fatto tutto e adesso birra e miche ^_^
    Ornella

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    piacere di conoscerti..... Con questo tempaccio non si ha voglia di fare niente, io starei tutto il giorno a dormire sotto le coperte,considerando anche la temperatura .... sembra di stare in autunno. Speriamo che questa primavera arrivi una volta buona.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. E brava! Come ho detto anche ad Apple, visto che da te hai finito, che ne dici di passare da me? ahahahahah ;-))

    RispondiElimina
  8. che fai la misteriosa?? io ho appena postato e l'ho detto che vengo!!! mi spiace che ti ho fatto fare le corse ma pure io non scherzo!!
    baciotto a domani!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3