martedì 15 aprile 2008

NON E' POSSIBILE ...ORA PURE MIO FRATELLO!!!!!

AGGIORNAMENTO
....CIAO A TUTTE ,VICINE E LONTANE ....FACCIO UN PICCOLO AGGIORNAMENTO SUI MIEI LAVORI IN CORSO:SCAMBIO BAULE DELLA NONNA ESEGUITO, SCAMBIO BOLLICINE DI SAPONE ESEGUITO,PIF PER ELIANA ,ENZA FINITI,REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA FINITO!!!BEH NN SONO PROPRIO MESSA MALE ...SONO MESSA MALISSIMO!!!!RAGAZZE PORTATE PAZIENZA ,MA STO CERCANDO DI FARE TUTTO IL PRIMA POSSIBILE ....


NEL FRATTEMPO DEVO ASSOLUTAMENTE POSTARE L'ULTIMA CHICCA CHE MIO FRATELLO HA FATTO PER GAIA . DOREMON
DOMENICA MATTINA MI CHIAMA SU SKIPE ,E MI DICE DI ACCENDERE LA TELECAMERA .IO ESEGUO L'ORDINE .....ED INVECE CHE APPARIRE UN MIO CARO ,MI SI PRESENTA STO PUPAZZO.!!!!!...NICOLA MI CHIEDE SE GLIELO POSTO!!!!!!!!!NATURALE CHE LO FACCIO VEDERE! MERITA ....SE L'E' DISEGNATO E CUCITO DA SOLO ,MA NN VI DICO NEMMENO COME ....!!!!MI AVETE CONTAGIATO IL FRATELLO !!!

NICOLA SEI UN MITO ...CIAO FRATELLINO BACI LAURA

13 commenti:

  1. Tuo fratello è davvero un mito!!!BRAVISSIMO!!!baci Laura

    RispondiElimina
  2. ma è bravissimo!!!!!!!
    ma da chi ha preso??
    Ornella

    RispondiElimina
  3. ragazze del blog hemm hemm sono la mamma, li ho fatti bene sti figli. il fatto è che ho dato tutto a loro ed io sono una frana nella manualità.

    RispondiElimina
  4. straordinario!!!
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  5. Eh si, mio marito sa fare proprio tutto, devo ammetterlo, è uno che difficilmente nella sua vita rimarrebbe senza lavoro! Vi ringrazia per i complimenti...

    RispondiElimina
  6. che bravo nicola sarebbe bello che anche lui aprisse il suo di blogg.

    RispondiElimina
  7. Ma che fratello dalla mani d'oro che hai! Un bacio, Cri

    RispondiElimina
  8. Rettifico il messaggio di prima: Baci a Laura da Cri (con il fatto che posso segnarmi solo come anonimo) e ho sempre una fretta indiavolata faccio dei messaggi illeggibili! Cri

    RispondiElimina
  9. beh! allora complimenti alla mamma e alla moglie ^__^
    Laura una famiglia di creativi la tua
    Ornella

    RispondiElimina
  10. no!!!!!...non ci credo...e' troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un mega-complimento al fratello!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Laura hai visto che hai combinato??? hai trasmesso il contagio a tuo fratello!!! Io ti avevo avvisato che i blog sono troppo contagiosi!!!
    Bravissimo il fratellino!!! Ha proprio le mani d'oro... io sono ancora in ammirazione della sua casa dei giochi, questo pupazzo mi ha proprio sorpreso!
    ciao
    manauela

    RispondiElimina
  12. Hi Laura! I like your cat, bur were are the ears? ;o) Its so cosy! Mi chiamo Lola, sono svedese. I like your things you do. My blog is about everything, nearly. Last time I wrote about churches, to live in. Some churches in Sweden and other countrys are for sale to private persons.
    Have a nice week!
    Lo

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3