lunedì 28 aprile 2008

UNA SOLA PAROLA...

................AIUTOOOOOOO!!!!!!
" NO COMMENT "............ LO SCOTTO CHE SI PAGA CON IL MAL TEMPO!!!!!

LAURA

VORREI SEGNALARE DUE BLOG

http://arcobalenodifili.blogspot.com/ DI MONIKA DA UDINE

http://cricristrella.splinder.com/ DI CRISTINA DALLA ROMAGNA

21 commenti:

  1. ohhhh ma qui basta assentarsi un attimo è ti trovo alle prese con regali e premi inviati e ricevuti.. ma anche con una montagna di panni da stirare!!! sigh!!!
    tutto molto molto bello e raffinato!!!
    E brava che hai crocettato sul lino.. hai visto che non è difficile! ed il risultato molto molto più bello!!
    ciaoo
    stira stira.. anzi visto che ci sei ti posso inviare anche i miei???
    ciaoo
    manuela

    RispondiElimina
  2. ciao nuova amica :-)
    vedo che per i panni da stirare sono in buona compagnia...ma un con una giornata di splendido sole come si fa a stare in casa a stirare?????
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  3. ...e dueeeee...visto che ci sei allora anche la miaaa...avviso..è un poco di più della tua.....grazieeeee
    un abbraccio!!!!
    Milly

    RispondiElimina
  4. commaruzza stira che alle 18 ci vediamo x l' aperitivo

    RispondiElimina
  5. Cara laura povera te!!!e povera me io praticamente stiro così ogni due giorni...ma stò veramente meditando vendetta...(una bella lavatrice nuova nel bagno dei figli grandi, poi laveranno loro, stenderanno ed infine stireranno!!!Che ne dici??)A proposito sono andata a curiosare il regalo di elena (Fatagatta)....mi piace da morire è molto bello e fine il sacchettino che brava!!!Ciao baci vado a stirare sigh!!:( bettykuofkyp

    RispondiElimina
  6. Ah, ah....sto ancora ridendo per il messaggio che mi hai lasciato sul blog!Sono italianissima, ma non solo se mi sentissi parlare con la s inconfondibile capiresti che sono una romagnola doc!A pensarci bene potrei assomigliare a qualche bella stranieraaa ah, ah sto scherzando! Cri

    RispondiElimina
  7. eh eh.. sabato, colta da un raptus di insonnia , alle 5.30 ero in sala a stirare!!! e alle 6.45 gia' stavo passando ai miei hobby!! uno dei vantaggi di invecchiare sono questi attacchi di insonnia!!
    altro argomentoe altra cosa in comune con te!
    ho passato tuuutte le vacanze dal 65 al 73 a Sottomarina.. tu non c'eri ancora ma.. come e' piccolo il mondo!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. BEH GUARDA : DEVI SOLO VERGOGNARTI! MA DICO . COME SI FA A RIDURSI CON TANTA ROBA COSI'? MA PERCHE' NON FAI UN PO' ALLA VOLTA? SAREBBE MENO FATICOSO.. ORGANIZZATI MO' !! GUARDA NON SO CHE DIRE.. BEH MICA TE LE STIRO IO SAI!!!!!!!!!!! Questi sono i commenti di mia mamma quando vede il mio armadio che scoppia.. già perchè io ho un'anta dell'armadio dove riporre i panni da stirare. Occhi non vede.. montagna che aumenta..Io nn posso dare colpa al brutto tempo perchè ho l'asciugatrice. Che scusa pootrei inventare??? mmmm... ci sono....il contatore salta se c'è l'asciugatrice e il ferro da stiro accesi insieme!!ffff ... appena la macchina si ricarica metterò la foto anch'io... giuro giuro.. P.s. guarda che ho postato lo stesso messaggio anche a Apple.. lo so che non va bene ma .. volevo scrivere lo stesso messaggio visto che di panni da stirare si parla... basetti

    RispondiElimina
  9. anche io ufffffffffffffffi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ma tua mamma usa internet? aiuto mi maledirà.. farà una petizione punitiva contr di me e in difesa delle "mamme che stirano tutto appena sentono che è asciutto anzi leggermente umido cosi si stira meglio" ... ahhhh. che roba!! ma tu da che parti del Veneto arrivi? dime curiosa!!

    RispondiElimina
  11. VERGOGNA!!!!!!
    che montagna ragazzi!
    io invece sono diligente .... ormai ho imparato
    mattina faccio andare la lavatrice ..... pausa pranzo metto tutto in asciugatrice .... appena torno dal lavoro stiro ....
    tanto Paolo torna tardi ...
    ^_*
    Ornella

    RispondiElimina
  12. Laura, prima di tutto complimenti per tutte le bellissime novità che hai realizzato, tutte splendide!
    E non preuccuparti ti capisco anche a me capita di avere queste motagne di biancheria da stirare...perciò mal comune mezzo gaudio...!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  13. MMMMMMAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA.
    sei super matta.... a dopo domaniiiiiiiiiiiii a casa mia bacioni matttaaaaaaaa
    che feliceeee che sono

    RispondiElimina
  14. non sapevo che avessero cattiva reputazione i tuoi compaesani. Io sono venuta di recente a sottomarina mi sembra a vedere un concorso ippico.. poi abbiamo fatto un passaggio veloce veloce a Chioggia che è davvero bellissima. Però passiamo almeno una volta al mese da quelle parti perchè andiamo a Pomposa dove c'è la pista perchè mio marito fa gare con il motard e allora ... IO fino al 21 dicembre ho lavorato part time in ufficio tenevo la contabilità e la parte amministrativa in un'azienda a 5 minuti da casa ma purtroppo il lavoro era aumentato e io non potevo passare a 8 ore.. e allora eccomi per un periodo a casa.. Adoro fare la casalinga, adoro i miei hobby, ma mi piace anche avere qualcosina da fare fuori casa perchè altrimenti mi imprigrisco da morire.. mio marito dice che faccio casa casetta e non mi muovo!! vado a fare il pasticcio per domani che viene una mia amica a trovarmi a pranzo!! ci si sente dopo quando tutti sono a letto.. che pace!!

    RispondiElimina
  15. forse mi hai battuto!!! però non sono sicura perchè le cose così piegate sono più alte che stese..la mia pila comunque aspetterà ancora!!

    RispondiElimina
  16. anche la mia aspetterà..Laura vedo che non sono la sola..oggi c'è il sole..domani la spesa..e la montagna aumenta..e poi quando crocetto..la sera ovvio..mica posso stirare no?!!
    Un bacione
    faby

    RispondiElimina
  17. ciao Laura, che ridere! per un momento ho pensato che fosse una pila di stoffine country.....forse sarebbe stato meglio cosi'! Buon stiro cara mia!! :))

    Bacioni
    Fulvia

    RispondiElimina
  18. Cara Laura, ieri sera ero spenta alle 9 ero a letto brasata!!!
    E' capitato a tutte di avere delle belle pile da stirare, a volte non ci si rende conto che rimandando sempre e lavando come matte poi il risultatao è questo!!!
    Ti faccio i miei complimenti per il coraggio di far vedere il tuo asse da stiro stracolmo!!!
    Sei una grande!!!
    Buona birretta...che marca bevi???
    Bacioni Mariarita

    RispondiElimina
  19. ieri pomeriggio non ero a casa e quindi non ho acceso il pc dove praticamente ho visto una pila di cosine a me molto familiari,conosco bene quell'asse da stiro, mi dispiace non essere lì e poterti aiutare,non so chi ha detto che di solito le mamme quelle più mature, lavano, stendono e appena unide stirano, bene,io sono una di quelle, ho sempre odiato le pile, e quando vado a trovare laura,e resto da lei qualche giorno lei mi affibbia tutto quello che avete visto nella foto. per fortuna è una cosa che faccio volentieri. per fortuna che le tue blogghine non hanno la mia mail perchè sarei sommersa di richieste come aiuto mamma, ciao baci. non ho mai visto tanti commenti come questa volta, è proprio vero mal comune mezzo gaudio come ha detto qualcuna

    RispondiElimina
  20. laura sei un tesoro..sono contentissima.
    mandami il tuo indirizzo questa è la mia email non ricordo se l'hai già fabiana.t0@gmail.com
    un abbraccio
    faby

    RispondiElimina
  21. Cara Laura!
    Ma come ti capisco!!!!!!!!!
    I panni da lavare e stirare nelle famiglie numerose (e io ne so qualcosa!!!) sembrano infiniti!
    Ma fanno tanto...casa...

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3