venerdì 16 maggio 2008

"SWAP GINGERBREAD"



MI SONO APPENA ISCRITTA A QUESTO SWAP ORGANIZZATO DA ILENIA http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/ PER TUTTE LE INFORMAZIONI BASTA ANDARE NEL SUO BLOG !!!!!LA SCADENZA E' OTTIMA VISTO CHE SARA' IL 30 SETTEMBRE!!!!


PER QUANTO RIGUARDA LA TENDA CON I GIRASOLI CHE STO FACENDO ,NN LA HO INIZIATA L'ALTRO GIORNO,MA BENSI' UN ANNO FA.LO TIRATA FUORI SOLO PER FARE LE FOTO .COMUNQUE NN CI HO MESSO MOLTO TEMPO A RICAMARLA FORSE 15 GIORNI....POI L'HO LASCIATA LA' VISTO CHE NN URGE ,PER DEDICARMI AD ALTRE COSETTE.BEH FORSE NEL POST MI SONO SPIEGATA MALE ,MA RAGAZZE MICA SONO WONDER WOMAN!!!!!



RINGRAZIO LUCIA DI http://loscrignodiluci.spaces.live.com/blog/ PER AVERMI ASSEGNATO IL PREMIO 10 E LODE CON QUESTA MOTIVAZIONE
LAURA (http://laura-countrystyle.blogspot.com/) per il tuo blog e pur conoscendoti da poco provo una gran simpatia verso di te
IL REGOLAMENTO GIA' LO SAPETE ,IN CASO LO TROVATE DA LUCIA NEL SUO BLOG.
SICCOME VOI TUTTE SIETE LE MIE MAESTRE E AMICHE ,NN POSSO SCEGLIERE E QUINDI VI PREMIO TUTTE!!!!!
CON QUESTO E' TUTTO
VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA
CON SIMPATIA
LAURA

8 commenti:

  1. Laura, ciao carissima. Anche per me si fa sempre + difficile passare spesso a salutarvi! Mannaggia le giornate dovrebbero essere di 48 ore e forse non basterebbero x fare tutto. Certo che passare da te è un attentato ogni volta: la scorsa settimana ho visto lo scambio del cuore che sarà di beneficenza e mi iscriverò sicuramente, ora vedo lo scambio Gingerbread e, francamente, visto la scadenza dilazionata...mi tenta da matti...e sto seriamente pensando di aderire anche a quello...eppoi mi lamento che non ho + tempo per fare le cose importanti....x forza...non può essere diverso! Vabbè la notte porta consiglio...vedremo.
    Bacionotte, Nadia

    p.s. (cercherò di non passare per le prox 48 ore, xchè sei pericolosa con tutti questi scambi che ci comunichi...eppoi la roba chi ce la stira???????????)

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ti aspetto nel mio blog che c'è un regalo per te! A presto, Lucia

    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  3. Vedo dal commento che mi hai lasciato che anche tu sei una notturna!!
    sai proprio mezz'ora fa mi sono iscritta allo scambio gingerbread, e ora ho trovato il tuo messaggio...quante coincidenze!!
    Grazie
    PS. La gingermania continua...domani metterò altre foto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura...spiegazione:
    la ns. scuola media ha un bellissimo parco ed il proff.di arte da tanti anni ha pensato di favorire la fantasia nei ragazzi allestendo questo paese degli gnomi..."GNOMOLANDIA" http//ertino.altervista.org/ vai a vedere se ti interessa!!! Ogni tanto bisogna costruire qualche casetta per questi GNOMI!!!poverini!!!Bacio grandissimo betty spero a presto!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Nadia...io non riesco a stare dietro a tutto...ma tu ci tenti!!!
    Mariarita
    buon w.e. anche a te cara

    RispondiElimina
  6. ciao cara laura..come stai??
    Mi ero gia' iscritta anch'io a questo scambio...adoro i ginger in ogni loro forma!!!!!!!!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. Grazie Laura il tuo commento per la dipartita della mia amica mi sono state di grande conforto!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te vai al mio blog...

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3