venerdì 20 giugno 2008

STITCHING ROOM AND NEW FRIENDS !!!!!!!!!!!

CIAO CARE AMICHE
LO SO CHE QUESTA SETTIMANA HO UN PO' DISERTATO IL MIO BLOG ,MA HO AVUTO UN PO' DA FARE......HO FINITO DEGLI SCAMBI CHE AVEVO IN ATTO DEI PIF E DEI REGALINI....MA LA COSA PIU' FIGONA CHE HO FATTO E' QUELLA DI ESSERMI CREATA IN CANTINA LA MIA STITCHIN ROOM!!!!DOMANI FARO' LE FOTO E COSI' VE LA MOSTRO!E' VENUTA MOLTO SIMPATICA ,ANCHE SE IN REALTA' SONO CIRCONDATA DA TENDE CHE NASCONDONO QUELLO CHE GLI OCCHI NN VOGLIONO VEDERE... MA D'ALTRONDE E' SEMPRE LA MIA CANTINETTA E LE COSE CHE CI SON DENTRO NN LE POSSO DI CERTO BUTTARE VIA!!!!!



QUESTI SONO TRA GLI ULTIMI ACQUISTI...LA PISTOLA A CALDO E LA TAVOLA VERDE CHE NOI (CIOE' IO E APPLE)NN AVEVAMO LA MINIMA IDEA A COSA SERVISSE ,MA L'ABBIAMO COMPRATA PERCHE' VEDAVAMO CHE TUTTE VOI L'AVEVATE NEL VOSTRO TAVOLO DA LAVORO.NATURALMENTE ABBIAMO COMPRATO QUELLA PIU' PICCOLA DA 5 EURO .QUANDO E' VENUTA CHIARA CI HA SPIEGATO A COSA SERVIVA .....BEATA IGNORANZA!!!!!!!!





IL RESOCONTO DI DOMENICA LO HANNO GIA' FATTO APPLE E ILENIA,..... IO AGGIUNGO SOLO """""RAGAZZE CHE GIORNATA """""" !!!!!!!







MA SECONDO VOI ,IO E LA MIA AMICA CI FERMIAMO QUA???????' NO NN CREDO E COSI' A PROPOSITO DI NUOVE AMICIZIE INDOVINATE CON CHI SIAMO ANDATE A PRENDERE L'APERITIVO QUESTA MATTINA AL CAFFE' SANT'AMBROGIO DI MONFALCONE???????? MA CON LA BRAVISSIMA RICAMINA a serena friuli .UNA RAGAZZA SIMPATICA E MOLTO TRANQUILLA E DOLCE!!!!HA LE MANI D'ORO ,PROPRIO DUE SETTIMANE FA HA FATTO UNA MOSTRA A MONFALCONE CON TUTTI I SUOI LAVORI........SONO DA PELLE D'OCA ,DEI VERI E PROPRI CAPOLAVORI!!!!!










ECCOCI QUA



CI SONO ALTRI MODI POI PER FARE AMICIZIA ,CON COMMENTI E CON MAIL ,CON SWAP E CON PIF E SE C'E' SINTONIA SI SENTE SUBITO......E APPUNTO ANCHE CON faby LA SCINTILLA SI E' ACCESA .UNA CARA RAGAZZA CON CUI CI SI SCRIVE .IO HO PARTECIPATO AL SUO PIF E PER RICAMBIARE LE HO MANDATO QUESTO MIO PENSIERO......PER LEI HO DECISO DI FARE QUESTI DUE GATTINI COCCOLOSI ED UN CUORE !!!!LI HO FATTI UGUALI PURE PER ME PERCHE' SONO TROPPO BELLI.IL CARTAMODELLO ME LO AVEVA REGALATO paoletta !!!!!!SO CHE A FABY SONO PIACIUTI E DI QUESTO NE SONO FELICE,SAPETE NN E' SEMPRE FACILE RIUSCIRE AD AZZECCARE UN REGALINO!!!!!

POI UN ALTRO PACCHETTINO E' ARRIVATO ANCHE A CASA DI paoletta !!!!PER LEI HO FATTO IL GREMBIULE SIMIL PRIMITIVE!!!!!! E' MOLTO SEMPLICE ,MA PROPRIO CARINO NE DEVO FARE ANCHE UNO PER ME!!!!!ORA MI MANCANO SOLO DUE PIF DA SPEDIRE UNO PER ANNINA E UNO PER APPLE ,MA CREDO CHE SE NE PARLERA' DOPO L'ESTATE........ALTRI 5 SONO IN VIAGGIO QUINDI BELLE BLOGGHINE OCCHIO AL POSTINO!!!!!!




POI HO UNA NEWS DEGNA DI CUCUZZA ...MA PER ORA NN DICO NULLA ...VI DO SOLO UN PICCOLO INDIZIO......CI SARA' UNA RIUNIONE CON ..........BASTA NN DICO ALTRO!!!!!!


BUON FINE SETTIMANA A TUTTE E CHE SIA ALL'INSEGNA DEL SOLE!!!!!!!!!

BACI BACETTI E BACIOTTI




LAURA








29 commenti:

  1. CIAO LAURA SPERO TU STIA BENE A VEDERTI DI SICURO SI', SEMPRE ATTIVA E CON MILLE COSE DA FARE. CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  2. eh!!! ecco dove eri finita, nella tua cantina!! ;)mooooolto carina direi,anch'io devo comprare il piano da taglio (tovaglietta verde) ma sai che qui da me ce l'ha solo una merceria!! e oltretutto si trova anche un pò distante da dove vivo io,mah!!!
    ma adesso ci lasci con questo tarlo che ci rosicchia il cervello!!!!!! cos'è sta riunione!!!eh!!!.....dai non ci far soffrire!!!!!......

    RispondiElimina
  3. ops! mi sono dimenticata di darti il mio nuovo indirizzo,ho traslocato
    http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com
    ciaoooooooo........pst...pst...allora ce lo dici di che si tratta? ;)

    RispondiElimina
  4. dai muoviti a mangiare che la spiaggia ci aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ti porti via??????????????fammi sapere baci apple

    RispondiElimina
  5. non credevo ai miei occhi nel vedere quella cantina adibita a laboratorio, e quale ordine, solo io so cosa c'era dentro e vorrei sperare che dietro quelle tende non si celi ciò che non vorrei vedere. un bacione . mamma

    RispondiElimina
  6. Ciao laura...bellissima la tua cantinetta/crafty room...anch'io sto cercando di sistemare la mia mansarda a sttching room (se ne vedono in giro per i blog di quelle fantastiche!!) ma vado un pò a rilento perchè poi mi ritrovo su da sola e preferisco essere qui con mio marito magari mentre lui guarda la tele io ricamo...
    Bellissimi i vostri incontri come vorrei essere anch'io lì con voi...e bellissimi anche i tuoi lavoretti!
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina
  7. lo ridico pure qua ...siete tutte e tre fantastiche!!!!
    ..pero' la mia attenzione e' stata catturata dal tuo angolo creativo....non hai idea di quanto te lo invidio!!!!!!
    ....mi sub-affitteresti un metro quadrato della tua cantina?????...non sono fastidiosa ...e non sporco nemmeno!!! :):):)

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo angolo creativo!!!!! Piacerebbe anche a me!!
    Che incontri che fate!!
    Buon fine settimana anche a te.
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  9. Non sapevi a cosa serviva la planciaaa????
    Hihihihihi
    Bene per la cantina atelier...

    RispondiElimina
  10. Bello l'angolo che ti sei creata...
    Ciao Ony

    RispondiElimina
  11. Adesso anche l'architetto ti metti a fare!!! Ah! Guarda che anch'io mi sono sempre chiesta a che serve quella specie di tovaglietta americana verde tutta rigata...e non lo so ancora adesso...anche se penso serva per il patchwork...o sbaglio? Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  12. Ciao ciora Laura, come va? Tutto ok? Vedo che ti sei attrezzata la cantinetta per benino...bello avere un angolo per lavorare, senza che ogni volta bisogna togliere e rimettere tutto. Anche io vedo spesso il piano da lavoro verde, e non sò di preciso a cosa serva en dove comprarlo ( per farci cosa poi?'bohh....cosi, giusto perhcè ce l'hanno tutte ihihhihi )
    Un baciotto anche a te, trascorri una serena Domenica. Ros

    RispondiElimina
  13. Ma che bella stanza ti sei fatta, complimenti.
    ....Anch'io voglio venire a prendere l'aperitivo ..... mannaggia io sono sempre incasinatissima tra lavoro e bimbi e tutto il resto. Ho il tuo nr. di tel in borsetta ....e ogni volta che passo dalla tua via ti penso.
    Sarà ora che ci incontriamo!!!
    ciao ora vado da Apple a salutarla.
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Una è la Monaca di Monza, tu se Lucia Mondella ...a me rimane ben poco da scegliere...ah! il tuo laboratorio è fantastico ... ma hai praticamente fatto un tasloco!!!! Un abbraccio fortissimo, da....PERPETUA!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura, che fortuna, anch'io vorrei avere una cantina come la tua!
    Bellissimi i gattini che hai fatto e anche le foto del vostro incontro..peccato che siamo distanti.
    Buona domenica anche a te!
    Laura kitten

    RispondiElimina
  16. wowwwwwwwwwww...
    ma hai preparato il tuo laboratorio per la grande occasione? mmmmm beh sembra una reggia più che una cantinetta....
    mannaggia chissà quando potrò avere una cosa del genere!!
    ma lo sapete che una settimana fa eravamo a Venezia a ciaccolare?!?
    ahhhh che bella giornata.....

    RispondiElimina
  17. Prima di tutto grazie e Buona Domenica anche a te!!!:-))) Poi...alla faccia della cantina...hai saputo creare un bell'angolino!!! Complimenti, non si direbbe proprio che sia la cantina!!!
    Ma quanti belli incontri Laura...lo sai che leggendovi mi viene voglia di incontrarvi? Sono sicura che sarebbe uno spasso, perchè siete simpaticissime!!!
    Bravissima sia per i gattini che per il grembiule!!!:-)))
    Bacioni Rosi
    P.S. la plancia da taglio sono sicura che imparerai a sfruttarla benissimo..non ho dubbi!!!!
    Sciaoooooooooo

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua cantina ....ciao melania

    RispondiElimina
  19. Ohhh che bello il tuo angolo per lavorare.. e che invidia!!! io non ce l'ho uff.. e mi tocca lavorare sul tavolo di cucina e rimettere sempre tutto quando o finito...
    ma che è questa riunione??? son trooooppo curiosa anch'io!!!
    ciaoo
    manuela

    RispondiElimina
  20. Che bello spazio ti sei creata...e' il mio sogno!!.quando avro' una casetta mia spero proprio di porterlo fare!!Per ora mi accontento dello spazio dietro alla porta della mia camera e dello spazio sotto al letto :).

    RispondiElimina
  21. Ciao Laura,
    bella si' la tua cantinetta infatti non sembra una cantina affatto..:))la cantina di una donna che cuce e' piu' bella della cantina di una donna che dipinge...uh,uh..ma sono proprio deficiente ognitanto!

    Laura un fav, please, sto mettendo a posto i miei premi e ho trovato un post tuo di maggio dove mi assegnavi un premio ma non lo trovo sul tuo blog...non e' che mi hai detto che me lo davi e poi non me l'hai dato???? :)))

    Grazie per l'aiuto. Baciotto
    Fulvia

    RispondiElimina
  22. Ribadisco che sei uno spasso!Ma io mi chiedo:ma dalle mie parti non passte mai? Eppure la Romagna è terra di turismo...e Rimini poi!Comunque se per caso dovessi fare un raduno fai un avviso che vedrò cosa si può fare! Bacissimi a te e la Commare Apple, Cri. E per me non c'è mai un regalino sgaffo che ti avanza? Sto scherzando, Cri

    RispondiElimina
  23. Harry potter ha "la camera dei segreti" e tu hai "la camera PER i segreti"...
    quante cose creerai li dentro, per gli scambi, regalini ecc ecc..
    che vedranno la luce nel blog????
    cmq un posto tutto per noi e' proprio un bel sogno che si realizza.
    baci anna paola

    RispondiElimina
  24. Buona idea Laura!!!!, ho una cantina di 25 m quadri, e ora so cosa fare!!!!!!!...allora cos'è questa reunione?...mi fai soffrire!!!
    Un bacione!!!!!
    Viviana

    RispondiElimina
  25. WOOOOOOOOOOOOw ma che bell'angolo per il cucito!!! Hai fatto tante cose...un bel lavoro davvero!!!
    Ma che belle siete voi comaruzze a Venezia e all'aperitivo...beone!!!
    Noi al mare ok un caldo vero finalmente...W l'estate!!!
    Bacioni Mrita

    RispondiElimina
  26. La voglio anch'io la cantinetta :(
    Ornella

    RispondiElimina
  27. GRAZIE per il tuo splendito PIF...Leopoldina è stata ADOTTATA----ne dubitavi????? Complimenti per la tua cantina laboratorio ,diventerà un luogo veramente magico!!!
    Bacioni e ancora GRAZIE
    Brunella

    RispondiElimina
  28. ammazza ma che post kilom etrici fai da un pò????? ci metti tutto il giorno?? sono venuta apposta per vedere la tua stitchin room ed è bellissima!!! piena di luce non credevo!! vai cosìììì..ora che hai il tuo angolo niente ti fermerà più!! prevedo molte persone laggiù sto weekend eh?? baciotto volo a cena!!

    RispondiElimina
  29. Ciao complimenti per i tuoi lavori...
    un po' ti invidio perchè sei riuscita a farti un angoletto tutto tuo... io purtroppo non me lo posso fare... non ho spazio da nessuna parte :(!!!
    Un bacio a presto ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3