giovedì 12 giugno 2008

E' ARRIVATO.....LO SWAP MARINARO!!!!!

DRIN DRIN ........SUONA IL MIO CAMPANELLO........ E UN GONDOLIERE MI CONSEGNA LA FATIDICA BUSTA GIALLA!!!!!DEVO DIRE CHE NN ASPETTAVO PROPRIO NULLA ,SI HO DEGLI SCAMBI IN ATTO ,MA LE SCADENZE SONO PER LA FINE DEL MESE.......LA CURIOSITA' E' STATA TANTA CHE IN TRE SECONDI E MEZZO HO APERTO IL MIO PACCHETTO,OTTIMAMENTE CONFEZIONATO,PER VEDERE CHE C'ERA DENTRO .....E TA TAN GUARDATE UN PO' CHE HO TROVATO........MA SI IL REGALO PER LO SWAP MARINARO INDETTO DA veronica .L'ESECUTRICE DI COTANTO REGALONE E' CLAUDIA DI BOLOGNA....E SI IL MIO PACCO ARRIVA DALLA TERRA DELLE LASAGNE E DEI TURTELINI(NATURALMENTE VA LETTA CON INFLESSIONI DIALETTALI DELL'EMILIA ROMAGNA).......CLAUDIA NN HA UN BLOG(CHE ASPETTI AD APRIRLO)PERCIO' QUESTO POST E' DEDICATO PROPRIO A LEI!!!!!!
QUESTO E' CIO' CHE CLAUDIA HA CONFEZIONATO PER ME.....UN BELLISSIMO CUSCINO ,GRANDE COME UN FOGLIO DA STAMPANTE,CON UNA TASCA IN LINO RICAMATA CON DEI SOGGETTI CHE RICHIAMANO IL MARE, UN PAIO DI FORBICINE DA RICAMO LEGATE DA UNA COLLANINA IMPREZIOSITA DA UN BEL NASTRO IN RASO ROSSO SCURO( COME SE LA COLLANA E LE FORBICI FOSSERO LA CATENA E L'ANCORA) ED INFINE DEI SIMPATICISSIMI BOTTONCINI ,SEMPRE A TEMA,A FORMA DI CONCHIGLIA ,DI GABBIANO E UNO A FORMA DI BRICOLA(SONO DEI PALI IN LEGNO CONFICCATI NELLA LAGUNA PER DELIMITARE IL CANALE DI NAVIGAZIONE).IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA UNA LETTERA E UNA RICETTA.


IL CUSCINO VISTO DA VICINOLA FORBICE ED UN PARTICOLARE DELLA STOFFA.....MA PURE IL GABBIANO SI VEDE BENE....
PARTICOLARE DEL RICAMO ......ESEGUITO SU LINO CON UN FILO BLU SFUMATO
BEH ALLORA CHE NE DITE !!!!!
A ME PIACE TANTISSIMO E COME HO DETTO A CLAUDIA......"UN NUOVO TESORO ED UNA NUOVA AMICA SONO ENTRATI IN CASA COUNTRY STYLE!!!!!
GRAZIE CARA !!!
------------------------------
QUESTI INVECE SONO GLI ACQUISTI CHE HO FATTO DOMENICA E IERI.........VORREI TENTARE DI DIPINGERLI CON LO STILE COUNTRY,MA NN SAPREI DA CHE PARTE INIZIARE.......!!!!PER ORA SONO A CASA ....NELLA VITA NN SI SA MAI !!!!!

CIAO RAGAZZE!!!!!!!ALLA PROSSIMA !!!!!!
BACI E BACETTI LAURA

14 commenti:

  1. ma sarai fortunata a ricevere in anticipo!!! e anche belle cose tra l'altro ^___^
    ma si sa tu catturi le persone
    baci
    Ornella

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, è bello da morire questo cuscinetto...beata te...!
    Deliziosa la lavagnetta ed i cuoricini, molto country come piace a me, dai lanciati con il country painting, così sbaverò ancor di più ad ammirare i tuoi capolavori!
    Super smack,
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao matta se non crollo sul letto questa sera ti mando una mail!!Baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. ma che bel lavoretto ti e' arrivato, sei un ammaliatrice di ricamine.
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  5. Che bellezza questo cuscino per te che ami il mare è l'ideale...sono felice che oggi questa giornata sia stata rallegrata da questo bellissimo swap!!
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Davvero bello e molto delicato il cuscinetto di Claudia, che mi chiedo cosa aspetti ad aprire un blog, ( coraggio Claudia, l'ho aperto io che non sò ricamare...è tutto dire...;-) )
    Simpatiche anche le tue compere, i cuori poi...io li metterei dapertutto. Mi dici di che marca sono, qual'è la Ditta che li produce?
    Poi...caspita, ho un mucchio di cose da dirti, ( farei meglio a dedicarti un post ) sono andata a visitare il sito che mi hai indicato, davvero un pozzo di idee, appena ho un pò di tempo un ordinino lo farò, si si.
    Ti volevo dire anche, che ho provato a stampare il cartamodello del gatto, ma lo stampa piccinissimo, un gattino bonsai insomma :-((( Come fare?
    Un saluto e ti auguro una serena giornata. Rosanna

    RispondiElimina
  7. Ciao omonima sono crollata sul letto....troppo stanca!!Adesso volevo mandarti una mail ma la mia posta fà le bizze non mi fà accedere alle mail provi tu a mandarmi anche solo sritto ciao così provo a vedere se riesco così!!Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Laura...capperi!!!!...ma che hai sti giorni????...hai mica messo il turbo?????...vai a tremila!!!!
    Beata te signora mia!!!!
    Che bello il cuscinotto....fortunella!!!!
    Ho visto anche il tuo stitchery apron...bellissimo!!!!...che poi sarebbe il grembiule ricamato...:):):)

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura volevo risponderti ma visto che quando inizio sono peggio di te,,,ti scrivo domenica che ho più tempo scusa ma domani la sveglia suona alle 5,15 bacioniiiiii!!!

    RispondiElimina
  10. Che begli acquisti che hai fatto..sono finita nel tuo blog e mi piacciono le cose che fai!
    Ti ho messo nei miei preferiti
    Ciao e a presto
    Laura kitten

    RispondiElimina
  11. mamma che bel regalo!! il solito c.... HAAH ciao figheira..io ho finito un pò di incombenze..domani quella strapalla di corso..ciaooooo..domani magari ti scrivo bacio bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura e buon fine settimana anche a te e famiglia...Ti riposerai spero....o no? *____*
    Bacio,
    Rosanna

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordissimo con Chiara sul fatto che hai un gran c...!!! E' davvero bellissimo tutto; anche quei cuoricioni di legno sono una favola...anche lasciati naturale fanno proprio la loro figura!!!! Buona domenica, Nadia

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3