martedì 3 giugno 2008

Carta da parati e nuova camera

Buon giorno e buon sabato amici. 
Se mi seguite su Instagram (se non lo fai ancora cliccate qui) avrete già visto una anteprima del nuovo lavoro di restyling del team "countrystyle family" 

Vabbè, dai non farò tanti giri di parole, arrivo subito al dunque... 
E con orgoglio che il team vi mostra come la carta da parati di photowall_sweden ha cambiato la nostra camera da letto rendendola super cool e moderna. 
Se siete curiose di vedere come era prima clicca QUI



La scelta è stata ardua in quanto il sito ha non so quanti modelli, uno più bello dell'altro. 
Naturalmente avevo un idea in mente e, quando il disegno che faceva per me mi si è materializzato davanti, mi sono commossa(questa è la carta che ho scelto
Ordinata e arrivata nel giro di pochi giorni. Ogni rotolo è numerato ed ha un tratteggio dove deve essere tagliato così da non sbagliare.
La  colla è in dotazione ed è una polvere che va diluita con acqua.





La parte più difficile dell'applicazione è stato mettere a bolla la prima fascia, ma solo perché la nostra è una casa degli anni '50 e i muri non sono proprio drittissimi. Ma una volta steso il primo foglio, il resto vien da sé. La qualità è ottima, lavabile e super resistente, non si strappa o rovina. Insomma se volete dare quel tocco in più io ve la straconsiglio




 L'azienda mi ha dato la possibilità di potervi regalare uno sconto del 25% sui vostri acquisti

Basterà inserire questo codice
lauracountrystyle2021
valido da oggi fino al 15 di Agosto


Vorrei aggiungere che la foto del prodotto è perfetta e non farsa i colori, in pratica è esattamente come voi l'avete vista. 
Ed ora siediti, clicca qui e goditi questo sito, sono sicura che troverai il prodotto che fa per te
PHOTOWALL-SWEDEN non è solo carte da parati, ha anche molti altri prodotti come stampe e poster.... Insomma avere una camera in stile pinterest, grazie a questa azienda, sarà un gioco da ragazzi! 
Allora amici che ne pensate? Se avete domande e curiosità scrivetemi pure, sarò ben felice di rispondervi! 
Enjoy 
Laura 

41 commenti:

  1. FURBA DI QUARTIERINO!!!!!!!!!!!!!!ste foto rubate!!!!!!!!!!!!se ti prendo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Laura cara,
    prima di tutto complimenti per i premi,meritatissimi,e per le vostre bambine.....SPLENDIDE!
    E poi....grazie! mi è arrivato il tuo scambio provenza , tutto bellissimo ho la casa invasa dal profumo di lavanda,che buono!!
    La bavetta poi!! grazie di aver pensato anche alla mia Flavia,gioia di mamma!
    Sei stata bravissima e dolcissima,le stoffe che hai usato sono veramente belle.
    Per quanto riguarda gli abbinamenti,guarda te!! ti sono capitata io come abbinata per ben 3scambi!!!! hai fatto benissimo a fare come hai fatto,altrimenti ti saresti preclusa la possibilità di avere contatti con altre bloggerine,la stessa cosa vale per me, e altre fanciulle non avrebbero avuto il privilegio di ricevere le tue meraviglie.
    Ma chissà, questo potrebbe essere un segno che io e te diventeremo buonissime amiche e che magari un giorno ci incontreremo anche....sai io penso da sempre che nulla viene per caso,a tutto c'è un perchè e che gli avvenimenti della nostra vita siano ben stabiliti e concatenati tra loro.....vabbè,lascio stare va ;-) altrimenti rischio di annoiarti,heheheh!
    ti abbraccio forte, un bacio grande a te e una dolce carezza alle tue fanciulle,anche la grande non scherza a bellezza eh!
    ciao :-D

    RispondiElimina
  3. tutto molto bello e ben fatto!! mi piacciono i tuoi grembiuli, mi sa che proverò anch'io!!!
    baci e buon tutto.
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Squinternata... non c'e' fine agli appellativi per te.. ma FURBETTA DI QUARTIERINO mi fa impazzire.. certo e' che voi due vi siete proprio torvate.... cara ho letto dei premi che cosi' generosamente mi hai donato e ti prometto che passero' a ritirarli prestissimo,(se proprio non ce la faccio mandero' George) ma mi stanno facendo pagare molto cara la vacanzina a Parigi, (leggi il mio capo Laura-handmade e mio marito..)mi stanno facendo recuperare il tempo perso alla grande!!!
    Un Bacionissimo
    Eliana

    RispondiElimina
  5. meglio di niente vero!!!!!!!!! valeria vedo dai capelli che sarà stata sempre in acqua un pesce pure lei come la sorella. Vedo dalla foto che manca un bel pò di roba nel vostro accampamento,baci

    RispondiElimina
  6. grazie a te sei un'amica stupenda un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  7. GRAZIE!!!! i tuoi premi sono tutti meritatissimi---sei solare e buona e chi visita il tuo blog lo percepisce.Non abbiamo fatto nulla noi tutte xchè tu eri già quella che oggi sei.Un bacione a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi dato il premio Laura! e complimenti per tutti questi premi che ricevi.. meritatissimi!!
    La storia del blog, assomiglia alla mia... anch'io ho trovato questo mondo per caso.
    Ringrazio quel giorno di ottobre che ti sei decisa a clikkare sopra "blog". I blog avrebbero perso moltissimo senza la tua creatività e la tua allegria!!!
    Sono felicissima di conoscerti.. anche se solo virtualmente!!
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  9. Amore!! madonna che belle cose che hai scritto!!!!!!!!! grazieeeeeee..ho postato e ora faccio le visite..voi avete preso il sole, beateeee..qui ancora brutto..il mare è un miraggio..
    ciao stellina, a domani eh..un abbraccione

    RispondiElimina
  10. sono tornata e ho guardato tutto..ma te ci vivi dentro al pc?? ma come fai a mettere tutti sti post?? mamma mia!!! fai paura..pure il tutorial hai fatto! brava! quante belle foto..le bimbe, il laboratorio-giardino, il mare..un bello spettacolo!
    affettati e mozzarella buoni..con patate al forno mmm
    ciaoo

    RispondiElimina
  11. Grazie laura per i premi!!Non sono capace a scaricarli....sob :( ma li vedo tutti e sono contenta...è che lo sai che ho sempre poco tempo!!!Riesco a dare un'occhiata veloce e via!!!
    Aproposito qua piove ancora mentre lì a quanto vedo è arrivata l'estate...beate voi..!!!Non ne posso più!!Ciao bella e buona giornata betty con affetto!!

    RispondiElimina
  12. laura..grazie:)) grazie davvero ..e che belle parole hai usato per tutte noi. E' vero: quanto sta venendo fuori da questo mondo virtuale eh?:)) un bacio Mela

    RispondiElimina
  13. Grazie mille cara Laura!!!!
    Ogni volta che mi consegnano un premio, mi emoziono, e mi rendo conto che in pochissimo tempo mi sono fatt delle vere amiche, che io non avevo!!!!
    Non posso dirti altro che GRAZIE!!!!!, tu sei anche una mia fonte di ispirazione!!!!
    Bacione enorme!!!!!
    Viviana

    RispondiElimina
  14. Ciao amica grazieee di tutte le cose belle che scrivi...io ancora devo riuscire a fare un post questa settimana è che tra scrivere e leggere i vostri blog preferisco la seconda che ho detto!!Bacioniiii

    RispondiElimina
  15. Ma grazie! Quanto prima aggiungerò il premio agli altri già ricevuti! Bellissime le foto, e la spiaggiaaaaaaa!!! Anche io voglio andare al mare!!!!!! :-)))))
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Laura cara ma tu mi vizi!!!
    Sei una gran bella ricamina-cucirina-quiltina...
    APPENA RIESCO POSTO TUTTO OK???
    Bacioni
    Lovely
    Mariarita

    RispondiElimina
  17. ho ricevuto il tuo regalo... GRAZIE MILLE!!

    Hackerina

    RispondiElimina
  18. waw... quanti bei premi ricevuti, tutti meritati, anche la freschezza del blog che tieni proprio come un diario.. le foto al mare, la roba da stirare, l'aperitivo...
    e grazie del premio :-))
    ciaooo
    anna paola

    RispondiElimina
  19. Complimenti per i premi che hai meritatamente ricevuto e ti ringrazio per avermi premiata. Ovviamente contraccambio, perchè mi piace tutto, dal blog ai lavori che fai, alle foto che pubblichi. Complimenti anche a te per tutto. Un bacione, Serena.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Laura, lasciati fare i complimenti perchè li meriti tutti, ho "spulciato" qua e là.. e sono andata a finire anche nei blog da te segnalati *___* Che splendoreee.....
    Sbaglio o hai cambiato vestitino al tuo blog? ;-)
    Volevo avvisarti che oggi inizio a fare la gingerina e speriamo bene, nel senso di "far nascere" una craturina bella bella. E' la prima volta che mi cimento con il cucito creativo *__^ incrocio le dita quindi.
    Ti lascio un abbraccio caro di buon inizio settimana, e saluta pure quella peste di Apple :-)

    Ros

    RispondiElimina
  21. ciao cara ..... ma quanti premi ricevi? e tutti meritatissimi ^_^
    grazie per averlo girato anche a me ..........ma io sono cattiva! molto invidiosa delle vostre giornate all'aria aperta ... si si molto molto invidiosa
    Ornella

    RispondiElimina
  22. Ma grazie Laura!
    grazie x avermi inclusa fra i tuoi preferiti....lo sai che e' corrisposta la cosa!!!!

    RispondiElimina
  23. ma grazieeeeeeee!!!!!
    accipicchia.....quanti!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Laura... che emozione ricevere un premio da te!!! Sono felicissima di averti conosciuta anche se solo virtualmente, da subito ho capito che sei una bella persona, semplice e simpatica. Il tuo blog è una vera fonte di ispirazione, è sempre un piacere venirti a trovare, appena posso mettere i premi ricevuti da te nel mio blog. Grazie ancora per tutto! Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  25. Laura sono già state dette moltissime parole e noon me ne vengono in mente altre da aggiungere!!! il premio che mi hai dato mi fa un enorme piacere, mi piace stimolare le persone a tirar fuori quello che hanno dentro per cui se ti sono stata d'aiuto in questo sono super felice!!!
    un abbraccione
    Silva

    RispondiElimina
  26. Mi associo ai ringraziamenti e ai complimenti di chi mi ha preceduta nei commenti! Altro che onore...onorissimo...anche se non si dice...forse!!!
    Eppoi voglio dirti una cosa e credo siano d'accordo anche le altre ragazze: è impossibile non dimostrarti ammirazione e amicizia...sei una ragazza davvero in gamba, sia umanamente che creativamente parlando. Io sono piena di pecche e difetti ma ho un grosso pregio: quello di sentire le persone a pelle...e tu sei davvero una splendida persona, di grande sensibilità e capacità e per questo, e te lo dico col cuore, mi pare il minimo premiarti con quello che mette a disposizione il web...credo sia un modo ... forse l'unico attraverso il pc...di dirti: LAURA SEI DAVVERO SPECIALE!!!! Ti abbraccio con tanto affetto, Nadia

    RispondiElimina
  27. tesoro... ho appena messo giù il telefono con te... ma ti voglio ringraziare anche qua di questo premio...mi sono appena scusata per la mia latitanza...e per il blog poco aggiornato... ora mi metto al lavoro... un abbraccio forte e grazie per la tua amicizia!!

    RispondiElimina
  28. grazie Laura,con tanto,tanto affetto...anche tu sei speciale e come tutte contribuisci alla mia crescita sia creativa sia personale:un abbraccio e un bacio!

    RispondiElimina
  29. Ciao bellissima, ma GRAZIE MILLE, per questo favoloso premio che ritiro con immenso piacere!
    Grazie davvero di cuore, sei gentilissima, sono onorata a riceverlo da te che sei una persona speciale!
    Bacioni grandi e grazie ancora tanto!
    Elena

    RispondiElimina
  30. ciao laura! ho letto un pò tutti questi commenti su di te, ma sarai mica svenuta dall'emozione? Beh, ragazze, in effetti avete ragione, laura è simpatica, semplice e solare,non è invidiosa e un suo bel pregio è l' autoironia, con la quale a volta mi fa morir dal ridere!Il tuo blog fa successo proprio perchè nel leggerlo si evincono questi tuoi lati del carattere... ti ho dato la botta finale? ci sei ancora? baci mari

    RispondiElimina
  31. Ciao Laura, GRAZIEEEEEEEEEEE...sei carinissima, come sempre ! stupende le cose che crei, stupende le cose che scrivi, ma come fai !!! ti ringrazio veramente per questo mega premio che sono onorata di ricevere da te, tutto quello che hai scritto vale anche per me, è così che si cresce e si imparano tante cose che nemmeno uno immagina, ma la cosa più bella e importante è l'amicizia che si crea anche nn conoscendoci, non ci sono rivali, ma solo AMICHE e tu lo sei , davvero speciale !!! un grosso bacione alle bimbe di casa, grazie di esistere Laura !!!
    Milly

    RispondiElimina
  32. Sai Laura, potrei fare mie le parole che hai scritto tu in questo post ;-) Anche io ho conosciuto delle donne fantastiche, simpatiche, disponibili....
    Tu poi, hai scatenato in me la voglia di una "tardiva maternità" ehehehe
    La mia prima Gingerina è nata *___*
    è davvero un piccina bella bella, ma tu passa a conoscerla nel mio blog, ho messo le foto.
    un abbraccio, Rosanna

    p.s. come devo fare "per uscire" loggata? ufff

    RispondiElimina
  33. Grazie per il premio...e per le belle parole che hai avuto per tutte noi...
    Notte Ony

    RispondiElimina
  34. thanks!!! per le belle parole nei nostri confronti, per il premio.....per la tua presenza costante.....
    un abbraccio forte forte.

    P.S. Ho preso nota, appena incontro le tue amiche te le saluto!!

    RispondiElimina
  35. Laura, Laura....mi dovevi vedere nel pomeriggio "dare alla luce" la mia creaturina ;-) ho iniziato che pensavo che non sarei sicuramente arrivata alla fine, pensavo ad un intoppo, a qualcosa che non andava...Invece, piano piano prendeva forma e "nasceva". E più nasceva, e più non vedevo l'ora di terminarla, per dargli "un volto".
    Dicevo a Angela, che stà li, seduta sul divano, la guardo e mi fa una tenerezza incredibile..
    Mi chiedevi del nome....Sai sono ore che ci penso, ancora non trovo il suo nome, quello che le calza a pennello.
    Ti ringrazio davvero di questa gioia, perchè creare regala gioia pura, vera, come quella dei bambini.
    Ora farò un salto nel blog di Regaliamo un sorriso :-) anche se non dovevi....l'ho fatto con il cuore.

    Abbraccio notturno, Ros

    RispondiElimina
  36. ciao Laura la zona in cui ero è dalla parte di Villasimius
    un bacio
    SIlva

    RispondiElimina
  37. Grazie mille del premio Laura!
    Mi da la carica per continuare a creare, a fare e a disfare!
    Un bacio
    NuX

    RispondiElimina
  38. GRAZIE LAURA DEL PREMIO !!! E COMPLIMENTI PER I QUELLI A TE CONSEGNATI !!! MIO FIGLIO L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE CON TUTTI QUESTI PREMI SONO UNA "MAMMA GENIA"....BEATA L'INNOCENZA !!!
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  39. grazie laura!!! ti ringrazio tantissimo del premio... e come sono contenta di averti fatto conoscere il cucito creativo!!!!:) sapere di dare ispirazione, idee agli altri è la fonte di gioia piu alta e la carica che mi fa andare avanti col blog! grazie davvero un abbraccio fortissimo fede

    RispondiElimina
  40. Grazie Laura
    sei gentilissima, gran belle parole per tutte noi.... sono felicissima del premio.... grazie!
    Un abbraccio!
    Lilia

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3