giovedì 5 giugno 2008

....QUANDO LA CLASSE NON E' ACQUA.....

BUON POMERIGGIO A TUTTE !!!!!!
PROPRIO UN'ORETTA FA E' ARRIVATO IL CORRIERE CON UN SUPER PACCONE!!!!!E SI E' ARRIVATO IL MIO SCAMBIO BOLLICINE DI SAPONE ORGANIZZATO DA marypoppins .MA LA SORPRESA PIU' GRANDE E PIU' BELLA E' STATO SCOPRIRE CHE LA MIA ABBINATA ERA LA MIA CARA AMICA eliana !!!!!!
RAGA' CHE PACCO ,CHE FINEZZA,CHE PROFUMI ,CHE SCICCHERIA!!!!ELIANA HA FATTO UN LAVORO CERTOSINO ,HA PREPARATO UNA BELLISSIMA SCATOLA FIORATA, E COPERTI DA UNA VELINA VERDE, C'ERANO UNA COPPIA DI ASCIUGAMANI PERSONALIZZATI CON IL MIO NOME ,(CON I MIEI COLORI PREFERITI E PERFETTI PER IL MIO BAGNO ),ACCOMPAGNATI DA TANTE SAPONETTE SPECIALI E PARTICOLARI CHE PROVENGONO DA VARIE PARTI DEL MONDO.......E UN BELLISSIMO BIGLIETTO.......E IN QUESTO BIGLIETTO LEI MI DICEVA CHE AVREBBE VOLUTO VEDERE LA MIA ESPRESSIONE......ECCOTI ACCONTENTATA!!!!!

..........QUANDO HO VISTO LA SCATOLA..................
...........QUANDO L'HO APERTA E HO VISTO IL CONTENUTO....... ...........PARLA DA SOLA!!!!!
E ORA PIAN PIANO FACCIO VEDERE ANCHE A VOI IL CONTENUTO......




LA SCATOLA APERTA SI INTRAVEDE IL BIGLIETTO E LE SAPONETTE .ELIANA LE HA ACCOMPAGNATE TUTTE CON UN BIGLIETTO PER SPIEGARMI LA PROVENIENZA....

IL PARTICOLARE DEGLI ASCIUGAMANI
E I VARI SAPONI CHE ORA VI ELENCO INNOCENZA ,HAWAIIAN GINGER CREAM SOAP DIRETTAMENTE DALLE HAWAII GRAZIE AL SUO AMICO JOHN,SAVON VANILLE,YLANG YLANG,SAVON D'ALEP,SAPONE AL MANDARINO E ENGLETIME DIRETTAMENTE DA PARIGI !!!!! NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE TANTA BELTA',LO SO SONO FORTUNATA !!!!!! SI !!! MA AD AVER INCONTRATO E CONOSCIUTO(SPERO UN GIORNO PERSONALMENTE)UNA RAGAZZA COME TE!!!!GRAZIE ELIANA DI TUTTO ,GRAZIE PER L'AMICIZIA E POI......BASTA ALTRIMENTI PIANGO!!!!!!!
CON INFINITO AFFETTO E AMICIZIA
LAURA
_________________________________-

AGGIORNAMENTI VARI
SO CHE LE MIE ABBINATE ALLO SCAMBIO PROVENZAfrancesca E DEGLI ANIMALI Hackerina HANNO RICEVUTO IL MIO REGALINO ,SICCOME NN HO FOTO ASPETTO CHE LORO LO POSTINO COSI' POI LE POSSO RUBARE.....
POI LA GINGERINA MANIA STA CONTAGIANDO ALTRE BLOGGHINE ,CHE IN REALTA' FANNO TUTT'ALTRO CHE CUCITO CREATIVO.UN CASO DI CONTAGIO E' STATO RISCONTRATO IN QUESTO BLOG rosanna il sole e la cometa .....blog alternativo . ROSANNA HA CREATO LA SUA GINGER PASSATE A VEDERLA E' MOLTO BELLA E SIMPATICA!!!!
INFINE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE LE MIE AMICHE CHE HANNO SCRITTO PAROLE DAVVERO BELLE , SUL POST PASSATO.IO HO SCRITTO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE PENSO DI VOI IN TUTTA LA PIU' PURA E VERA SINCERITA'!!!!!
BENE CREDO , CHE ANCHE PER OGGI HO DETTO TUTTO...
ALLORA CARE AMICHE VICINE E LONTANE
BUON POMERIGGIO
E SE DIO VUOLE FARO' QUALCOSA OGGI!!!!!!
BACI BACETTI
LAURA

30 commenti:

  1. cara Laura ho finito di leggere il tuo post sul regalo di Eliana....non ho mai riso così tanto!!!!Sei fortissima ...credo che Eliana sarà felicissima del tuo entusiasmo!!!Beh a parte che il regalo è veramente meraviglioso che fortuna!!!Ciao a presto bacio grande Betty

    RispondiElimina
  2. Io le lacrime agli occhi le ho.. un po' per il ridere sei davvero fortissima, un po' perche' sento davvero che sei un' amica sincera!!
    Un abbraccio
    Eliana

    RispondiElimina
  3. Ma che ridere io ero qui che aspettavo di vedere la tua faccia perchè lo sapevo che eri tu hi!Hi!ma un reportage così!!E' brava la mia amica vero??io sono proprio fortunata di averla vicino e tu un ....che era la tua abbinata!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Laura la tua faccia dice tutto!!!! Eliana ha una marcia in più...
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. sono due tre giorni che sono un pò apatica...tante idee per la testa poca energia!!Con Eliana volevamo organizzare una domenica a metà strada e incontrarci cosa ne dici si può fare...volevamo fare un incontro con un pò di noi..

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto morire dal ridere, ma la tua espressione deve essere stata proprio quella quando hai aperto il pacco della tua amica eliana, sono dei regali proprio bellissimi e poi credo dai commenti che siano fatti con il cuore. Bravissima Eliana: Baci

    RispondiElimina
  7. ahahhaahahah!!!!!!che buffa che sei!!!sei proprio una forza!
    e hai anche un gran fattore c...lasciatelo dire..(nonostante tu sia bella magra)...Eliana ha ti ha mandato delle cose fantastiche,bravissima!
    e ora passiamo al meteo:mi sa che piove un po' dappertutto mentre qui il cielo è sereno,nuvolozze ciccione all'orizzonte che il vento puntualmente spazza via...uffa!non lo dico per farti dispetto ma è che qui accidenti piove così di rado,c'è sempre tanta di quella polvere che un po'd'acqua,dico io!,non farebbe male...probabilmente penserai che non sono normale,ma qui si rischia il deserto...
    beh,un sorriso grande e un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. pazzoide !!!!! tutto bello complimenti fortunella.

    RispondiElimina
  9. Come si usa dire....."gli occhi parlano da soli...in questo caso la tua faccia" e secondo me si legge anche il cuore...ciao monicaud

    RispondiElimina
  10. intanto hai ricevuto delle magnifiche cose da eliana e poi ... da buttarsi per terra dal ridere !! sei troppo simpatica con le tue foto !!!

    RispondiElimina
  11. Sei sicura di non essere nata a Gubbio??? Mi hai ridere fino alle lacrime...sei una vera forza della natura carissima amica mia!!!
    Il contenuto del pacco è da urlo e gli asciugamani sai che sono la mia passione, Eliana ha azzeccato il colore nel tuo country bagno stanno benissimo!!!! BRAVA ELIANA!!!
    sono sinceramente felice per te!!!
    Bacioni che felicità stasera il pc gira e a me no!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. sei matta matta matta
    ma la Giorgia ti appoggia in queste buffe foto??? o è David?!?!?
    sei una forza della natura...
    ma che belli quegli asciugamani....
    che gioia aprire questi pacchi.... e che gioia postarli.... (chi intende....)
    un abbraccio gioia...

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ecco immaginavo bene!!!!!!!!!!le tue figlie hanno preso da te le loro doti da attrici!!!!!!!!!!!!!brava sicuramente avrai presto una particina in un film!!!!!!!!!!!!!!complimenti a eliana bravissima dai gusti delicatissimi!!!!!!!!!!!!nn credevi che tua comare sapesse tenere un segreto cosi' a lungo???????????????forse saro' io scritturata x qualche particina speriamo!!!!!!!!!!!buona notte

    RispondiElimina
  15. Ammazza che regalo!!!!! si sei una schifosona fortunella!!
    ma mi hai fatto morire dal ridere davvero!!!! ma dai, le tue espressioni sono stupende! il tuo bagno ora è ancora più bello!!!
    bella figheira saponosa..
    anche io oggi ho ricevuto il bellissimisssimo cuore dalla Mela!!
    ciao bacio

    RispondiElimina
  16. Ormai anche io ho imparato a conoscerti,sei sempre la solita pazzarella bella, simpaticissima e senza puzzette sotto il naso. Evvivadio!!! Mi hai fatto morire a vederti in quelle foto, ma davvero...;-)
    Eliana è stata meravigliosa, generosissima e con un cuore grande.
    Ma "qui da voi" è bello proprio per questo...
    Mi ha scritto Ilenia dicendomi di iscrivermi al suo swap gingerbread...io non sò nulla di queste cose :-((( non sò davvero cosa devo fare, ho provato a commentarla, ma non mi riesce,mi chiede l'iscrizione e la password di google. Cara Laura, magari se la senti tu, o se riesci a commentarla, dille di passare a leggere qui.
    Un abbraccio pazzarello, sisiisisi come te ;-))

    Ros

    p.s. oggi ho fatto 4 cuori imbottiti tièè...

    RispondiElimina
  17. Laura, sei troppo forte...
    Complimentissimi a Eliana per scatola di meraviglie!!!
    Buon fine settimana!
    Silvia

    RispondiElimina
  18. ihihih... sei un'attrice di fotoromanzi mancata (ma esistono ancora???)..
    bellissimi i regali.. davvero belli.
    ciaooo
    anna paola

    RispondiElimina
  19. Che ridere Lau! AhAhAh! Troppo forte la sequenza delle foto! Avrei fatto anche io quelle facce aprendo la scatola... Spettacoloooo!
    Un Bacio NuX

    RispondiElimina
  20. Beneeeee, anche io ho riso per le tue espressioni!Sei fortissima!!!
    :-)))
    Complimenti a Eliana per i suoi lavori e per averli pensati nei particolari!!!
    Baci Rosi
    P.S. Complimenti per tutti i premi ricevuti, meritati!!!:-O

    RispondiElimina
  21. Valà Laura!Sei troppo forte! Queste foto sono proprio da ridere...quale sarà la tua prossima trovata? Gli asciugamani sono proprio belli, molto "fini"...!Vado ad aprire la porta ad Aurora, lo chiusa in poggiolo e ora che mi ha visto al computer sta miagolando perchè ama venire ad acciambellarsi sulle mie gambe ( cosa rilassantissima ).. Ieri ho letto il blog di Sachertorte, davvero simpatica e poi il suo gatto Martino è strepitoso! ciao ciao

    RispondiElimina
  22. Laura sei uno spasso!Mi sa che siete fortunate tutte e due: tu per i meravigliosi regali di Eliana e lei perchè ha un'amica simpatica come te! Un abbraccio a te ed Eliana dalle manine d'or,Cri

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia la tua amica Eliana e che simpatica tu nelle fotografie!
    Io ti ringrazio tantissimo per il Premio allo Sviluppo della Mente, non appena posibile lo farò pubblicamente dal mio blog postando il tutto...non credo in questi giorni che per me sono davvero terribili. Oggi ho fatto solo un rapido giro virtuale per distrarmi qualche minuto, ma per le cose più concrete rimando di qualche giorno, perchè in questo momento non ce la faccio proprio.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il regalo, che donna fortunata!!!Ma le tue espressioni mi hanno fatto davvero ridere di gusto!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  25. Che belle cose hai ricevuto Laura!!!!!!...la tua faccia parla da sola......nemmeno c'era bisogno di mostrarci le foto!!!!!
    Troppo forteeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. accidenti che bellissimo swap hai ricevuto !!!C0mplimenti a eliana!!!

    RispondiElimina
  27. ahahahahah!Che faccia!!!bellissimo e meritatissimo il regalo ricevuto!!!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  28. ti ho copiato la foto!scusami.fammi sapere ,se non vuoi cancello.laura http://only-one.myblog.it

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3