mercoledì 24 settembre 2008

.......DALL'AMERICA CON FURORE !!!!!!

CIAO A TUTTE
FINALMENTE SONO ARRIVATE LE STOFFINE DALL'AMERICA CHE IO E LA MIA COMARE AVEVAMO ORDINATO UN MESE FA QUANDO SIAMO ANDATE A FARE VISITA A PAOLETTA.NN SONO TANTISSIME ,MA SONO BELLISSIME ,NN VEDO L'ORA D'INIZIARE A LAVORARLE ...A CREARE....ANCHE SE MI DISPIACE DA MORIRE TAGLIARLE ,MA MICA LE POSSO LASCIARE LA' A GUARDARMI!!! FOSSI POI TUTTE STE BELLEZZE DIREI ,MA SICCOME SON NORMALE(ALMENO CREDO),NN NE VALE LA PENA.COME POTETE VEDERE ANCHE VOI SONO DEI BEI TAGLI DALLE FAVOLOSE FANTASIE CHE ABBIAMO ACQUISTATO IN QUESTO SITO http://www.schoolhousecottons.com/cgi-bin/Store/store.cgi E' BEN FORNITO DI STOFFE MONOCOLORE E DALLE FANTASIE PIU' SVARIATE ,HA PURE DEI PANNELLI MOLTO BELLI ANCHE DELLA RENEE' MULLINS.SE SIETE INTERESSATE VI CONVIENE DARE UN OCCHIATA ,ANCHE PERCHE' SONO TUTTE IN SALDO.LE PAGATE CIRCA DUE DOLLARI IN MENO RISPETTO AL PREZZO NORMALE.....NATURALMENTE NOI LE ABBIAMO PAGATE A PREZZO PIENO.......VOI NN LO SAPETE MA NOI SIAMO DELLE RICCHE EREDITIERE.......!!!!
COSA VORREI FARE CON QUESTE STOFFE?????? BEH MILLE COSE ,TALMENTE TANTE CHE SONO LA' CHE MI GUARDANO E MI DICONO "A BELLA E CHE DOBBIAMO FAR PASSARE NATALE?............ E DATTI UNA MOSSA!!!!"
MI SONO ACCORTA DAI VARI COMMENTI CHE NN CI SONO MOLTE AMANTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI.....BEH VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DELLO SHOW ,MA SOPRATTUTTO SPIEGARE IL PERCHE' DI QUESTA MIA PASSIONE PER L'ISOLA ,CHE POI NN E' SOLO L'ISOLA DEI FAMOSI,MA PURE LOST E CAST AWAY (NN MI HA FATTO IMPAZZIRE ,MA SE AVETE TEMPO CI ARRIVIAMO) FLO ,LA PICCOLA ROBINSON (CARTONE ANIMATO ) MA IN MANIERA ESAGERATA IL TELEFILM DEGLI ANNI 75 /76 LA FAMIGLIA ROBINSON CHE FACEVANO IL POMERIGGIO SULLA RAI E CHE LA SIGLA ERA CANTATA DAL QUARTETTO CETRA E FACEVA COSI'
ROBINSON ROBINSON LA FAMIGLIA ROBINSON CHE FARAN CHI LO SA ......E POI NN RICORDO PIU'...ERO PICCOLINA E AVEVO SOLO 5 ANNI.
INSOMMA ,PER FARLA BREVE ,LA STORIA DI QUESTA FAMIGLIA CHE ERA NAUFRAGATA IN UN ISOLA DESERTA ,MI AVEVA AFFASCINATO TANTISSIMO,TANT'E' CHE MI ERO FATTA ADIRITTURA DIPINGERE DI AZZURRO MARE LA CAMERETTA DEI GIOCHI PROPRIO PERCHE' POTESSI ESSERE UNA NAUFRAGA PURE IO.QUESTA PASSIONE ,ANCHE NEL GIOCO ,MI E' SEMPRE RIMASTA .QUANTI NAUFRAGI HO FATTO NELLA MIA VITA DA BAMBINA ,QUANTE ISOLE HO SCOPERTO....QUANTE CASETTE MI HA COSTRUITO MIO FRATELLO NICOLA IN GIARDINO(QUANDO POI CI SIAMO TRSFERITI IN CAMPAGNA),E QUANTE CIOTOLE E PENTOLE MI HA MODELLATO CON LA CRETA CHE TROVAVAMO NEI CAMPI DIETRO CASA....POTEVA ESSERE CALDO FREDDO ,POTEVA ESSERCI LA NEBBIA ,CHE NOI SEMPRE SI STAVA FUORI ,NEL NOSTRO MONDO ,DOVE NESSUNO CI DISTURBAVA.......ECCO IL PERCHE' DELLA MIA PASSIONE PER TUTTO CIO' CHE E' ISOLA ........NN LO SO FORSE IN UNA VITA PASSATA ERO UNA ROBINSON......... CHI LO SA!!!!!!!
QUINDI RAGAZZE ECCO SVELATA UNA PICCOLA PARTE DI ME .
IL PROGRAMMA IN SE NN E' NULLA DI CHE' LO RICONOSCO ,MA MI DIVERTE E MI FA ANDARE CON L'IMMAGINAZIONE IN QUEI POSTI E MI FA PENSARE A COME POTREI COMPORTARMI IN QUELLE SITUAZIONI COSI' ESTREME......POI PENSO A
CHE MI PORTEREI ...DI SICURO AGO FILO E TELA AIDA ,MAGARI UN PO' DI STOFFINE ,O FORSE PROVEREI A FAR QUALCOSA CON LE COSE CHE SI TROVANO LA'....BOH!!!NN LO SO !!!!!
VI LASCIO CON IL CLASSICO QUESITO CHE SI FA DOPO UN RACCONTO COSI'....
CHE VI PORTERESTE IN UN ISOLA DESERTA ?
POI VORREI CHIEDERE SE QUALCUNA DI VOI HA MAI VISTO IL TELEFILM ,SOPRA CITATO DELLA FAMIGLIA ROBINSON......MA SAPETE CHE HO CERCATO DAPERTUTTO E NN HO TROVATO NULLA,NE' NEGLI ARCHIVI RAI ,NE SU YOU TUBE......NEMMENO SUL QUARTETTO CETRA.......E TUTTO DIRE MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA ,MA MICA ME LO SARO' SOGNATO???????
BACI LAURA

22 commenti:

  1. nn ti sei sognata nulla cara!!!!!!!!!nn saremo mica due matte?????????bon cmq anch'io sognavo mille avventure da piccola sul quell'isola magnifica e piena di cibo,no come quella dell'isola dei famosi!!!!!!!!!che dici partiamo cqm ???????????sai benissimo che sono una faN DI QUESTO PROGRAMMA POI CHE DIRE????????CI VUOLE UN PO' DI VERITA ' IN TV!!!!!!!CREDO QUESTO SIA' IL PROGRAMMA piu' vero in questo periodo!!!!!!!baciotti a domani

    RispondiElimina
  2. Sai, io come potrai anche intuire seguendo l'altro blog "serioso" mi guardo tutte le trasmissioni politiche, Annozero, Porta a Porta, L'Infedele, Matrix e cosi via....mettici pure i bei filmoni strappalacrime, e poi altre cose storiche che sono la mia passione e cosi via...Beh, io mi vedo l'isola, per ridere, e sapessi come ci ridiamo, e per non smettere mai di conoscere le persone. Insomma, mi diverte, mi rilassa e quella trasmissione non esclude le altre, assolutamente.
    E' come leggere Rebubblica e Il Giornale.-....sono diversi ok...ma uno non esclude l'altro.
    Bacioni...le stoffine sono superbelle come Jeremiah che dorme "stremato" nella camera accanto,;-) stasera con calma mi guarderò il sito, Sicuroooooo
    Bacione bella ciaciona,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Senta mia ciora bella, vada a vedere la posta invece di stare qui a ciagolare....

    RispondiElimina
  4. Lauraaaaa! Non mi dire...ma davvero ero vicino a casa tua???? Io sono completamente storneggiata...figurati...se solo avessi immaginato sarei arrivata al volo!!!! Ma tu non abiti a Monfalcone? Io ero convinta che fosse distante da lì...ma che oca che sono stata!!! Ascolta, presto ti manderò una mail...e ti lascio il mio numero di tel. Intanto mi sto organizzando x Skype. Bellissime le tue stoffine...ma proprio tutte le sapete tu la Apple!!!! E poi voglio dirti che a me l'Isola fa troppo ridere quest'anno...specialmente il non famoso bidello Capponi (un nome che gli sta a pennello!!!!).
    Sai sull'isola deserta cosa mi porterei: fammi pensare...beh...potendo...Gabriel Garko!!!!!ahahahahahah!!! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao bella naufraga che meravigliose stoffine avete compratu tu e la mela!!!brave brave!!!!..e chissà quante cosine meravigliose ne usciranno!!!
    io non sono molto per l'isola dei famosi ma grazie lo stesso per il tuo bellissimo racconto..mi ha fatto tornare indietro di qualche anno e pensare ai soggni di bambina e ai giochi che ora non ci sono più!!!
    un abbraccio grandeeeee

    RispondiElimina
  6. le stoffine sono deliziose e adesso vado a vedermi il sito!!! grazie per avermi ricordato la Famiglia Robinson...sai che me ne ero completamente dimenticata??? piaceva molto anche a me anche se io ero più grandicella!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!ma che belle stoffine ti sei comprata..non vedo l'ora di vedere quel che ne farai!
    Anch'io in illo tempore vedevo la famiglia Robinson e ultimamente seguivo con passione Lost..l'isola dei famosi però no,non mi piace..per rilassarmi preferisco un bel film,magari con Johnny Depp in versione pirata dei Caraibi o in qualunque altra salsa.HAAHAHHAHAHHAH

    RispondiElimina
  8. Ciao matta,allora confermo che non ti sei sognata niente..ma poi parliamo di chi guarda BEATYFUL da 6000 puntate con protagoniste che si sono sposate tutti dai cugini hai nonni!!!Che sia vero o no almeno si sorride un momento!!!Le stoffe sono meravigliose...io ne ho veramente tante e tutte le volte che devo usarle mi viene da piangere,comunque io ho trovato un venditore e-bay che ha delle stoffe bellissime e non costano molto e dopo massimo 10 giorni arrivano..se ti serve l'indirizzo dimmelo...bacioni anche ad Apple vado a nanna!!!

    RispondiElimina
  9. Ammazza che belle stoffette!!!!
    Poi me lo vado a guardare per bene quel sito americano...mannaggia a te!!!!!
    Sapessi dove sono stata in questi giorni.....sai che sono una vagabonda, no?

    RispondiElimina
  10. seeeeeeeeeeeeee ma a chi la racconti tu guardi gli ommini in costume......altro che storie!!!
    Baci tesoro
    con affetto
    Mariarita
    ed ora sotto con le stoffine americane...

    RispondiElimina
  11. Dunque vediamo.. vediamo.. io sull' isola mi porterei il commissario Montalbano.. eh si non Luca Zingaretti, proprio Moltalbano!!!!!
    Cara amica mia mi raccomando non fare come me che ho comperato un sacco di belle stoffine le ho riposte bene in ordine nella mia scatola dei froufrous e.. ogni tanto le guardo.. ma non le uso.. un po' perche' mi dispiace ma soprattutto... PERCHE' NON SONO CAPACE DI CUCIRE!!!!!!!
    Bacioni
    Eliana

    P.S. io sono cosi' vecchia che dei Robinson non ricordo nulla, pero' mi ricordo della freccia nera!!!!!

    RispondiElimina
  12. io sull'isola deserta non ci voglio andare!!!!!! ..... ma se devo proprio mi porto dietro una cofanata di libri ....... che noia però da sola

    RispondiElimina
  13. Le stoffine sono bellissime e l'isola la guardo anche io, troppo divertente!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura! felicissima che sia stata di vostro gradimento!!
    un bacione!!
    Milly

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura! Quante belle stoffine che hai comprato, non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!
    Ora vado a fare subito un salto nel sito.
    Bello il tuo racconto dell'isola da piccola!
    a presto
    Laura kitten

    RispondiElimina
  16. sei curiosa?????
    ...non ti ho fatto aspettare fino a domattina....mi sono commossa...eh ehehe

    RispondiElimina
  17. ciao cara ma perchè mi hai scritto se sono viva?? mi hai inviato qualcosa che non ho ricevuto?
    cmq io sto telefilm non lo ricordo, ricordo solo il cartone di Flo..te lo sarai sognato!!!
    baciotto!
    e viva il GF, non l'isola dei famosi!! parlando sempre di caz...te eh..:)

    RispondiElimina
  18. Ma hai cambiato di nuov template!!! Non stai mai ferma eh?
    Ho visto che hai fatto i complimenti al nuovo template di Luijo, quello di Tilda...Lo sai che gliel'ho realizzato io? Si si eheheheh
    Grazie per il voto, ;-)
    Sono indecisa se postare la cucina, mi prenderanno per pazza dici?
    Notte, Ros

    RispondiElimina
  19. alura...io ho postato la mia cucina, maròò che vergogna :-((
    Colpa tua eh?
    Baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. Ciao grazie x la visita,ahimè sono tornata!!!!
    Complimenti x tutto
    un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  21. Che ridere che che vergogna mamma mia....Ti è piaciuta la mia cucina quindi ;-) Bene, sono ocntenta perchè con il cambio di casa ho fatto "la sposina" e l'ho rifatta nuova, mandando in raccolta differenziata o meglio direttamente all'inceneritore quella vecchia ahahahah
    I tessuti sono dei bellissimi cotoni robusti originali inglesi, peccato soltanto che dalle foto, si vede il quadrettato della mantovana, ma non si vede il rigatino della rouche.
    i gnometti di Anneka sono tenerissimi e se ho capito, tu dovresti avere quella bambolina folletto con il cappuccio a punta rosso vero? E' troppo bellinaa....
    Io ho casa sui toni del rosa, verde salvia e panna.
    Devo fare la sposina o no? *___^
    Dimenticavoooo: oggi ho finito di ricamare lo stitchery dell'angelo nella vasca, ora non mi resta che assemblarlo. :-(((
    Notte cara, Ros

    RispondiElimina
  22. ieri mattina ho provato a chiamarti piu' volte....ma figurati se eri in casa...poi sarei io la vagabonda!!!!
    Bello il look autunnale del blog!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3