sabato 4 ottobre 2008

SWAP GINGERBREAD E PBC......ARRIVATI A DESTINAZIONE

BUON SABATO MATTINA A TUTTE!!I NOSTRI SWAP GINGERBREAD SONO ARRIVATI A DESTINAZIONE!!!!!DICO SONO ARRIVATI PERCHE' HA PARTECIPATO A QUESTO SCAMBIO ANCHE LA MIA GIORGETTA,CHE ESSENDO UN'APPASSIONATA DI GINGER HA VOLUTO GIOCARE ANCHE LEI CON NOI.IL SUO SWAP E' GIUNTO A MILANO,MA LA SUA ABBINATA NN CI HA ANCORA AVVISATE ,FORSE SARA' IN FERIE......COMUNQUE LA PICCOLA HA CUCITO SOTTO IL MIO OCCHIO VIGILE QUESTO SACCHETTO PORTA PANE STITCHERANDO LA SCRITTA E DISEGNANDO ,RITAGLIANDO ,RISVOLTANDO ,IMBOTTENDO, E POI ATTACCANDO A MANO IL GINGERINO (DIAMO A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE), E PER DARLE UN EFFETTO PIU' COUNTRY LO ABBIAMO BAGNATO NEL CAFFE' E CUCINATO IN MICROONDE.POI LE HA FATTO UNA GINGERINA IN FIMO PORTA BIGLIETTI PRO MEMORIA,L'ANGIOLETTO GINGER INVECE LO HO AGGIUNTO IO.GIO' SPERA CHE LE SIA PIACIUTO TUTTO,CI HA MESSO TANTO IMPEGNO ,BEH SPERIAMO CHE QUANDO TORNI DALLE FERIE LE SCRIVA 2 RIGHE!!!!


LEI INVECE E' FLORENCE......E' IL MIO PRIMO ESPERIMENTO DI BAMBOLA OLD AMERICAN STYLE PORTA SACCHETTI. PER FARLA A TEMA HO PENSATODI INSERIRE UN PICCOLO GINGER NELLA TASCA.LA STOFFA L'HO TINTA NEL CAFFE' E IL RISULTATO MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!NE SONO ORGOGLIOSA E VI CONFESSO CHE MI PIANGEVA IL CUORE DARLA ,MA E' ANDATA IN BUONE MANI ,INFATTI LA MIA ABBINATA E' PATTY DI http://cosecountry.blogspot.com/ SO CHE LEI ULTIMAMENTE NN HA CONNESSIONE E QUINDI NN SO NULLA ,MA SPERO CHE LE SIA PIACIUTA.....E SI SIAMO STATE UN PO' SFORTUNATE ......PAZIENZA!!!!



PBC
QUESTI INVECE SONO I DUE PENSIERI CHE HO PREPARATO PER MELISA LA FIGLIA DI viviana E PER LORENZO DI LUIJO.
PER MELISA UNA BORSA CON UNA STOFFA MILITARE ,CHE IO ADORO ,E UN ANGIOLETTO PROFUMATO DA METTERE IN ARMADIO O DOVE PIU' LE PIACE,UN PO' DI CARAMELLE PER FARMI PERDONARE DEL RITARDO MOSTRUOSO!!!MELISA MI HA SUBITO SCRITTO PER RINGRAZIARMI!!!GRAZIE TESORO !!!!


QUESTO INVECE E' IL MIO PENSIERO PER LORENZO ,UN ORSACCHIOTTO,UN ANGIOLETTO NATALIZIO UN SACCHETTINO CON LE CARAMELLE ED INFINE UN LIBRICINO DA COLORARE ,MA NN SOLO!!!!SO CHE GLI E' PIACIUTO TUTTO E CHE UN BAMBINO CHE ADORA TUTTE LE COSE FATTE A MANO!!!!
ECCO IN FINE UN ALTRO SCHEMINO SIMPATICISSIMO DA RICAMARE......SPERO SI RIESCA AD INGRANDIRE ....
BEH CARE FANCIULLE
BUON FINE SETTIMANA E COME DICE GIULIANA
VI MANDO
1000000000000000
SORRISI


LAURA

36 commenti:

  1. Mamma mia quante coseeeeee!!!! Che fortuna hanno le vostre abbinate, e dico vostre, perchè la tua Giorgia ricalca proprio le tue orme! Imparano bene ste ragazzine eh? Tutto molto molto bello, io non lo saprei fare il sacchettino....
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Laurettaaaaaaa! che belli i tuoi post!!! Quante cose...e l'idea degli schemini è davvero splendida!!! Io me li sto salvando tutti...ma mi scopiazzo anche le ricette! I lavori che hai postato sono tutti molto belli (ma non poteva essere che così!!!) ma la gingerina è davvero SUPER, sembra viva!!!! Io l'ho battezzata MAMI xchè mi ricorda da matti Mami di Via col Vento...ti ricordi il suo copricapo???? E per Vicenza...come ti invidio!!!! per noi è troppo scomodo arrivare...ma ti prego quando sei li pensa alle Tre Caravelle (io, Zido e Nefe)...con pensiero ci saremo!!! Un bacione enorme, Nadia

    RispondiElimina
  3. Continua la saga dei post lunghissimi, ma sempre belli e interessanti...tutto ciò che fai ha qualcosa di tenerissimo, proprio come te!!!
    Tutto bello, ma il portasacchetti è fantastico!!
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. e brava la mia Giorgia, tale madre tale figlia, no mi correggo, Laura alla sua età non aveva mai dato segno di doti simili, perciò sei ancora più brava . Baciotti nonna ciu. Un saluto e bacioni da nonno Adolfo che è in partenza.

    RispondiElimina
  5. Cara la mia amica.. stai allerta perche' l'alunna sta per battere l' insegante.... al prossimo swap la voglio io come abbinata!!!!!
    I regali che hai confezionato per Melisa e Lorenzo sono bellissimi, e' un peccato non aver piu' bimbi piccoli...!!!
    Un abbraccio e buona domenica!!
    Eliana

    RispondiElimina
  6. Lauraaaaaaaaa...bravissimaaaa e anche Giorgia:buon sangue non mente!!!!!

    bacioni
    Giuliana

    RispondiElimina
  7. I ginger....che bellezza!!!
    E poi...lo sai che anche io ho quella stoffa militare? Bellissima anche la bambola Old America.
    Kisses

    RispondiElimina
  8. anche a me piacciono i tuoi bei lunghi post e la sera torno a leggerli con calma gustandomi i vostri splendidi lavori....vostri perchè Giorgia è davvero bravissimaaaa!!! i miei tanti tanti complimenti!!
    un abbraccio grande
    faby

    RispondiElimina
  9. Verissimo Lorenzo mi dice sempre : mamma che fai la tilla?...e quando la sera deve andar a letto ..no devo vedere il lavorino di mamma!!!Ormai si è abituato talmente a questi lavori che non vuole andare all'asilo per non lasciarmi sola!!!

    RispondiElimina
  10. WOW ma come è brava la Giorgia!!!!Ho appena finito di fare i complimenti alle due COMARI ed ecco che ne spunta una terza!!!Non è che mi devo preoccupare del mio titolo...REGINA DELLE REGINE!!!un bacione buona domenica!!!

    RispondiElimina
  11. Bravissime ragazze, questi lavori sono bellissimi!!!!
    Laura, Melisa è andata a dormire a casa di una sua amica e si è portata dietro la sua borsa!!!!
    Grazie mille!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  12. e tre..due volte che salta la linea mentre salvo il commento..ma c....o!!!! tutto bellissimo..sacchetto super, brava giorgia e porta sacchetti bellissima..ciao figheira tinta nel caffè!!

    RispondiElimina
  13. finalmente sono tutti a nanna!!!!!!!!!!!!ma quanto freddo c'e' stasera?????????????certo che le foto nn rendono il meraviglioso lavoro della giorgi!!!!!!!bravissima!!!!!!!!poi anche il tuo swap nn scherza ,beata la patty!!!!!!!!!!bacioni e corro a nannna ci vediamo domani,nn vedo l'ora di gustarmi il pasticcio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Buona domeica carissima Laura. Non ho parole: siete brevissime!E tu sei una mamma meravigliosa a far conoscere ed apprezzare i veri valori della vita (intendo l'amicizia oltre le arti manuali).Adesso aspetto le creazioni di Vale...ah,ah.Baci, CRi

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura, unbacio immenso e Buona Domenica.
    Ros

    RispondiElimina
  16. Tutto bellissimo, e non poteva esser diversamente!!!
    Brava anche la tua bimba, se non stai attenta questa volta l'alunna supera la maestra..eheheh
    Le vostre abbinate sono state davvero fortunate!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  17. Complimenti per le bellissime creazioni a te e a Giorgia... il frutto non cade lontano dall'albero ... verooo?
    Buona domenica !!!
    Antonella

    RispondiElimina
  18. che belle cose che avete fatto....fortunelle quelle che hanno ricevuto....!!!
    Io non ho ancora ricevuto niente e sono cosi' impaziente......
    un abbraccio anche alla tua bravissima bimba :)
    stefy

    RispondiElimina
  19. ma sono bellissimiiiii!!!Giorgia è davvero brava!!!Mi piace tanto che le fai imparare ma soprattutto che lei voglia imparare...non è da tutti!!Complimenti e bacioni Betty

    RispondiElimina
  20. sono stra orgogliosa che una tenera e dolcissima ragazza di 15 anni abbia partecipato al mio swap... è veramente bravissima questa cucciolotta che invcece di andare a zonzo...si mette a confezionare una delizia del genere...
    io ho mandato due mail alla ragazza di Milano... mi scuso con voi che non abbia ancora ringraziato... spero sia in ferie anch'io!!!!!!

    Beh: anche la tua ginger è fantastica... ma onore davvero alla tua Giorgia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Laura, sono Chiara l'abbinata di Milano di Giorgia, oggi 06/10 ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto in privato ..... ripeto anche qui fino a ieri il pacchetto di Giorgia non era ancora arrivato ..... e visto le magnifiche cose che contiene ... mi ripeto come nella mial andrò io in posta a vedere cosa può essere successo ..... intanto ringrazio Giorgia per i bellissimi pensieri che mi ha inviato e appena ricevreò il pacchetto la contatterò nuovamente.
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  22. Giorgia piano piano supera la maestra!!
    Che belle cose che avete creato!!
    Anche voi a fantasia e bravura state messe bene!!
    Un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  23. Laura che bellissimi lavori!!!!!
    brave mamma e figlia!!! siete SUPER
    Senti carissima io mi sono tirata giu' la tua ricettina dei ginger...vado al super a fare la spesa...ma dove caspita si comprano gli stampini dei GINGER !!!!! UFFA volevo provare a fare i biscottini...
    baci Marta

    RispondiElimina
  24. Ho l'impressione che la tua Giorgia cominci a farti concorrenza. Stai attenta o finisce che diventa più brava di te.
    Brave entrambe, naturalmente.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  25. ma che brava la tua ragazza, siete troppo brave
    un bacione
    Irene

    RispondiElimina
  26. Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

    A presto ;)

    RispondiElimina
  27. aooooooooooo ma quanto lavori???
    senza tregua sei!!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti, sono tutte cose bellissime!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    animacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  29. quante cose meravigliose mi ero persa in questi pochi giorni di assenza!!!!!!!
    Davvero troppo troppo belle Laura!!!!!!
    Le bambole stile primitive ti vengono benissimo.....wow!!!!!
    Ciao bellissima!!!!

    RispondiElimina
  30. Ho tirato fiato solo a fine post...ti immagini??? Peggio di Maiorca..ahhha
    Ma quante belle cose hai fatto!!
    Sei troppo brava!!! Il portasacchetti fantastico!!!!
    Scusa, una cosa non ho capito, mi spieghi???....... l'aria country col caffè, poi cucinato in microonde.....uhm....che metodo è????
    Si vede che so 'gnurante....
    Un abbraccio a presto
    Nadia

    RispondiElimina
  31. Ma quanto sei produttiva!?!? Un giorno che passi da Milano ti fermi a spiegarmi come organizzare le giornate. Tutto ovviamente molto molto bello. Io adoro i ginger.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  32. uaooo quante cose tutte bellissime!! la tua giorgia è bravissimissima!!

    RispondiElimina
  33. Ciao !

    La bambolina di colore FLORENCE è fantastica !!!!!!
    Complimenti anche per gli altri lavori fatti con amore !

    Tanja

    RispondiElimina
  34. Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fortunella a rapporto!!!
    Florence è tra le mie manine!!!!!!!!!!!!!!!!
    :o))))))))))))))))))

    E' semplicemente M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti ho mandato una mail, dove ho tentato di ringraziarti, sì tentato... xche' quando ho visto la bambola sono rimasta senza parole!!!

    Ti ringrazio tantissimo!!!
    Un bacio
    Patti

    P.S. complimenti anche a Giorgia!!! Famiglia super creativa!!!

    RispondiElimina
  35. finalmente sono tornata....un abbraccio silvia

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3