QUESTI ASCIUGAMANI DI UNA FINEZZA ,RAFFINATEZZA ED INCREDIBILE BELLEZZA ,SONO STATI REALIZZATI DA MANI AMOREVOLI ED ESPERTE ..........QUALI SONO QUELLE
COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI SAPRA' ,DOMENICA PATTY http://countrypatty.blogspot.com/ APPLEhttp://countrymela.blogspot.com/ E LA SOTTOSCRITTA ABBIAMO ALLESTITO IL NOSTRO PRIMO MERCATINO.......E' STATA UNA ESPERIENZA UNICA ,DIVERTENTE ,INTERESSANTE E INIZIALMENTE GLACIALE......
MA CHI SONO TUTTE STE DONNE DAVANTI AL BANCHETTO SOGANDO COUNTRY??????MA SONO LE SUPER BLOGGHINE CHE SON PASSATE A TROVARCI antonella E monica .ANTONELLA GIA' LA CONOSCEVAMO UNA RAGAZZA SIMPATICISSIMA .E' VENUTA A TROVARCI CON I SUOI DUE PICCOLI CAVALIERI E SUA SORELLA ,MONICA INVECE NON LA CONOSCEVAMO DI PERSONA!!!! E' MITICA UNA DONNA SPLENDIDA , SOLARE E SIMPATICISSIMA,HA ABBANDONATO IL MARITO E SE NE E' STATA UN'ORETTA CON NOI A BABARE(CIACCOLARE IN DIALETTO)!!!!!!! GRAZIE RAGAZZE PER ESSRE PASSATE A TROVARCI E' STATO MOLTO BELLO DA PARTE VOSTRA ....ED E' STATO ANCORA PIU' BELLO RIINCONTRARSI E CONOSCERSI!!!!!!
COME POSSO FINIRE ,SE NN DICENDO CHE E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA....ED E' STATO ANCOR PIU' BELLO IL POTER PASSARE UN BEL FINE SETTIMANA CON UNA VECCHIA AMICA ,RICORDANDO LE SPENSIERATEZZE DELLA GIOVENTU' ,I VECCHI AMICI,LE VECCHIE COMPAGNIE......ABBIAMO PARLATO TANTISSIMO E DORMITO POCO NIENTE....COME NELLE GITE SCOLASTICHE......MI STO ORA RIPRENDENDO UN PO'....E MENO MALE CHE SONO IN STATO INTERESSANTE....E DEVO RIGUARDARMI.....SE NN LO FOSSI STATA????.....BEH ALLORA SAREBBE STATA UN'ALTRA STORIA FORSE UN PO' PIU' MOVIMENTATA.....!!!!!!
DEVO RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE SONO PASSATE A FARCI UN IN BOCCA AL LUPO ,GRAZIE DAVVERO IL VOSTRO SOSTEGNO E' FORZA.....ED UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE A ROS, A MARIARITA ,E A PAOLETTA ,LA FOLLETTA ESALTATA,PER LA PUBBLICITA' OCCULTA SUI LORO BLOG!!!!!! UN GRAZIE ANCHE ALLA MITICA NADIA SACHERTORTE (E COME DICE IL MIO AMICO ROSSANO RUBICONDI IN TRUMP "DON'T WORRY MY.... COME SI DICE AMICA IN ITALIANO... AH!!!! FRIEND) GRAZIE ANCHE AD ILENIA PER IL MESSAGGIO E A CHIARA PER LA TELEFONATA......GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!!
UN BACIO
LAURA
Amorosa sono contenta che ti sia piaciuto il bordo scelto e filettato con amore...so che i cuori sono la tua passione!!!
RispondiEliminaMa voglio essere sincera e non vantarmi di cose che non ho fatto...l'asciugamano è ricamato a macchina da una signora di Firenze, che lo fa per lavoro...magari fossi così brava e precisa!!!
I corredi fiorentini sono il massimo!!!
Spettacolare bancarella e strepitose "commercianti".
Bravissime...avete lavorato tanto ed è sempre una bella ed indimenticabile esperienza.
Baci
Con affetto
Mariarita
Siete state strepitose....che sfiga non poterci essere...sai quanto bel casino avremmo fatto???? Ma quando tornerò al mare da quelle parti...ti verrò a cercare...eccome....mica come ho fatto quest'anno che ero a due passi da te e non lo sapevo!!!! Un bacione e brave, bravissime per questa bella iniziativa e per la vostra grandissima abilità nel mettere in pratica le vostre meravigliose idee!!!! Un abbraccione, Nadia
RispondiEliminaChe belle che siete e il banchetto un incanto pure l'albero di Natale! a quando il prossimo mercatino? Bacissimi, Cri
RispondiEliminaNon ho dubbi sul fatto che il vostro mercatino sarà stato il più bello! Quante slpendide creazioni...
RispondiEliminaLe tue parole nei miei riguardi mi hanno fatto tanto piacere, ma io non sono così speciale...mi fai diventare rossissima!!!
RispondiEliminaBaci
Mariarita
Mamma mia, che belle che siete e che bella mercanzia ;-).
RispondiEliminaComincio con il fare i complimenti a Mariarita per lo splendido asciugamano con iniziale.
Poi ho visto delle coperte-copritavolo splendide, immagino di Patty, anche loro bellissime, quella cuoriciona rossa poi....che te lo dico a fare...
E poi, passiamo a voi, alla gioia che mi date a vedervi li, domenica ogni tanto il mio pensiero viaggiava andata-ritorno Roma -Gradisca, e facevo gli scongiuri affinchè il tempo tenesse, che dopo tutto il lavoro fatto, una brutta giornata non ci voleva.
Poi tu, panzona bella, ora basta e non ti affaticare più, avete lavorato anche troppo.Che stà bimba mica deve nasce già affaticata vero?
Ho sbirciato nelle foto, ho visto lavori che già conoscevo perchè li mostravi mano mano, tutto bello, la coniglietta con il vestitino rosso è dolcissima, i gingerini poveri....:-( eppure sono belli anche se verdolini ;-)
Bene, ora si ritorna alla normalità e ti voglio vedere più spesso, capito ?
Bacione immenso.
...chissa' che il prossimo anno riesca a venire anch'io a vedere queste meraviglie!?
RispondiEliminaMa quali sono i gingerini che non si e' filato nessuno? Mi hai fatto morire!
un bacio
stefy
bravissime e che bel banchetto... davvero raffinato tutto quello che avete fatto...
RispondiEliminanon sono riuscita purtroppo per questioni di tempo ma vi ho pensate tanto ...
avevamo anche pensato di fare una girata da quelle parti ma è coinciso tutto con il Battesimo della mia Principessina...
un abbraccio forte forte...
Ciao Laura, sono contenta che ti sia divertita al mercatino, nella foto traspare la tua gioia...chissa' che risate vi siete fatte...e i lavori sono bellissimi, ma i miei preferiti ovviamente sono i gattini!
RispondiEliminaciao
Laura kitten
Brave, bravissime deve essere stato per forza il più bel banco del mercato, come mai non si vendono i ginger? sono troppo belli.. ma io sono curiosa cosa avete venduto di più? Dai adesso allargate il vostro mercato e venite a farlo anche in toscana.. Comunque anche ciaccolare è dialetto perchè qua proprio non l'ho mai sentito..però è una bella parola rende l'idea..Adesso mi raccomando riposati..
RispondiEliminaun bacione
daniela
ciao dolcissima complimenti il mercatino è stato davvero bellissimo..peccato non ero più vicina..sarei stata lì di sicuro!!! e assolutamente meravigliosi gli asciugamani di Mariarita molto molto delicati e romantici!!!!
RispondiEliminaun abbraccio grandissimo
faby
Ciao PANZONA che belle dietro quel banchetto!!Scusa ma visto che la maga circe è MIA amica se permetti i numeri li voglio prima io!!!!Adesso riposati un pò se no la bimba mi nasce stressata!!!un bacione grande
RispondiEliminaGuarda a me quando mi dicono: " te l' avevo detto io!!!!!" mi mandano in bestia.. davvero davvero detesto sentirmelo dire.... per cui non te lo diro'!!!!! ma io...............!!!!!!! comunque, a parte il cesto dei famigerati gingerini verdi, avevate un gran bel banco con un sacco di cose carinissime e a quanto si vede dalla foto finale anche molto vendute!!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda i numeri non sono poi cosi' fortunata.... se guardi tutte le estrazioni di random.org io sono sempre ultima!!!!!!
Se li avessi i numeri giusti, tu sei una delle poche persone con cui li dividerei!!!
Un bacione e un abbraccio non molto stretto
Eliana
Mi sono dimenticata.. gli asciugamani di Mariarita.... STUPENDI!!!!!
RispondiEliminaArribaci
Eliana
ciao ma cosa fai ancora in giro?????????io sto' andando a nanna!!!!!!!!!!tu cosa aspetti????????senti sono invidiosa e stufa di vedere tutte queste meraviglie che ti regalano.......ora basta!!!!!!!!!!sto' culo ti sta 'crescendo troppo!!!!!!buona notte sboldra,sofia tutto bene!!!!!!!!
RispondiEliminabellisiimo post ...mi sono sentita un pò a "Carramba che sorpresa" grande emozione...siete un trio di mitiche
RispondiEliminaciao
Ho già fatto i complimenti alle tue "colleghe" per il banchetto, ma la storia della valigia è troppo divertente.
RispondiEliminaPeccato la distanza, sarebbe stato bellissimo venirvi a salutare personalmente.
Ma come farai quando nascerà la piccola?
Baci
Mariagrazia
La bancarella e' strepitosa...come si fa a non comprare qualcosa?????
RispondiEliminaMa gli asciugamani di Mariarita sono una meraviglia!!!!!!
Ciao Lauraaaaaaaaaaa, che carina quella pancetta!!!!!
che belle queste foto, e che (sana) invidia... avrei voluto essere lì anch'io, sia per salutarvi e conoscervi di persona, che per...lo shopping! la vostra bancarella era molto invitante!
RispondiEliminaun bacione,
Francy
Laurinaaaaa! TROOOPPPPOOOO bello il look natalizio del blog...nei prossimi giorni provvederò anch'io...credevo fosse troppo presto...ma mi ha spronato vedere il tuo blog...sa proprio di Natale...e in queste giornate grigie...l'atmosfera di Natale scalda il cuore! Brava! Nadia
RispondiEliminaciao figheira panzona!! ammazza che bel banchetto!! non pensavo così pieno e bello eheheh..braveeee..come ti ho detto al tel i mercatini non ripagano mai della fatica però è divertente se si è più di una no? l'asciugamano di Mariarita è proprio raffinato e le foto seppia rendono molto bene!! per lo sfondo ..ma dove mai l'hai visto azzurro??? era crema-giallino semmai..lo so è un cambio forte ma mi ero stufata del troppo country-ingenuo..d'inverno ci vedo meglio lo scuro e questo color cioccolato mi piace..comunque senti chi parla, con lo sfondo super rosso!! :)) comunque si mi interessa sapere se piace o fa schifo, secondo me bisogna solo farci l'occhio..ora vado dalla tua commare!
RispondiEliminabaciotto
Grazie mille per gli auguri, grazie grazie grazie
RispondiEliminaun bacione
Daniela
l'ho vista ora!! te sei proprio fuori..il mio sfondo mmm..è un tipo di grigio, si..però tira al marrone no?? dire cioccolato fa più figo:)) notte!!
RispondiEliminaamore gia ti ho detto che è tutto stupendo un mercatino veramente bello!!!!
RispondiEliminama che foto ti me ga messo nel profilo????????
dove ti ga trova tuti chi cavei?
gli asciugamani di Mariarita sono strepitosi e, avendola conosciuta, immagino quanto amore ci abbia messo nel confezionarli!!
RispondiEliminala vostra bancarella era super, un sacco di bei lavori!! ma perchè i poveri gingerini non sono piaciuti???
baci
Silva
Che belli asciugamani! brava Mariarita!!! brava anche tu Laura, quante belle cose al mercatino!complimentoni!!!un bacione Andreina
RispondiEliminaCiao Laura,bella la vostra bancarella!!!
RispondiEliminaMi devo preparare al freddo che prenderò domenica.
Baci Giulia
Complimenti sia per i lavori che per la pazienza e la costanza. Ma mercatini a Milano non venite a farne?
RispondiEliminaCiao
Bellissimi gli asciugamani di Mariarita e che stupendo banchetto...complimenti!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Buon giorno e buon lunedì carissima super mamma. Come stai? E' un pò che non ti sento e anche i post non sono più quotidiani (peccato mi divertivo tanto)...bacissimi a tutte, Cri
RispondiEliminaArrivo con ritardo a farti i complimenti per lo sfondo natalizio del blog,per il successo del vostro mercatino coloratissimo ed "abbondante",ed infine per quella pancetta che protegge Beatrice,se non ricordo male dovrebbe nascere a Febbraio???beh sarà una pesciolina,ho una sorella nata sotto il segno dei pesci è sempre sorridente è una simpaticona.
RispondiEliminaBacioni Laura
Brunella