lunedì 8 dicembre 2008

......DUE AMICHE SPECIALI !!!!!!!

BUONA SERA RAGAZZE
...E ANCHE L'IMMACOLATA E' PASSATA....LA SECONDA FESTA DI QUESTO MAGICO MESE!IO L'HO TRASCORSA A CASA IN COMPAGNIA DELLA MIA CARISSIMA E AMICA DI SEMPRE(DA QUANDO AVEVAMO DIECI ANNI) VALERIA E LA SUA FAMIGLIA.UNA TRANQUILLA GIORNATA DI CHIACCHERE E RELAX ,UN BUON PRANZO ,DEL BUON VINO(PURTROPPO NN PER ME) ED UN OTTIMO DOLCE PREPARATO DA GIORGIA.

FIN DA QUANDO ERAVAMO PICCOLE CI FACEVAMO I REGALINI PER NATALE ,MA NN ERANO I CLASSICI REGALI ,MA SEMPRE QUALCOSA DI PARTICOLARE , RICERCATO ,MA SOPRATTUTTO BUFFO E DIVERTENTE....ERA UNA NOSTRA REGOLA.
ANCHE QUANDO SI FACEVA UN VIAGGIO C'ERA LA GARA DELLA CARTOLINA PIU' ASSURDA O DEL SOUVENIR PIU' STRAVAGANTE! LI HO ANCORA CONSERVATI ,UN GIORNO VE LI MOSTRERO'.......
COMUNQUE DOPO QUESTA PREMESSA VOLEVO MOSTRARVI QUELLO CHE HO FATTO PER LEI.....SONO IMPAZZITA PER TROVARE I SOGGETTI GIUSTI,AVENDO LEI UN ARREDAMENTO MODERNO E GUSTI PARTICOLARI.
MA QUANDO HO VISTO QUESTI ANGIOLETTI MI SON DETTA "ECCOLI SONO LORO!!!!" ME NE SONO INNAMORATA SUBITO ,LI HO UN PO' MODIFICATI NEI VISI E CAPELLI E LI HO FATTI...DUE SERE DI DURO LAVORO ,MA NE E' VALSA LA PENA PERCHE' IL RISULTATO E' STATO SODDISFACENTE.
MI SONO VENUTI PERFETTI E BELLI !!!!!! E SICCOME MI PIACCIONO DA MATTI NE HO FATTO UNO ANCHE PER MIA MAMMA .
ORA E' NEL MIO BAGNO IN ATTESA CHE VADA A CASA SUA!!! E SONO GIA' IN LAVORAZIONE ANCHE QUELLI PER ME!!!!! CHE NE DITE VI PIACCIONO??????


CI ASSOMIGLIANO ...... TRANNE IL COLORE DEI CAPELLI.......ABBIAMO DECISO DI CHIAMARLE ......BELEN(LEI ) E AIDA (IO ,VISTO CHE ERA INCINTA FINO A POCHI GIORNI FA!!!!!)

INFINE ECCO IL MIO BAGNO ADDOBBATO PER LE FESTE......LA TENDA UN PO' STORTINA ERA LA VECCHIA TENDA CHE AVEVO FATTO PER LA CUCINA PRIMA DI RIFARE LE FINESTRE .LA MANTOVANA E' UNA SPECIE DI PATCHWORK IMPROVVISATO ,SEMPRE COL METODO TIRO IL FILO, TAGLIO E.... PREGO IDDIO CHE VENGA DRITTO......MENTRE LA TENDA L'HO RICAMATA A PUNTO CROCE.....ERA PECCATO LASCIARLA IN BAULE ,COSI' PER NATALE LA TIRO FUORI E LA METTO ANCHE SE LE MISURE NN SONO PROPRIAMENTE LE SUE.












ECCO L'ALTRO ANGIOLETTO CHE HO FATTO PER MIA MAMMA ,ORA FA COMPAGNIA ALLA TILDA CHE PATRIZIA MI AVEVA REGALATO QUESTA ESTATE .
LE HO DATO UN LOOK NATALIZIO ,CUCENDOLE DEI PANTALONI ROSSI CAMBIANDOLE L'ASCIUGAMANO E LA CINGHIA DELLA VESTAGLIA ORA E' IN PAN DAN COL RESTO DEL BAGNO......E' STATA MOLTO CONTENTA DI CAMBIARE L'ABITO PERCHE' LA MIA TILDA E' MOLTO VANITOSA.......!!!!!!!







BENE CARE AMICHE CON QUESTO E' TUTTO ORA SCAPPO A RECUPERARE LA VALE CHE FA LA NUDISTA PER CASA.......
BACI LAURA


17 commenti:

  1. Ma che belli quei due angioletti!

    RispondiElimina
  2. Ecco lo sapevo...ora non mi tocca addobbare il bagno anche a me....Mi fai venire queste voglie.. eppure dovresti essere te ad avere le voglie.....apparte gli scherzi gli angioletti sono veramente belli..
    complimentoni
    daniela

    RispondiElimina
  3. Davvero simpaticissime quelle due angiolette...poi i nomi...Sei una frana, ma come ti vengono? Molto carini cmq, non cambiarli. Quella del bagno visto che è rossa la chiamerei Milva ( anche x l'età ehehehe)
    Ho letto il commentone che mi hai mandato, ho riso tanto tanto,dovrei scriverti anche io qui un mega commento, ti dico soltanto che hai ragione, spesso si lavora "per riuscire a pagare le spese", di pulito, nelle tasche della donna alla fine arriva ben poco. Io ho sempre lavorato, ( 30 anni) e ti dico, ho dovuto mandare i figli al nido e alle scuole private, quindi pagando, stare fuori una giornata è già di per se una spesa poi. Hai fatto un'ottima scelta. Hai 3 figli che cresceranno sotto i TUOI occhi e non sotto quelli di altri. Avranno l'abbraccio della loro mamma, ogni qual volta ne avranno bisogno.
    La casa, cosa importa come è fuori? Se fuori è una bellissima villa e dentro c'è un freddo spettrale, cara mia, a cosa serve?
    La tua casa dentro è bellissima,fatta con tanto amore, a giorni sarò "disordinata" ma è un disordine di bambini, che tanto tenerezza fa agli occhi di chi non li ha o li ha grandi credimi.
    un bacio panzona, Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao cara la mia Laura...ma tu sei magica!!! Questi angeli sono davvero belli...e poi il bagno decorato per Natale lo potevi fare solo tu... io mai visto e mi piace!!!
    BACIOTTI
    Ciao e buona settimana con nudiste e no!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi lavori soprattutto le angiolette, ma non ti riposi mai eh panciotta!Baci, Cri

    RispondiElimina
  6. lauraaaaaaaaaa sono stupendi gli angioletti!!!!!!
    super brava come sempre!
    un abbraccione
    stefy

    RispondiElimina
  7. complimenti per i bagno, addobbato benissimo! e che dire di Belen e Aida? sono un amore!
    bravissima come al solito!!
    Francy

    RispondiElimina
  8. Stupendissime!!!
    Il tuo bagno nataloso è fantastico...
    baciotti
    Fiore

    RispondiElimina
  9. ma che brava hai addobbato tutto!!
    si respira un'aria nataliza meravigliosa!
    un caro saluto
    Mary

    RispondiElimina
  10. figheira sei una grande!! il bagno è molto discreto nella sua natalosità, semplice e raffinato. Gli angeli beelissimi davvero, brava la mia panzona!!
    baciotto

    RispondiElimina
  11. scusa scusa scusa scusa, ti inserisco subito nella lista ... avevo fatto un copia incolla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  12. Sono davvero senza pèarole per la bellezza di tutte le tue creazioni...non conoscevo questo blog ma ti verrò a trovare spessissimooooooooooooo!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  13. E' tutto meraviglioso, brava!
    Ciao da Maria Luisa.

    RispondiElimina
  14. Laura sono molto molto belli..e poi che particolarità addobbare per le feste anche il bagno!!!!!
    bacioni
    Giuliana

    RispondiElimina
  15. Non ci credo!! Addobbi anche il bagno!! Un sogno, forse anche io un giorno arriverò ad avere le decorazioni per tutte le stanze. Sei il mio mito!!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Bravo!!! todo bellisimo, felicidades y felices fiestas de Navidad. Un saludo y un abrazo muy fuerte. Montse

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3