martedì 20 gennaio 2009

PROVE TECNICHE DI SHABBY.......

BUONA SERA AMICHE MIE ,LA MIA PRODUZIONE PER IL CAMBIO DI LOOK IN CASA COUNTRY STYLE STA PROCEDENDO A GONFIE VELE .......E DIREI CON DEGLI OTTIMI RISULTATI.....NN SO CHE MI SIA PRESO ,MA DA QUANDO LA MIA DOLCE META' E' VIA ,LA MIA ANIMA CREATIVA NN HA PIU' CONFINI ...E COME UN AUTOMA DROGATA DI CUCITO E QUANT'ALTRO SIA DA FARE CON LE MANI ,LA FACCIO!!!IERI MIA MAMMA MI HA PORTATO UNA VECCHIA CORNICE CHE AVEVO REGALATO MILLE ANNI FA A MIA NONNA ....COME L'HO VISTA MI SON DETTA...PROVIAMO A SHABIZZARLA ......E COSI' STASERA ABBIAMO PROVATO.....IL RISULTATO LO POTETE BEN VEDERE QUI SOTTO.....L'HO POI ABBELLITA CON UNA CIOCCA FATTA CON DELLA STOFFA GREZZA CHE AVEVO ,PROPRIO DEL COLORE GIUSTO...(INCREDBILE MA VERO ,PERCHE' DI SOLITO MANCA SEMPRE QUELLO CHE TI SERVE....),UN NASTRINO MARRONE ED UN CUORICINO IN LEGNO CHE HO PITTURATO ......NN SAPENDO CHE FOTO METTERE ,NE HO TROVATA UNA COLOR SEPPIA DI QUANDO MI SON SPOSATA ,(L'UNICA FOTO MIA DI PROFILO CHE MI PIACE .....IO ODIO IL MIO PROFILO).E' STATA SCATTATA BEN 15 ANNI FA A CHIOGGIA ,MIA CITTA' NATALE.....BELLA VERO?????ASSOMIGLIA MOLTO A VENEZIA.

.......MA MICA E' FINITA QUI........ .......INFATTI HO FATTO ANCHE QUESTO CUSCINO CHE E' IL PRIMO DEI 5 IN LAVORAZIONE.....MI SONO ISPIRATA PER LA PARTE INTERNA, CHE HO STITCHERATO, AD UNA SCRITTA DEL TRAPUNTINO TILDA...(SEW PRETTY HOMESTYLE)...NE SEGUIRA' UN ALTRO UGUALE ,ALTRI DUE SARANNO CON LA CASETTA WELCOME ,ED INFINE L'ULTIMO CHE A DIRE IL VERO NN L'HO ANCORA DECISO.LE STOFFE SONO SEMPRE QUELLE DEL COPRITAVOLA MUFFINS E TILDA ,SAPETE NO DELLA MANIA DEL TUTTO UGUALE.....HO VOLUTO AGGIUNGERE QUESTO PIZZETTO CUORICIOSO CHE MI PIACEVA TANTO....... (ISPIRAZIONE AVUTA A MEZZANOTTE CIRCA......)......LA MIA VICINA ,LA POVERA SIGNORA NERINA ,CHE HA BEN 85 ANNI ,SI STARA' CHIEDENDO COS'E' STO TICCHETTIO NOTTURNO.....)






ECCO ORA IL CAMBIO DI LOOK DELLA MIA TILDA ANGELO DEL BAGNO (CHE MI AVEVA REGALATO PATRIZIA QUESTA ESTATE)MA SI E' MAI VISTA UNA TILDA PIU' VANITOSA? UN ABITO PER OGNI STAGIONE......E PURE PRETENDE...SI !SI! AVETE CAPITO BENE ...HA PRETESO CHE LE FACESSI PURE I DUE ASCIUGAMANI IN COORDINATO.....ANCHE QUESTI TILDA E PRESI DALLO STESSO LIBRO....UN LAVORONE PER FARE I CAPELLI ,MA RAGAZZE UNA PETTINATURA COSI' MANCO IL MIGLIOR PARRUCCHIERE LA SA FARE!!!!!! CHIAMATEMI PURE JEAN LOUIS DAVID .....MI SON FREGATA DUE AGHI DELLA MACCHINA DA CUCIRE ,MI E' VENUTO UN MEZZO ESAURIMENTO ,CI HO PERSO CIRCA UN'ORA...MA NE E' VALSA LA PENA.......







ECCOLA SPAVALDA TRA GLI ASIUGAMANI......CHISSA' CHE SI DICONO!!!!!




ED ECCO IL BAGNO COMPLETATO......MARIA RITA NN TI PREOCCUPARE I TUOI ASCIGAMANI SONO SEMPRE IN BELLA MOSTRA ,MA APPESI NELLE MENSOLE DALL'ALTRA PARTE,CHE SI INTERCAMBIANO CON QUELLI DELLA ELIANA!!!!!!

A PROPOSITO DI ELIANA...... A BELLA MA CHE ASPETTI A TORNARE FRA DI NOI!!!!!!!!!
MANCO GLI ORSI STANNO TANTO IN LETARGO.......



INFINE LA NUOVA TILDA SI CHIAMA "TULLIA LA PATTINATRICE"......MI E' STATA COMMISSIONATA DA MIA FIGLIA GIORGIA E DALLE SUE AMICHE PER APPUNTO TULLIA CHE SABATO COMPIRA' GLI ANNI.....SICCOME LEI E' INNAMORATA DELLE TILDA HANNO BEN PENSATO DI REGALARGLIENE UNA ,E SICCOME LEI PATTINA ,HANNO BEN PENSATO AI PATTINI... E SICCOME IL SUO ABITO E' ROSSO E NERO .....HO BEN PENSATO DI FARGLIELO COSI'.....UN PO' SPAGNOLO ,VISTO I COLORI DELLA STOFFA ,E CON UN BEL COCON FERMATO DA DEGLI SPILLI ROSSI E, A LATO DEI CAPELLI UNA STELLINA....NN HANNO VOLUTO LE ALI...PECCATO SECONDO ME CI STAVANO BENE....MA HANNO DECISO COSI'......



BON RAGAZZE PER STASERA E' TUTTO...SO GIA' CHE MI CAZZIERETE PER IL POST LUNGHISSIMO,MA NN POTEVO MOSTRERE A MOZZICHI E BOCCONI......

RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE AMICHE CHE SON PASSATE LO SCORSO POST ...GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!!!!!!

.......COMUNQUE VI AVEVO AVVERTITE CHE ORMAI SONO IRRECUPERABILE.......

BACI E ALLA PROSSIMA

LAURA

33 commenti:

  1. NOOOOO!!!! sono la prima.....allora complimenti x la tua grande energia e creatività...
    Seib diventata un mostro di bravura!!!
    Come eravate teneri in quella foto.!!!
    Un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  2. Secondo me sai benissimo che dopo,quando la pancia non ci sarà più col CAVOLO che avrai tutta questa energia e ti dai adesso alla pazza gioia!!!Fai bene cara amica anche perchè sei bravissima.Devo dire che mi piace un sacco la tilda spagnola almeno è un pò diversa dal solito...ma poi è bello tutto anche il tuo profilo!!
    Oh ma che bel mulo(si dice così ragazzo???)che è il tuo maritozzo!!!adesso sò da chi hanno preso le tue bimbe...ah!AH!AH! scherzo...baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa..posso dirlo?? sono felice di vedere tutte queste meraviglie, te l'ho già detto, tu con Tilda dai il meglio di te, non smettere!!! e la cornice??? grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..Laura panzona creativa for ever!!!!
    baciotto shabby

    RispondiElimina
  4. Caspita, uffa e riuffa...
    Lo sai che non riuscivo a postarti il commento? Oddio, non e' che fosse la verita' assoluta la mia, ma ci tenevo a dirti... GRANDEEEEEEEEEE!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  5. ma che belle queste cose...quasi quasi faccio anche io qualcosa shabby anche se forse è meglio che finisca prima il calendario scrapposo ;)
    ciao e baci baci

    RispondiElimina
  6. Nooooo!!! Tu sei matta....ma davvero sai? Oltre che bravissima sei diventata anche velocissima, incredibile, quante cose belle che hai fatto.
    Bellissimi quegli asciugamani con l'angelo, molto originali.Belle le due Tilda, quella del bagno...mi fanno impazzire le pantofole...stupende! L'altra anche è molto chic, adatta ad una festa di compleanno.
    E infine le cornici.....Ma che mi leggi nel pensiero?
    Ma sai che oggi sono andata all'Ikea e ne ho comprate diverse con l'intenzione di farle come Chiara? Presto vedrai le mie quindi. :-)
    Baciotti panzona carissima.

    RispondiElimina
  7. ciao jean luis..mi piace tutto tuttissimo..il bagno è una favola.. ma poi ti rendi conto a un'amica di tua figlia piacciono le tilda!!!!!!!troppo bello..che soddisfazione deve essere...
    complimenti per l'energia..io quando ero incinta ero inglobata col divano..ah, dimenticavo io adoro i post lunghi..ah dimenticavo adoro la tua cornice..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  8. Questa gravidanza ti ha resa irresistibile...sei grande Laura!!!!.....vai avanti cosi' e sentiremo parlare di te.....ma mi vorrai sempre come amica anche quando avrai fama e denaro???? :):)

    RispondiElimina
  9. Meravigliosaaaaa Laura....grandeeeee energia grandissimi risultatiii .... ma quante cose hai preparatooo una più bella dell'altra.....mica saprei quale scegliere!!!!
    le tilda sono bellissimissimeeeee...e la tendina con il cuoreeee..ahhhhhh!!!!

    un abbracciooo doppio....triploooo!!!

    baciottiii

    RispondiElimina
  10. sei la solita esagerata, tutto coordinato in bagno....il mio sogno, la cornice fantastica (come te) e la tilda ...pure con i pattini..... sei troppo avanti o c'è sotto un po di doping ?
    bacioni
    Irene

    RispondiElimina
  11. Lauraaaaa dove sono i sali per rinvenireeeeee? Sono svenutaaaaaa...ma cos'è tutta questa meraviglia? Non è giusto...sei diventata brava ma che dico brava, bravissima, ma che dico bravissiam....direi MAGICA!E' tutto stupendissimo, mi sa che a te la gravidanza ti fa bene, bacissimi, Cr
    P.s. Eh eh ho sbirciato gli altri commenti e ho visto che Chiara ti chiama Panzona creativa for ever (mitica)

    RispondiElimina
  12. Una meraviglia tutti questi lavori!!! Quegli asciugamani mi fanno letteralmente ipazzire, son belllliiiisssssimmmiii!!!
    Ti ho mandato una mail, nn ti è arrivata?
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Cara Laura i tuoi post divina commedia mi garbano tanto...mi sembra di essere lì da te ad ammirare tutte le meraviglie che fai!!!
    Il bagno a tema stagione solo tu puoi farlo!!!
    Le tilda ti vengono strabene e la pattinatrice è troppo bella. Ma i pattini li hai creati tu mica un cartamodello vero???
    Sei oltre!!!
    Bacioni
    Tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura.. ma da dove prendi tutte le forze? Davvero sei irrecuperabile! ahaahahah! Bellissimi lavori, mi ha colpito molto la cornice con la vostra foto, molto romantica..
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  15. no no no no no no no.......
    adesso ti chiamo!!
    ma chi ti credi di essere?
    hai un figo di marito così....
    due volte dico due volte vengo a trovarti e tu????? non me lo fai trovare a casa?????????????????
    BASTA LA NOSTRA AMICIZIA FINISCE QUA!!!!!!!!!!!!!!
    amica amica amica.... si si.... come no!!
    EGOISTAAAAAAAAAAAAAAAA

    Comunque ti faccio i complimenti per i lavori solo per cortesia... no che siano un gran che'!!!!
    che sara' mai fare 20 Tilta.... i Muffin ... gli asciugamani... la cornice shabby.... solo perchè sei incinta???? ma valaaaaaaaaaa......

    Mattaaaa... sei matta..... uno spettacolo per gli occhi!!!!!!!!
    ora ti chiamo!!!!!!!!!!
    starai mica cucendo????????????

    RispondiElimina
  16. forse laura ha dimenticato un piccolo dettaglio mamma giuly giuly il pomeriggio va dalla sua figlia creativa e fa da baby sitter a quella piccola peste di valeria,ma devo anche dire che le sue ore di lavoro sono per di più notturne, perchè nquando arrivo a casa sua mi mostra tutte le cose che ha fatto. Ma laura dormi!!!!!!!! che poi quando ci sarà beatrice ci penserà lei a tenerti sveglia.

    RispondiElimina
  17. noooooo... anche la tilda pattinatrice! ma non sai più cosa inventarti! E' tutto splendidissimo, super super woman;Chissà se Beatrice verrà al mondo con in mano una piccola tilda.. non mi stupirei! ah, non dire a david di tutti quei complimenti che non mi si monti la testa!Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  18. Una meraviglia meglio dell'altra.... sei una a 4 mani???
    Tutte cose bellissime... sarai mica tu la fatina dalle mani d'oro?? Eh si... penso proprio di si!
    Un abbraccio
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  19. Ciao Laura,
    brava almeno tu non ti fai prendere dalla pigrizia...bellissima la cornice e la foto soprattutto e anche il cuscino!
    un bacione
    Laura kitten

    RispondiElimina
  20. senti tu gli ormoni della gravidanza ti fanno questi effetti creativi?
    allora dopo la Beatrice sfornane ancora dai retta a me e poi con quel maritino che ti ritrovi mica ti risulta difficile Hi hi hi !!!!!

    mittttiiiica super panzotta.
    bacioni

    RispondiElimina
  21. Mamma mia, se tuo marito non si sbriga a tornare non so cosa potrai ancora inventarti!
    Non mi stanco di dirtelo, sei un vulcano. Come farai a contenere il tuo estro quando arriverà Beatrice?
    Baci.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  22. Complimenti per tutti i tuoi lavori, sono davvero molto belli e tu sei bravissima

    RispondiElimina
  23. che dirti??? BRAVISSIMA!!!!! sono rimasta incantata davanri ai tuoi lavori.... 1000 volte brava...se voui passare per il mio blog...ti offro un caffè!!! ciao Barbara

    RispondiElimina
  24. ma quante cose favolose che ho visto all'interno del tuo blog.
    Complimenti sinceri
    Pat

    RispondiElimina
  25. sono senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeee
    e guarda che per me è impossibile a detta del mio maritozzo tutto bellissimo compreso il nuovo look del blog....un super abbraccio fortissssssimo monicaudine

    RispondiElimina
  26. il luogo di quella foto mi sembra familiare,sei davvero mitica in ogni cosa che fai. Baci

    RispondiElimina
  27. CIAO panzonna ........iltuo blog si e' tanto appesantito....ti sei accorta????????guarda il contatore!!!!!!!!DOPO QUESTA PREMESSA MI COMPLIMENTO X I TUOI LAVORI.....ADORBILI GLI ASCIUGAMANI!!!!!!bACI.

    RispondiElimina
  28. che dire....sei fantastica...ma dove lo trovi il tempo???devi passarmi la ricetta!!!Ciao bacio grosso grosso betty

    RispondiElimina
  29. grazie carissima Laura.
    sempre gentilissima =)
    bacioni tanti tanti

    RispondiElimina
  30. ma quanto lavori? non dovresti riposarti anche un pochino? il bagno è davvero splendido, i colori sono azzeccatissimi. Un abbraccio
    manuela

    RispondiElimina
  31. Buon lunedì carissima, grzie della visita (sempre graditissima). Un abbraccio alla bella figheira col pancione, Cri

    RispondiElimina
  32. Ciao panzotta!!
    Come stai? Dalla produzione massiva dire che la gravidanza ti dona alla grande!! E' tutto una goduria per l'animo e per gli occhi.
    Sei un mitooooooooooooooooooo
    Un baciotto
    Martina
    PS Se hai due minuti passa da me c'è un regalo per te.

    RispondiElimina
  33. non ho parole...è tutto splendido!continua così!!
    bacioni,
    Francy

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3