giovedì 14 maggio 2009

FINALMENTE .......

.......FINALMENTE.....LE BIMBE DORMONO E IN CASA C'E' UN SILENZIO MERAVIGLIOSO.....LE MIE ORECCHIE SI STANNO RIPOSANDO.....E SI!!!DOVETE SAPERE CHE LE ME FIGLIE CREDONO DI ESSERE LE CANTANTI "PAOLA E CHIARA"...QUANDO SI METTONO A CANTARE(CIOE' A PIANGERE) NN LE FERMA PIU' NESSUNO....!!!!SONO INTONATISSIME.....IL PRIMO CONCERTO E' STATO TENUTO PROPRIO OGGI NELL'AMBULATORIO PEDIATRICO....PER LA GIOIA DEL POVERO DOCTOR!!!!!INFATTI OGGI HO PORTATO LA" MANZA" E "ATTILA" ALLA VISITA DI CONTROLLO E LE DUE STAR HANNO DATO IL MEGLIO DI LORO URLANDO E PIANGENDO CON TUTTE LE LORO FORZE......!!!!!DIRVI CHE IL DOCTOR ERA SCONVOLTO E' POCO!!!!!!PER POI CONTINUARE AL SUPERMERCATO ...LA CANZONE ERA "VOIO OUETTO HALLO KITTY"(VOGLIO L'OVETTO DI HALLO KITTY)...... AL NO DI SUO PAPA' IL CANTO(LAMENTO)E' DIVENTATO UN CONCERTO LIRICO....(PAVAROTTI A NOI CI FA UN BAFFO!!!!!)IL TUTTO CON CORETTO(IL PIANTO DI BEATRICE PER AVERE LA POPPATA) IN SOTTOFONDO!!!!!
COMUNQUE LA MANZA E' CRESCIUTA MOLTO BENE GRAZIE AL LATTE DI MAMMA'!!! E' 5 KG E 500GR PER 57 CM E MEZZO...LO SANNO BENE LE MIE SPALLE!!!! ANCHE VALERIA CRESCE BENE ORA E' 13 KG E 94 CM DI BONTA'!!!!!!
MI DISPIACE SE ULTIMAMENTE SONO STATA UN PO' ASSENTE ....NN VI HO MAI SCRITTO ,MA SONO SEMRE VENUTA A VEDERE I VOSTRI POST ,CHE COME SEMPRE SONO RICCHI DI BELLISSIME CREAZIONI E D'IDEE ORIGINALI....HO VISTO UN PO' DI COSETTE INTERESSANTI CHE NN TARDERO' A SCOPIAZZARE SPUDORATAMENTE(SEMPRE CHIEDENDO IL CONSENSO ALLE PROPRIETARIE).....!!!!HO LAVORATO A DEI LAVORI CHE PRESTO VI MOSTRERO',E AD ALTRI REGALINI CHE PRESTO PARTIRANNO.....HO PROVATO A FARE LE POCHETTE TILDA CON L'AIUTO DELLA MIA AMICA MELA http://countrymela.blogspot.com/ CHE E' BRAVISSIMA A FARLE....LA PRIMA E' SCHIFIGNOLA TUTTA STORTA...LA SECONDA GIA' MEGLIO...VEDREMO LA TERZA......!!!!
SABATO ,POI ,C'E' STATO IL MERCATINO DELL'USATO ,E ABBIAMO FATTO DEGLI ACQUISTI....UNA BELLA AMPOLLA IN VETRO SOFFIATO CHE TRASFORMERO'(NN SO QUANDO)IN UN PORTA CANDELE....E DELLE FORMINE DI FERRO,MOLTO VECCHIE ,CHE SERVIVANO PER FARE I BISCOTTI.... LE ABBIAMO UTILIZZATE PER FARE GLI ,ORMAI FAMOSISSIMI,GESSI PROFUMATI.....ANCHE QUESTI VE LI MOSTRERO' LA PROSSIMA VOLTA.
IN QUESTI GIORNI SONO ARRIVATI ALTRI REGALI PER BEATRICE E PER LE ALTRE GIRLS.....
QUESTE SONO LE MERAVIGLIOSE SCARPETTE CHE GRAZIA http://pezzedimondo.blogspot.com/ HA CONFEZIONATO PER BEATRICE.....POSSO SOLO DIRVI CHE SONO PERFETTE E CHE LE CALZANO ALLA MERAVIGLIA...CARA GRAZIA MIA,IO NN SO COME TU ABBIA FATTO AD INDOVINARE LA CALZATA DELLA PICCOLA....!!!!SEI MITICA !!!E PER NOI E' UN STRA ONORE AVERE UN TUO LAVORO.....CI PIACCIONO TANTISSIMO E BEA SARA' LA RAGAZZA "DALLE SCARPETTE PIU' BELLE DE MONFALCON"
DENTRO IL PACCO C'ERA ANCHE UN BELLISSIMO E PROFUMATISSIMO CUSCINETTO CHE STA PERFETTAMENTE SOPRA IL TAVOLO IN SOGGIORNO...MA SICCOME NN MI CARICA PIU' LE FOTO VE LO MOSTRERO' LA PROSSIMA VOLTA.....
UN GRAZIE DI CUORE !!!!!
E SICCOME IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE......ECCO CHE ARRIVA A CASA UN'ALTRA SUPER BUSTONA.....CHE LA GENTILISSIMA E CARINISSIMA ,MIA CONREGIONALE ,MILLY http://lalunadeisogni.blogspot.com/ HA MANDATO ALLE GIRLS.....DEI BELLISSIMI REGALI ......!!!!
GRAZIE MILLY CARA ,MA NN TI DOVEVI DISTURBARE,CON TUTTO QUELLO CHE HAI DA FARE......MA SAPPI CHE MI HA FATTO TANTO PIACERE.....!!!
UN GRAZIE DI CUORE

ED INFINE , DEI LAVORI CHE HO FATTO ULTIMAMENTE, SONO TRATTI DAL LIBRO SEW PRETTY HOMESTYLE.

IL PANNELLO PER IL BAGNO, E' IL REGALO CHE HO FATTO ALLA MIA MAMMA PER LA SUA FESTA ......(ORA NE DEVO FARE UNO ANCHE PER ME... )MI PIACE ESEGUIRLI PERCHE' OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLI ,SONO DIVERTENTI E VELOCI.....

...... E LA STOFFBOKSER .....DELLE BELLE STOFFE DAI COLORI SOFT VIVACIZZATE DAL ROSA DELLA ROSA....(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE)E' UNA BELLA SCATOLA STOFFOSA MOLTO CAPIENTE,CHE PUO' ESSERE MESSA IN BAGNO COME PORTA PHON E SPAZZOLE ,IN SALOTTO COME PORTA LAVORO,IN CAMERA COME PORTA CINTURE O FULARD.....
COME VEDETE NN SONO STATA CON LE MANI IN MANO.....
UN GROSSO BACIO
LA VOSTRA LAURA COUNTRYSTYLE

26 commenti:

  1. laura che bello !!! hai una stanza
    da lavoro tutta x te....beata TE!
    LE TUE FIGLIE SONO UNA CARICA ESPLOSIVA...GODITI QUESTI MOMENTI...COME MI SAREBBE PIACIUTO
    AVERE UN TERZO FIGLIO....DOVE TROVI
    IL TEMPO DI LAVORARE..QUANTA ENERGIA C è A CASA TUA..I TUOI LAVORETTI MI PIACCIONO MOLTO....
    A PRESTO
    MELANIA...

    RispondiElimina
  2. Ieri ho commentato sul blog di Mariarita i regali che le hai mandato...sono letteralmente sconvolta dal fatto che riesci a fare centomila cose con una famiglia cosi' impegnativa...sei davvero incredibile!!!
    ...e l'ultima arrivata, con quegli occhioni vispi, mi sa che mica te le manda a dire!!...che soddisfazione vedere le scarpette sui suoi piedini....:)

    RispondiElimina
  3. Ciao amica bravissima il portatutto sembra la mamma dei miei sacchettini!!Le girl stanno bene è la cosa più importante.Scusa se ieri non sono riuscita a risponderti ma appena riesco ti spiegherò,anche oggi giornata frenetica!!!!un bacione grandissimo Laura

    RispondiElimina
  4. Ragazza sei proprio miiiiitttttttttiiiiiiiiiiicccccccccaaaaaaaaaa, come direbbe la tartaruga di nemo, che che dirti che è tutto fantastico, ma il tuo capolavoro più grande son Bea Valeria e Giorgia, hai delle figlie fantastiche anche se qualche volta fan concerti, è tutto nella norma dai, mi piacerebbe avere solo un terzo della tua energia, ma cosa prendi??
    Un baciotto
    e strapazza un pò le puppattole da parte mia, giuro che se un giorno avremo la fortuna di incontrarci ti requisisco Bea per tutto il tempo.
    Martina

    RispondiElimina
  5. ciao..grazie mille per gli auguri..volevo chiederti..quanti anni ha valeria..perchè mio figlio l'8 giungo ne compie 3 e pesa 12 kg x 99cm..e non mangia niente se non il latte...

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura sto meglio, ho delle novita' da raccontarti, ti telefono con calma Baci a tutta la country famiglia

    RispondiElimina
  7. E' incredibile l'energia che hai! Bravissima sia per le due stupende "pesti" che per i lavori di un gusto delicatissimo!
    Elena

    RispondiElimina
  8. ciao laura....come sempre bellissime cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E che colori delicati!
    Copia pure cio' che vuoi...e' sempre un onore e un piacere quando le nostre creazioni piacciono!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  9. devi spiegarmi come fai a fare tutte queste meraviglie...sei eccezzionale, bravissima...!!!
    Un bacione alle cantanti e uno alla mammasuper Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao mitica.... qui da te e' sempre tutto meraviglioso.. quello che ricevi e quello che fai... (a parte le vacas... e i ginger verdi...ahahah) la Beatrice e' sempre piu' bella ed ha gia' imparato a stare davanti all' obbiettivo.. (io aspetto sempre qualche bella foto per farti un albumino scrap.. ti ricordi????)
    Baci

    Eliana

    RispondiElimina
  11. mi viene da ridere perchè ...ieri era la giornata dei pianti!!
    prima io poi le figlie...povera laura!!!
    comunque sono sconvolta da questa furbetta dagli occhioni un po' schizzati e dai capelli spaghettoni!!! complimenti per le bellissime cose che hai creato per la tua mamma e complimenti per li collage sempre più belli....

    un bacione a tutte!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Cara, grazie di essere passata a trovarmi. Che bello rileggerti e che bei lavori che hai eseguito (li fai mentre dormi, mentre fai la doccia o mentre mangi qualcosa al volo? eh,eh)Bacissimi, Cri

    RispondiElimina
  13. laura sei sempre + brava !! il porta tutto sono bellissime ! e poi mi fai morire dal ridere !!ma come fai a fare tutto !!

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro ma che bello quando in bacheca vedo che ci sono i tuoi post allora visto la lunghezza....mi prendo la tazza di the e la sorseggio mentre lo leggo e mi fai sempre morire dal ridere....ti immagino....comunque....anche io voglio fare le country bag e le borse tilda da mare (avevo un po' piu' di tempo ed ho sbirciato nel tuo blog piu' approfonditamente)....allora mi fai da tutorial....ti prego inventati qualcosa per me!!!!!(ah dimenticavo di dirti che cucio da poco meno di 2 mesi pero' poi postero' quello che ho fatto che non e' male solo che sono lentaaaaa!!!)
    Misa' che e' meglio se ti scrivo una mail data la lunghezza dei miei commenti....un bacio super a te e a tutte le tue girls.....
    Chicca

    RispondiElimina
  15. ahhahahahha me le immagino le operette....ne ho due che anche se hanno 5 anni di differenza quando si impegnagno fanno invidia alle migliori rock star!
    Bacio alle piccolette:)

    RispondiElimina
  16. Che spettacolo Laura, vorrei proprio sapere come fai, caspiterina credo proprio che ti chiederò qualche consiglio!!! Per quanto riguarda i concerti, ne so qualcosa anch'io soprattutto quando vado al supermercato, ma ormai riesco quasi a far finta di niente, ma che pazienza!!!I tuoi lavori sono sempre uno più bello dell'altro!!!
    Un bacio
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  17. ma com'è carina! le scarpina sono troppo belle:complimenti a chi le ha fatte.. bea assomiglia al papà, quant'è cresciuta! un bacino sul nasino. ho appena visto valeria su skype, è sempre più uguale a te da piccola, quando l'ho vista pensavo fosse un' apparizione di una tua foto!

    RispondiElimina
  18. ma quando mai tu con le mani in mano??? tutto stupendo, a partire dalle scarpine che già avevo ammirato da grazia, fino ad arrivare alle tue creazioni tildose..wonderful!! però hai copiato pari pari la scritta stitchery tilda che ha una bella svista proprio nell'originale..manca la u in young!
    vabbè il tuo è slang :)))
    baciotto figheira-mai-con-le-mani-in-mano

    RispondiElimina
  19. Ma te devi vedere io e mio marito la sera che guardiamo il telegiornale.. Eh? che ha detto ? chi è morto? Chi?... e loro niente imperterrite e se non hanno niente da dire, cantano!! Ora dico due palle ma fra qualche anno sono sicura che ripenserò con nostalgia ai telegiornali che non si sentivano!! ma come si può fare un capolavoro come il pannello tildoso in poco tempo??
    kiss kiss....

    RispondiElimina
  20. Ciao Laura, stupende le scarpette per la piccolina e anche i tuoi lavori in stoffa. Mi piace tantissimo la scatola stoffosa con la rosa a quadrettini, e' difficile da fare?
    un bacione
    Laura kitten

    RispondiElimina
  21. Ciao Laura, che bello leggerti metti il buon umore e mi fai ridere un sacco, sei troppo "ganza" come si dice dalle nostre parti!!!
    Regali bellissimi e lavori altrettanto!!!
    Un bacione a tutte quante.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  22. magra piu' di un palo15 maggio 2009 alle ore 23:40

    A bella fighera........a me mancano i capelli!!!!!!!!!!!avevo ragione e' un po' piccina...ma bella!!!!Baciotto e complimenti a Graazia e Milly x i regali!!!!

    RispondiElimina
  23. io credo che queste bimbe ti abbiano regalato una carica straordinaria. ( ora capisco perchè i non l'ho più.:-(( )
    Fai mille cose belle tra una poppata, una visita dal dottore, e un'altra al supermercato.
    Bellissimi i lavori, bello e utile il cestino, ci avevo messo gli occhi anche io..ma ultimamente mi rifiuto di lavorare.
    p.s. la "manza" è troppo bella, da sbaciucchiare tutta...
    Bacione Laura,
    Ros

    RispondiElimina
  24. Ciao Laura,
    è sempre bello passare di qui e vedere le tue belle creazioni e leggere le tue avventure di super mamma, molte volte mi ci riconosco, soprattutto quando i bimbi si addormentano e finalmente regna il silenzio in casa.
    Beatrice cresce a vista d'occhio, è bellissima.
    Ciao a presto
    Angela

    RispondiElimina
  25. e quando mai riesci a stare con le mani in mano????
    hai fatto tantissimi lavori (li ho visti in giro per i blog) e nei stai facendo tanti altri...
    sei peggio di speedy gonzalez!!!
    Stupende le scarpette: ecco per chi erano!!! La principessa è stata davvero fortunata e Grazia veramente carinissima!!!
    Ma quanto lavori????
    COmplimenti per la bravura e per la velocità e soprattutto per il fatto che riesci a fare milioni di cose con una famiglia così numerosa!!! B R A V I S S I M A!!
    Un bacio a te e a Paola e Chiara... magari ci puoi far sentire anche il sonoro...!!!
    Buon fine settimana, supermammma!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  26. ciao bella....passa da me che devi partecipare a una "dasafio".....

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3