sabato 16 maggio 2009

VIRGINIA DOLL

CIAO CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!
CARE AMICHE BUONA SERA E SOPRATTUTTO BUON SABATO....SICURAMENTE ,ORA STARETE CENENANDO IN COMPAGNIA DI AMICI ,COME SI SUOL FARE IL SABATO.....BEATI VOI!!!! IO STASERA SONO SOLA SOLETTA,LE BIMBE DORMONO(EVVIVA)E GIORGIA CON CONSORTE SONO A TRIESTE A VEDERE "TRL" ,IL PROGRAMMA MUSICALE DI MTV.MI SONO APPENA MANGIATA UNA PIZZA E BEVUTA UNA BIRROZZA DA 66CL......SO UN PO' BRILLETTA .........INFATTI NN SCRIVERO' MOLTO...LASCERO' CHE SIANO LE FOTO A PARLARE.....!!!!!
QUESTO E' UN MIO PROGETTINO..UN BEL FIOCCO NASCITA CHE MI E' STATO COMMISSIONATO.....E COME UNA BRAVA STILIST DESIGNER DELLA MAISON COUNTRYSTYLE(NN SO COME SI SCRIVE)HO FATTO PRIMA IL BOZZETTO.....(MI HA INSEGNATO A DISEGNARE COSI' BENE IL SIGNOR ERIC FORESTER,IN UNO STAGE CHE HO FATTO IN AMERICA ,ALLA FORESTER CREATION...INFATTI IO NASCO STILISTA ,POI MI SONO DATA AL CUCITO CREATIVO.... VI RACCONTO IL MIO PRIMO LAVORO DI" FAMILY STYLIST"(LE MIE AMICHE GIA' LO CONOSCONO ,MA VOLEVO RACCONTARLO ANCORA(MI VOGLIO FARE DEL MALE ..LA BIRRA FA BRUTTI EFFETTI)
IL PRIMO LAVORO DA STILISTA E' STATO UN PIGIAMA PER IL MIO CARO E ADORATO MARITO ...IL MODELLO SI CHIAMAVA PIGIAMA DA PEONES !!!!MI DISPIACE NN AVERE LA FOTO DEL PIGIAMA CHE CON TANTO AMORE AVEVO FATTO ,APPENA COMPRATA LA MACCHINA DA CUCIRE,SE CI PENSO ,....MA POSSO SEMPRE DESCRIVERLO GIUSTO PER RENDERE L'IDEA:LA STOFFA ERA DI FLANELLA (QUELLA CHE SI USA X FARE LE CAMICIE INVERNALI ...QUELLE CAMICE QUADRETTATE CHE SI USAVANO NEGLI ANNI 80!QUELLE DEI PANINARI)FANTASIA SCOZZESE SULLE TONALITA' DEL MARRONE.....LA MAGLIA AVEVA IL COLLO A BARCA E LE MANICHE A PIPISTRELLO....SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA..... PERCHE' QUESTO MODELLO UN PO' BIZZARRO...PRESTO DETTO...NN ESISTENDO SU BURDA CARTAMODELLI PER PIGIAMI MASCHILI MI SONO DETTA PERCHE' NON PRENDERE UN MODELLO EXTRA LARGE DA DONNA E MODIFICARLO?E COSI' E' STATO ....ANCHE SE IN REALTA' LE MODIFICHE NN SONO STATE FATTE.
POI IL PANTALONE ERA A VITA BASSA(IO GIA' NEL92 SAPEVO CHE SAREBBE ARRIVATA LA VITA BASSA.....).....AVEVO PRESO MALE LE MISURE E NN AVEVO TENUTO CONTO DEL RISVOLTO PER INSERIRE L'ELASTICO.......AH DIMENTICAVO VITA BASSA E A ZAMPA D'ELEFANTE!!!!!! IL PIGIAMA PIU'SCOMODO AL MONDO! MA MIO MARITO E' STATO UN SIGNORE....LO HA USATO TANTO .ANCORA OGGI QUANDO CI PENSIAMO RIDIAMO FINO AD AVERE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!.....
E MENO MALE CHE DOVEVANO PARLARE LE FOTO..... MI SI E' SCIOLTA LA LINGUA...PARDON LE DITA......!!!!

LEI E' LA VIRGINIA DOLL , SIMPATICA BAMBOLINA ,CHE ANDRA'A VEGLIARE IL SONNO DELLA OMONIMA BIMBETTA,NATA IN QUESTI GIORNI !!!... E' UN MIO PROGETTINO COME FIOCCO NASCITA....MI SONO DISEGNATA IL CORPO E FATTO IL VESTITINO ,SOLO LA PETTINATURA L'HO SCOPIAZZATA,PER IL RESTO E' TUTTO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA......!!!! E' CARINA???? A ME PIACE TANTO ,HA UN BELLISSIMO VISINO...DOLCE DOLCE......!!!!



























BON RAGAZZE CON QUESTO E' TUTTO .....
ME NE VO' A FARE QUALCOSA .....UN BEL REGALINO....
PER CHI?????
CHISSA'.......!!!!!!!!!!
E' UN SEGRETO
TRALLALA'!!!
BACI BACETTI
LAURA THE BEST BRAU PREMIUM
FINEST LIGER BEER

30 commenti:

  1. Sei seduta???? stasera a cena avevo il ragazzo di Beatrice!!!! Che cena imbarazzante.. mi veniva da ridere.. ha portato anche il gelato.. come mi sento vecchia stasera.. speriamo di non averne bisogno ma il fiocco nascita è bellissimo.. la saga del pigiama mi ha fatto morire dal ridere....
    un bacione

    RispondiElimina
  2. A laure' ma da quanto Cl era sta birretta???????? Comunque bambola meravilgiosa....ma ho le lacrimeee per il pigiama di tuo marito!!!
    Cosa non fanno per amore eh!!
    Baci baci baci
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Cara Laura, non ti preoccupare, io sono astemia ma dopo una cert'ora e una giornata bella piena mi sento comunque un po brilla! Da morire la descrizione del pigiama: ti do il 1° premio per la creatività!!!
    La bambolina è stupenda, belli anche gli accostamenti dei colori!
    Elena

    RispondiElimina
  4. per fortuna non mi hai parlato del pigiama al tel perche altrimenti sarei morta dal ridere, gia averlo letto figuriamoci sentirlo dalla tua bocca ....

    la virginia e veramente bellissima sei diventata un mostro. e mi è venuta in mente una super idea ... poi vi dico baci vado a caricare il furgone.

    RispondiElimina
  5. poco dopo le 9 di sabato già dormonno? ma le hai sedate??? la mia ha saltato giocando con le Polly sino alle 22!!! passate, ora finalmente russa, anzi tutti russano, bimba, papi ed ospiti vari che stanotte si fermano da noi, amici da Alba che dopo una bella mangiata e bevuta abbiamo preferito ospitare piuttosto che saperli in macchina.
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  6. MAGRA PIU' DI UN PALO16 maggio 2009 alle ore 23:35

    A bella ....siamo ancora in giro!!!!io ho terminato tutto...bellissima la pupa mi fa' morire!!!!baciotti ci becchiamo domani.

    RispondiElimina
  7. Lauraaaa ....quanto ho riso per questo tuo pigiama ..... anch'io ho fatto uno a mio marito (si lamentava di mal di schiena perchè la notte era sempre scoperto) ... ho pensato bene di farlo in flanella, bianco a righine nere .... a mo' di tuta intera.... a maniche lunghe, ma dato che lui ha sempre caldo nelle gambe, il pantalone era corto .... (sto ridendo solo al pensiero) quando lo indossava per le misure, io da dietro, ridevo come una pazza .... i primo tempi non osava dire che era orribile, ma ora, quando si parla di pigiami ... quello lì viene sempre nominato ... e giù a ridere!!!
    Bellissima la tua bambola!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  8. hahahahhahhahha...ma sei proprio fuori!!!la birra sicura fosse da 66cl???ciao simpaticona,un bacione e sogni doratissimi....ps:la bambolina è bellissima e il fiocco originale...ma il pigiama oversize ce l'hai ancora??
    tanti sorrisi e buona domenica..io vado a nanna..ciaoo

    RispondiElimina
  9. bellissima la bambolina....
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Laura, la bambolina è bellissima!
    ... e peccato che il racconto del pigiama non fosse corredato di foto, avremo riso ancora di più.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. La storia del pigiama mi ha fatto morire dal ridere. Tuo marito devo dire che è stato un grande!!!! e tu troppo forte!!!
    Il fiocco nascita è stupendo!!! complimentissimi cara!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, sono seduta nel mio negozio e quando ho letto del pigiama di tuo marito son scoppiata a ridere.........meno male che non è entrato nessuno.......avevo le lacrime e non riuscivo a smettere di ridere!!! Peccato che non hai le foto, zampa di elefante e maniche pipistrello...n iente male questo pigiama!!! SEI FANTASTICA!!!
    Comunque la dolly è bellissima dai ti sei migliorata tantissimo!!! Ciao MITICA
    Un bacione barbara

    RispondiElimina
  15. ma la bimba per cui lo hai fatto è una principessa?? no perchè un fiocco nascita così bello lo può avere solo una bimba di regali origini!! è splendido, Lauretta mia ma quanto sei diventata brava anche a creare di tuo!!! il vestitino è splendido, io non credo che lo saprei fare così sai?? oggi non mi leggi di certo visto che siete a spasso..con il marito martire..che ridere la storia del pigiama!
    baciotto da pedra

    RispondiElimina
  16. Laura ma che bel fiocco nascita hai fattoooooooooooo!!!
    Sei miticaaaaaaaaa!!!!
    Ieri ho stirato, mangiato la pizza e bevuto la birra...e ti pensavo!!!
    Ma secondo me tu di birrotte te ne sei fatte 2...una prima del post e una durante...ihihihiihi
    Ciao pigiamotta!!!
    BACIONI
    Mariarita

    RispondiElimina
  17. Virginia e' deliziosa...e tu sempre piu' brava!!!
    ...e non bere troppa birra...stai allattando, no?..e che me la vuoi far crescere briagona??? :)

    RispondiElimina
  18. Ahahah la storia del pp (pigiama peones) mi fa sempre morire dal ridere.. ogni tanto io e laura (hand-made) la ricordiamo e ridiamo come due sceme.... la tua virginia doll.. potresti brevettarla tanto e' bella.. complimenti anche per il disegno sei proprio brava!!!!!
    Ma scusa il consorte di Giorgia sarebbe il fidanzato!!??!! Ma la tua Giorgia!!!!!!!
    O mioddio!!!!!!

    Baci

    Eliana

    RispondiElimina
  19. stupenda virginia e bravissima tu...oltre che simpatica

    RispondiElimina
  20. Ha proprio ragione la nostra amca Eliana quando parliamo del tuo pp ridiamo come delle matte!!Però fattelo dire amica sei diventata brvissima e la bambolina è fantastica!!!Venerdì sono andata a fare una visita per le vene e mi devo operare...queste figlie che ti fanno già i regali!!!un bacione grande Laura

    RispondiElimina
  21. ma che meraviglia la tua virginia doll...stai diventando una creatrice con i fiocchi...!!! Anch'io ho riso moltissimo leggendo del tuo pigiama...sei mitica...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  22. lauretta mi fai morire il fiocco è stupendo beata e fortunata Virginia a riceverlo un bacione Anna il pigiama che ridere ehe................smak

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sei brava????? WQuesta bambolina/fiocco di nascita è davvero meravigliosa!!
    L'avventura del pigiama è stata davvero buffa..mi hai fatto proprio ridere...
    Un bacio
    Milli

    RispondiElimina
  24. Lo sapevo ogni volta che sono triste devo passare da te che mi torna il buonumore!!!! mi son divertita troppo a leggere del pigiama di tuo marito stavo provando anche ad immaginare la scena, troppo forte!!!! Laura sei mitica!!!! La tua bambina come fiocco nascita è veramnte bella vedrai che Eri Forester sarà fiero di te!!!! ;)
    E brava la mia stilista!!!
    BASITOS A TE ED ALLE TUE BELLISSIMISSIME BIMBE!!!!
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  25. Ho scritto male... intendevo bambolina e non bambina!!!!
    Sempre Giovy75

    RispondiElimina
  26. E' meravigliosa questa bambolina...e anche il pigiama del maritozzo doveva essere una meraviglia ;O) bACI, Cri

    RispondiElimina
  27. Certo che sei proprio forte quando sei un tantino brilla! Bellissimo il fiocco, migliori di volta in volta, brava!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  28. ahahahahahhh!!! sto ancora ridendo per la storia del pigiamaaaaa!!! sei fantasticaaaaaa!!! che bella la bambolinaaaaaaaaaaaa!!!

    lauretta, forse stasera vado alla casa e faccio le foto...così ti mostro le anteprime!!!

    baciuzzi

    RispondiElimina
  29. Mi hai fatto venir le lacrime dal ridere col pigiama peones:-)
    Come ti leggevo mi immaginavo tuo marito, alto com'è con sti pantaloni a zampa e con la maglia a pippistrello.... aiuto comincio a ridere di nuovo, hi, hi, hi.
    Bellissima la bambola, complimenti sei sempre più brava.
    Un grande bacio a te e a tutte le tue bimbe.
    A presto.

    RispondiElimina
  30. ogni volta leggendo i tuoi post ridiamo!! sei simpaticissima!!
    Il fiocco nascita è bellissimo, brava anche nel disegnare, progettare.....sei super!!
    Un bacione
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3