mercoledì 24 giugno 2009

SONO STATA RAPITA DAGLI ALIENI...

....SICURAMENTE AVRA' PENSATO QUESTO MONICAhttp://lartedeltempolibero.blogspot.com/ .....!!!!
DOVETE SAPERE CHE IERI IO E LA COMARE APPLE CI SIAMO INCONTRATE CON MONICA, BLOGGHINA SUPER DI TRIESTE!!! DA DUE ORETTE CHE SI PENSAVA DI PASSARE ASSIEME ,SIAMO PASSATE AD UN INTERA GIORNATA....UNA FANTASTICA E "TRANQUILLA GIORNATA"....L'ABBIAMO SCORAZZATA PER TUTTI I NEGOZI CREATIVI DI MONFALCONE....TANTI ACQUISTI..IO MI SONO TRATTENUTA..HO GIA' DATO...CHIACCHERE...BIRRETTA E KEBAP!!!! UNA STUPENDA GIORNATA..GRAZIE MONICA CI SI RIVEDE A SETTEMBRE CON PIU' CALMA!!!!
QUESTI SONO I REGALI CHE CI SIAMO SCAMBIATE....

UN BELLISSIMO E MOLTO COUNTRY FUORI PORTA..ED UN CUORE IN LINO CON LA MIA INIZIALE.....STUPENDO!!!!!



E LA MIA SUPER TILDONA.....ORMAI E' IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA!!!! AVEVO VISTO CHE ,PER IL COMPLEANNO, A MONICA AVEVANO REGALATO DUE PANNELLI . A CASA AVEVO PROPRIO LA STOFFA UGUALE ,HO PENSATO ,COSI' DI UTILIZZARLA PER FARE UN BEL CUORE E IL VESTITO ALLA TILDONA......!!!!



TORNATA A CASA HO TROVATO QUESTA COCCOLA DA PARTE DI MILLY http://lalunadeisogni.blogspot.com/!!! ARRIVATA PER FESTEGGIARE LA NOTTE DELLE FATE....
NN TROVATE CHE SIA STUPENDA.....GRAZIE TESORO E' BELLISSIMA E LA PORTERO' SEMPRE CON ME!!!!!BACI AMICA CARA!!!!

RIPORTO DAL BLOG DI MILLY


.... Dall'anno scorso è stato stabilito che ogni 24 Giugno si celebrerà il giorno e la notte delle Fate! Come ricorda Shakespeare, nel suo “sogno di una notte di Mezza estate” che cade appunto il 24 giugno, il giorno del solstizio estivo ed il più lungo dell'anno, meglio conosciuto da noi come la notte di S. Giovanni, il velo fra mondo umano e fatato si dissolve esolo per chi crede, può avvicinarsi, vedere e sentire le Fate....


-----------------------------------------------------------------------
UN PO' DI CHIACCHERE


LA SEDIA CHE POI E' QUELLA DEL POST DELLE TILDA AL PROFUMO DI LAVANDA ,LA MOSTREREMO FINITA DEL TUTTO UN ALTRA VOLTA....... !!!!!STIAMO ANCORA STUDIANDO COME ABELLIRLA UN ALTRO PO'....!!!!

INDOVINA INDOVINELLO........


BRAVE AVETE INDOVINATO IL LETTO FATTO E' QUELLO DI VALERIA....QUELLO DI GIORGIA E' RIMASTO DISFATTO FINO AL GIORNO DOPO.....DA NOTARE CHE IL LETTO LO HA FATTO VALERIA DA SOLA!!!! TUTTO DIRE!!!!
VOLEVO CONGRATULARMI CON LA BEATRICE GRANDE (LA FIGLIA DI DANY)CHE HA PASSATO L'ESAME!!!!BRAVA SQUINZIA!!!!!
ORA VI SALUTO VADO A PREPARARE LA CENA AL LUPO DI MO MARITO.....
BACI LAURA

11 commenti:

  1. Eccomi qua stellina :))) grazie infinite della super giornata mi sono divertita e trovata benissimo ci rivediamo a settembre un bacio enorme alla Valeria e alla Bea :)))) e uno a Giorgia nn dimenticartene...
    un strucon
    Monica

    RispondiElimina
  2. ...la prossima volta che gli alieni ti rapiscono fatti portare a Roma!!! :)
    E portati pure Valeria cosi' le faccio rifare i miei letti! :)
    Ciao tesoro,
    un bacione a te e alle ragazze di casa!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao, che bella giornata deve essere stata, tutto tranne che per il kebap che una volta mi ha fatto male e da quell'episodio non posso neanche più sentirlo nominare!!
    Anche i regalini che vi siete scambiate, e la fatina di Milly, tutto incantevole!
    a presto, un grosso bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Tornata da poco dal grande incontro!!!!!!! Sto aspettando che torni Verdy e allora navigo in rete...
    carissima Laura, Ilenia è speciale! Solare, alla mano, sembravamo amiche da sempre....sono stata benissimo in suo compagnia. Mi ha detto che vi siete sentite al telefono....e non avevi capito che l'Ilenia che avrei incontrato era lei. Grazie del tuo forte abbraccio, mi sarebbe piaciuto tantissimo avere anche tu accanto a me, mentre passeggiavamo per le vie di Montecatini. Chissà che prima o poi riusciremo ad incontrarci.
    Vedo che i tuoi lavori procedono alla grande! Quante belle cose che stai creando, sei un portento.
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  5. Laura ti ringrazio di cuore per le parole a Beatrice....e poi ti faccio un meaculpa....ho il cellulare rotto....scusa se non ti ho avvertito...mi si è rotto: porta del mio armadio, cellulare, LAVATRICE, lettore dvd...tutto in due giorni..ma valeria è un portento...glielo farei insegnare alle mie...e la sedia shabbizzata da lei sarà la più bella sedia mai shabbizzata sulla faccia della terra.....un bacione grande

    RispondiElimina
  6. Torno a dire "che belli questi incontri!" e che tenera Valeria alle prese con lo shabby, e bravissima perchè si è rifatta il letto, io ancora con i miei ci sto lottando, in fondo anche i maschi devono imparare.
    Ciao bella piciocca!

    RispondiElimina
  7. Ma avete pensato a me??? Almeno un pochino??? Non vi faceva tenerezza sapermi sperduta e sola nelle valli toscane e voi lì a far shopping, gozzovigliare, chiaccherare e scambiarvi questi splendidi regali!!!
    baci e fichini
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Troppo brava la Valeria!!!Come vorrei abitare dietro l'angolo di casa tua...naturalmente la Eli sopra di me!!un bacione grande grande...sono stanca morta!!

    RispondiElimina
  9. ah ah ah ! che forte la valeria che si rifà il letto... e lo ha fatto pure bene, è troppo brava! A giorgia invece darei una tiratina di orecchie... notte!

    RispondiElimina
  10. Eheh ti conviene metterla sotto la Valeria finchè è piccola, fra un paio d' anni te lo scordi che fa shabby con te, per non parlare dei letti.. ma tu sei furba e fra un paio d' anni vien buona la Beatrice!!!!
    Baci

    Eliana

    P.S. belli i regali fatti e ricevuti da Monica.. quando riusciremo ad incontrarci noi mi tocchera' venire con la valigia!!!!

    RispondiElimina
  11. ma che ridere..attenta perchè se qualcuno vede ste foto pensa che hai messo su una fabbrica di sfruttamento del lavoro minorile..pure il letto da fare nella camerata!!!!
    ciao figheira shabbona!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3