mercoledì 29 luglio 2009

DIRETTAMENTE DALLO YACHTH "CRISTINA O" BATTENTE BANDIERA PANAMENSE

CHE ERO UNA VIP GIA' LO SAPEVATE..........

CHI MI CONOSCE DA UN PO' SA I MIEI TRASCORSI CON CLOONEY ,

GIMMY GHIONE E PATRICK (DEL GRANDE FRATELLO)....

MA MAI E POI MAI AVRESTE IMMAGINATO CHE SONO KIULO E CAMICIA CON LA ATHINA....

ATHINA CHI???????

MA RAGAZZE NN LA TINA DI UOMINI E DONNE MA LA ATHINA ONASSIS

SI....SI...AVETE LETTO BENE ,STO PARLANDO PROPRIO DI LEI....

GIUSTO QUESTO POMERIGGIO HA ATTRACCATO IL SUO MEGA YACHT SUL MOLO GOBBO DI CHRSO.....

NATURALMENTE MI E' ARRIVATA SUBITO LA MAIL D'INVITO AL SUO HAPPY HOUR A BORDO.....UNA MISE SEMPLICE ,UNA CAPATINA DAL FRISERSKI(IL PARRUCCHIERE CROATO)E VOILA' PRONTA PER IL DRINK PRIMA DI CENA.....



QUESTA E' LO YACHT CRISTINA O SE VOLETE VISITARE IL SITO E POTER AMMIRARE L'INTERNO CLICCATE QUI http://www.christina-o.com/



Il megayacht Christina O fu costriuto nel 1943 per conto della marina canadese e, nel 1954, fu acquistato dall’armatore greco Aristotle Onassis che spese circa 4 milioni di dollari per trasformare la nave militare in una lussuosissima casa galleggiante a cui, poi, diede il nome di Christina O, in onore di sua figlia.
La nave è stata di proprietà di Aristotle Onassis dal 1954 al 1975 e, durante questi anni, l’armatore era solito organizzare feste o cene a bordo dello yacht a cui partecipavano tra i più illustri personaggi quali, ad esempio, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Maria Callas, John F. Kennedy.
Sullo yacht, inoltre, sono stati celebrati due importantissimi matrimoni, quello tra il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly e quello tra il proprietario dello yacht Onassis e Jacqueline Kennedy.
A seguito della morte, nel 1975, di Aristotle Onassis, la figlia ha donato lo yacht al governo greco. Nel 1998, tuttavia, Christina O è stata acquistata da John Paul Papanicolaou, un amico della famiglia Onassis e, soprattutto, un uomo leader nel settore dell’industria navale che ha iniziato subito un opera di restauro della nave per riportarla ai suoi antichi splendori.
La barca è dotata di 18 cabine più la famosa suite Onassis composta da una camera da letto, un bagno e uno studio. La suite ha una stupenda vista panoramica, caminetto, mobili in pelle, bagno con doppi lavandini, vasca idromassaggio, finiture in marmo rarissimo, tre grandi armadi, televisore, stereo, lettore CD e DVD.
Ma anche le altre cabine non sono da meno essendo dotate di finissima biancheria veneziana, area salotto con antiche stampe delle isole greche e bagno con vasca idromassaggio.
Sul ponte principale è situata un area bar dove, si dice, John F. Kennedy abbia incontrato per la prima volta Sir Winston Churchill nel 1957. L’area è stata costruita utilizzando il legno di un antico galeone, ha una grande mappa del mondo sulla parete, poggiapiedi decorati con denti di balene e sgabelli rivestiti in pelle di balena.Sullo yacht, inoltre, è presente una sala con un meraviglioso camino circondato da una libreria colma di volumi rari e sulle pareti è possibile osservare dipinti di Renoir, Le Corbusier e De Chirico.
Il ponte principale è collegato agli altri ponti tramite una scala a chiocciola con passamano in argento e onice e, alla fine della scala, si trova uno splendido mosaico raffigurante l’emblema di Christina O.
La nave, inoltre, è dotata di un complesso termale, palestra, piscina, sala massaggi, sala da pranzo, elicottero, windsurf e una sala piena di giochi dedicata interamente ai bambini.
Lo yacht è tra i più grandi al mondo e occupa il 12° posto nella classifica degli yacht più grandi del 2008.
Dal 2001 la barca è disponibile anche per il noleggio. Il prezzo varia a seconda del periodo dell’anno e del numero di passeggeri e si parte da un minimo di 45.000 euro per un solo giorno.








RAGAZZE E' STATA UN EMOZIONE INCREDIBILE POTER AMMIRARE QUESTA NAVE ,MA ANCOR DI PIU' SAPERE L'IMPORTANZA STORICA, E ANCHE MONDANA CHE QUESTO CASTELLO GALLEGGIANTE RACCONTA....PENSATE CHE E' LUNGO 90METRI PER 12....FANTASMAGORICO!!!!!


SCUSATE L'ORA TARDA DEL POST ,MA SONO STATA ANCHE INVITATA A CENA ..E DI CONSEGUENZA HO FATTO UN PO' TARDI.....

PER FORTUNA C'E' NONNA GIULY GIULY CHE HA TENUTO LE BIMBE....

E A PROPOSITO DI LORO ECCO

DEI BEI SCATTI



































VI SALUTO CON QUESTA FOTO .....

LE RAGAZZE DAL CAPPELLO ROSSO



MANDO I SUPER AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DUE CARE AMICHE CHE IN QUESTO CALDO MESE HANNO COMPIUTO GLI ANNI

AUGURISSIMI ROSANNA ED ANGELA
E UN IN BOCCA AL LUPO CON PRONTISSIMA GUARIGIONE ALLA MIA CARA AMICA MARIARITA
DA CHERSO E' TUTTO VI ABBRACCIO
ALLA PROSSIMA
LA BELLA E SUPER ABBRONZATA FIGHEIRA
PS MI SCUSO ,MA NN SEMPRE RIESCO A SCRIVERVI ,CI SONO ALCUNI BLOG CHE NN MI SI APRONO DEL TUTTO ,LA CONNESSIONE ALLE VOLTE E' LENTA.....MA VI SEGUO SEMPRE E VI TENGO SOTTO CONTROLLO.....!!!!!


18 commenti:

  1. evviva la bella vita!
    ...Cristina o è meravigliosa, ma la foto delle bimbe ,soprattutto il primo piano della piccola, batte 100 a 1 la foto della nave!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. bella davvero la barchetta;)
    devo dire però che concordo con Simona le foto in cui ci siete voi la battono alla grande; buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. ma come è cresciuta lapiccola Bea..è un amore..vedo anche lei con pochi capelli...anche la mia..ha già 14 mesi ma sempre pochi capelli..e io che non vedo l'ora di farle treccine codine....Baci..Iulia

    RispondiElimina
  4. Miticaaaaaa!!!! E io che credevo che essere salita sul Force Blue di Briatore fosse un primato....tu addirittura sul Christina!!!!!
    Bellissime le foto! La piccola crescendo assomiglia in un modo incredibile alla Valeria! Che belle che sono...e la Giorgia...un amore!!!! Nella foto con il cappello rosso sembrate davvero sorelle! Vi abbraccio tutte con affetto! Nadia

    RispondiElimina
  5. Bella la "barchetta", ma voi conquistate decisamente il primo posto in classifica!!!
    Ciao bella gioia, buon proseguimento!
    Cinzietta

    RispondiElimina
  6. Informazioni interessantissime.. ho già chiamato e prenotato la "barca" per la settimana di ferragoto!!!!
    Ma sono gli occhi della Beatrice spalancati sul mondo ad essere fantasmagorici, e anche le altre due non scherzano!!!!
    Baci sudaticci

    Eliana

    RispondiElimina
  7. ciao bella! anzi belle!
    e grazie del consiglio...non sapevo dove trascorrere le vacanze, e direi che quello yacht fa proprio al caso mio... e poi, 45.000 euro al giorno, che vuoi che siano? bazzeccole!!!
    a parte gli scherzi, che bello davvero, e quanta storia in quella nave!
    Splendide le tue bimbe come sempre!
    un bacione e a risentirci,
    Francy

    RispondiElimina
  8. e come se la conosco....l'ho noleggiata l'estate scorsa per due settimane...:)
    E chi sono tutte quelle belle figliole???

    RispondiElimina
  9. Che belle bimbe... E la barca??? Mamma mia, quanto costerà la tassa di proprietà??? E il pieno di carburante??? A meno che nella stiva ci siano ancora gli schiavi che remano....
    Ah ah ah! Che vitaccia fa certa gente, Ehhhhhhh....
    Un abbraccio e buon proseguimento di vacanzaaaaaa!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  10. 45.000 euro al dì?....uffa allora stavolta riesco a permettrmi solo un mese!!!! ( si, impegnandomi casa, macchina e figli...il marito lo vendo proprio!)baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  11. Splendideeeee !! bimbe e mamma! tesora, ma sei in vacanza e invece di riposare crocetti???? peccato che non ti potevi portare la macchina da cucire, chissà quante altre delizie sfornavi!!
    dai ti rifarai alla grande al tuo ritorno, ne sono sicura!
    buon divertimento a tutta la famiglia, un bacione!!
    Milly

    RispondiElimina
  12. che lussi sfrenati, mi accontenterei di molto meno...Cristina onassis infatti era un'infelice nonostante i soldi.. che bella la carrellata di foto, le "bimbe" sono fantastiche! Bella Giorgia nel primo piano.. Ma Bea ha due occhioni da paura! Grandissimi! ha una faccia simpaticissima...e la vale con la bandanna stupenda!Non so come fanno certi a dire che si assomigliano con Gaia, non sembrano nemmeno cugine,"bellezze" completamente diverse... modestiaaaa.. vieni giù da lì!baci

    RispondiElimina
  13. Beata te che non soffri il mal di mare.

    RispondiElimina
  14. La barca è passata in secondo luogo, dopo che ho visto le tue foto.....sei in forma bellissima!!! e i tuoi amori sono splendidi. Che belle foto!! Complimenti a tutte e quattro!!
    Grazie degli auguri!! Ho ricevuto la tua e-mail e ti avevo anche risposto!! Sicuramente non ti è arrivata.
    Buon continuo di vacanza!!
    Un bacione a tutte voi e divertitevi ancora tanto!!
    Angela

    RispondiElimina
  15. mi fai morire..chissà quanti complimenti hai ricevuto per la tua semplice mise!!!
    siete tutte bellissime, così abbronzate.. e trasudate serenità e goia..ciao belle figliole!!!

    RispondiElimina
  16. Che post fantastico: stelle, lazzi e frizzi, brio, gioia, dolcezza e bellezza... cosa volere di più dalla vita? Le tue ragazze sono bellissime, la piccolina è un amore!
    Ciao! Felice vacanza, che duri TANTO TANTO... e ancora di più!

    Cristina

    RispondiElimina
  17. amorosa grazie!!!
    mi hai commossa!!!
    tvtb
    mariarita
    sono felice che la tua vacanza proceda bene...mia cara amica laura vip!

    RispondiElimina
  18. ...sei sempre spassosa Lauretta!!! cmq ho deciso che il prossimo anno prenoto per 3 settimane e vengo a trovarti con la "barca" a Chrso! le tue bimbe sono sempre + belle...tutte la mamma!
    baciotti e beata te che sei in vacanza!

    Silva

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3