martedì 20 ottobre 2009

IL CAFFE' E' SERVITO.....

BUONA SERA RAGAZZE

VALERIA ED IO VI RANGRAZIAMO PER TUTTE LE BELLE PAROLE PIENE DI AFFETTO ,CHE LE AVETE RISERVATO PER IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO...PER ORA LO FACCIO DA QUA ,POI PIU' TARDI VERRO' A TROVARVI NELLE VOSTRE CASETTE VIRTUALI....

DAL FRONTE PESTE BUBBONICA NN CI SONO SEGNI DI MIGLIORAMENTO...STAMANE ANCORA 38 DI FEBBRE,SONO STATA PURE DAL DOCTOR E MI HA DIAGNOSTICATO UNA FORTE NN SO COSA CON ANNESSA SINUSITE.....ANTIBIOTICI TACPIRINA E PASTIGLIE EFFERVESCENTI PER SCIOGLIERE I MUCHI.....INSOMMA SONO DROGATA ORMAI!!!!!! SPERO DI GUARIRE CON TUTTI STI MEDICINALI!!!! ANZI" NO SPERO "MA DEVO PER LA FIERA DI ABILMENTE......

IN QUESTI GIORNI ,PER OVVI MOTIVI NN STO COMBINANDO NULLA ...ME NE STO TUTTO IL GIORNO IN DIVANO CON LA MIA FIDA COPERTA ,IL MIO CAMINO ACCESO,A VEGETARE ...GUARDO LA TV ,SONNECCHIO,RIGUARDO LA TV E RISONNECCHIO...IN PAROLE POVERA SO UNA VECIA !!!!!

ALLORA HO PENSATO DI MOSTRARVI DEI LAVORI ARRETRATI,DEI LAVORI CHE MI SONO STATI COMMISSIONATI ED UNO INVECE CHE HO FATTO PER IL MERCATINO.....
AVETE SEMPRE VISTO LE COPRITEIERE,MA AVETE MAI PENSATO AD UN COPRICAFFETTIERA???? DOVETE SAPERE CHE MENTRE TINGEVO LE STOFFE NEL CAFFE' PER DARGLI UN TOCCO PIU' COUNTRY MI SONO ILLUMINATA ,E MI E' VENUTO IN MENTE CHE AVEVO VISTO QUALCOSA DEL GENERE IN UN LIBRO TEDESCO.MI PIACEVA MOLTO L'IDEA DI TENERE AL CALDUCCIO LA NOSTRA CAFFETTIERA ,DURANTE LA PRIMA COLAZIONE ....
ED ECCO CHE NASCE LEI







I CUORICINI IN FIMO SONO OPERA DI GIORGIA,ORMAI E' LA MIA FORNITRICE PERSONALE






MA PER UNA COLAZIONE AD OK SERVONO ANCHE DELLE TOVAGLIETTE A TEMA....

... ECCO UN PO' DI STOFFE BAGNATE NEL CAFFE' UNITE TRA DI LORO ,UN APPLICAZIONE A TEMA ,CUORICINI ,E ,IL GIOCO E' FATTO....LA TAVOLA PER UNA PRIMA COLAZIONE SFIZIOSA E CAFFETTOSA E' PRONTA!!!














CARINA VERO???? A ME PIACE MOLTISSIMO SOPRATTUTTO LE STOFFE USATE ,CHE BAGNANDOLE ,HANNO UN BELL'EFFETTO E UN PROFUMO DI CAFFE',CHE NATURALMENTE ANDRA' VIA QUANDO SI LAVERANNO....
-------------------------------
QUESTO INVECE E' UN SET DA BAGNO ,STILE TILDA ,CHE MI E' STATO COMMISSIONATO,LA POCHETTE,IL PORTATTUTTO,POI IO HO AGGIUNTO UN CUORICINO E L'ANGIOLETTO RIGOROSAMENTE PROFUMATI ALLA LAVANDA



















----------------------------
MA ANCHE "ROSSELLA " LA DOLCISSIMA BAMBOLA PORTASACCHETTI,E' UN LAVORO CHE MI E' STATO COMMISSIONATO....LE HO CAMBIATO SOLO LA PETTINATURA,VISTO CHE LA SIGNORA LA VOLEVA ,PROPRIO CON LE STOFFE DELLA PRIMA......LE HO AGGIUNTO UN CUORE A PATCH ,FATTO CON LE STESSE STOFFE USATE PER LA PUPA,ED UN ALTRO IN MANO CON LA SCRITTA HOME SWEET HOME.













ENTRAMBE SONO STATE MOLTO CONTENTE DEL LAVORO ,E IO NE SONO FELICE,SAPETE , SONO SEMPRE UN PO' TESA ,FINO A CHE NN ARRIVANO ,ANCHE PERCHE' IL PIU' DELLE VOLTE MI DANNO CARTA BIANCA, HO SEMPRE PAURA DI TOPPARE!!!!! PER FORTUNA NN E' MAI SUCCESSO
SPERO DI CONTINUARE A SODDISFARE APPIENO LE ASPETTATIVE DI CHI MI ORDINA .
BENE GIOVANI E SANE AMICHE ORA VI LASCIO E PIAN PIANO CERCHERO' DI PASSARE DA TUTTE.....
UN AFFETTUOSO BACIO A TUTTE
LA BELLA FIGHEIRA

33 commenti:

  1. Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Bene nella fretta di essere la prima mi è partito il commento...ahahahah!!!
    Sono più stordita del solito...
    Ma che meraviglie fai mia cara, stai lavorando alla grande, mi chiedo come tu faccia a far tutto con la bella e grande famiglia che hai...sei proprio una wonder mamma!!!
    Tutti i lavori postati sono molto belli e ben fatti, ma il copricaffettiera è il più originale di tutti.
    Bacioni bella gioia io sono sempre più acciaccata, ma barcollo e non mollo.
    Baci grandi
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Mamma mia come sei brava!!! Ogni volta rimango a bocca aperta!
    Mi spiace per l'influenza!!! Non te l'avra mica attaccata Apple? Se ne va in giro per i blog a mandare bacetti influenzati ;)
    A parte gli scherzi, rimettiti presto.
    Un caro saluto,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Appena oggi ho scoperto questo tuo blog e mi ha subito piaciuto moltissimo!, fai dei lavori meravigliosi, congratulazioni!
    Ti auguro di rimetterti presto anche perchè, come dici tu, la fiera Abilmente sta per cominciare e non te la puoi perdere!!!
    A presto, Silvia.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    FANTASTICO TUTTO!!!

    Brava!!!

    Come potrebbero non dire che tutto è bellissimo?

    Mi raccomando...copriti...fa freddo...!

    Noi ti aspettiamo! NI

    RispondiElimina
  6. Non ho parole sono ancora a bocca aperta..... scegliere cosa mi pace di più è impossibile trovo tutto veramente country, veramente bello, veramente creativo, veramente ben fatto......comunque anche io sono sotto antibiotici e cortisone...ma sfiga della sfiga non mi è venuta la febbre... te dirai che fortuna...no perchè così mi tocca andare a lavorare almeno se avevo una bella febbre me ne stavo a casa col sacrosanto diritto di starci.....uffa...ecco....
    un bacione.....

    RispondiElimina
  7. Ciao !!!!eh i virus colpiscono sempre le più "bone"!!!!!...complimenti x i tuoi lavori
    Brunella

    RispondiElimina
  8. Crei dei veri capolavori...ma come ti viene in mente che le tue committenti possano rimanere deluse???? Sei bravissima. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  9. come vedo non è che guardi solo tv e sonnecchi, scrivi sul blog, ricerchi foto di lavori meravigliosi che ancora non ci avevi mostrato, insomma non sei proprio una vecia...quasi... ;)
    baci e guarisci presto

    RispondiElimina
  10. Ehi amica, vi sarete mica immaialate tu e la comare eh!!!!! E poi senti un po' bella mia.. vorrai mica farmi credere che tu alla mattina trovi anche il tempo di mettere il cappotto alla caffettiera eh?? ma dove abiti?? forse al Mulino Bianco!!??!!
    La cosa che mi piace di più in assoluto è il set da bagno.. così bello che è peccato chiuderlo in bagno.. infatti io lo uso come portaricamoincorso, così ce l'ho sempre.. più o meno.. sott' occhio!!
    Baci amica mia.. ma con la mascherina modello antismog cinese!!

    Eliana

    RispondiElimina
  11. che bellezze...non sono anteprime per me ma sono sempre una delizia per gli occhi.lche soddisferai sempre le tue numerose clienti non puoi avere dubbi perchè noi non ne abbiamo!!!
    oh ripijateeeeee..sabato è dietro l'angolo .-)
    bacio notte

    RispondiElimina
  12. Dai che con gli antibiotici in tre giorni passa tutto, così sarai in formissima per abilmente.
    Che bellissimi lavori hai fatto, complimenti.
    Io a Vicenza sono quasi costretta ad andarci giovedì, intanto che i miei marmocchi sono a scuola, sono in libera uscita fino alle quattro.
    Quindi arrivo appena aprono i cancelli e per le due devo abbandonare quel paradiso.
    Piuttosto che niente.....
    Ciao a presto Angela

    RispondiElimina
  13. ecco, visto che ho un gran sonno ne prendo un goccio!!!
    Tutto bellissimo....il copri-caffettiera e le tovagliette sono deliziose....bravissima!!!
    ehi...vedi di guarire presto...:)
    Grazia

    RispondiElimina
  14. ciao bella figheira, che spettacolo tutte quelle belle cosine che hai postato, ti giuro sono stupende tutte, e devo dire che i cuoricini fatti dalla tua "collega" e figlia sono proprio venuti bene. Giorgia ti faccio i miei complimenti, bravissima!!!!!
    Un bacione grande alle due creative di casa country style e un bacione alle due piccoline !!!

    RispondiElimina
  15. ciao laura....spero che passera' questa brutta influenza!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  16. Ciao manine d'oro! Complimenti per i lavori, sei bravissima...
    Mi raccomando curati, la fiera ti aspetta!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura!!
    Spero che tutte ste medicine ti facciano stare meglio! Comunque vedo che nonostante tutto sei sempre attiva solo per stare davanti al PC non mi sembra cosa da poco!!!
    Complimenti per i tuoi capolavori!! L'unico modo per definirli è questo!!
    Un abbraccio e un bacio,
    Chiara

    RispondiElimina
  18. ciao cara, anche io in questi giorni sono totalmente fuori uso! sto proprio male, almeno tu hai la bella prospettiva di riprenderti x Abilmente...io neanche quella, sigh!
    ci sentiamo quando torni, immagino carica di belle idee e ottimo shoping...beata te! spero nel frattempo di essermi un pò ripresa anch'io.. un forte abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  19. riprenditi velocemente mi raccomando, ma soprattutto te lo auguro visto che ci tieni tanto ad andare in fiera
    ciao Pat

    RispondiElimina
  20. ciao Lauretta..spero che oggi tu stia meglio anche perche' la fiera comincia domani ;-)) dai, tengo le dita incrociate.....

    Bacione
    fulvia

    RispondiElimina
  21. Laura, cara, come mi dispiace saperti ammalata... Dai, vedrai che passa alla svelta e poi... via in fiera!!! Sarà un toccasana per il tuo spirito, ne sono certa!
    Un abbraccio forte, forte e (se mi mandi il tuo indirizzo) ti spedisco una cosina fatta da me che potrai gustare anche col caffè....
    Cosa sarà??? Sorpresa!
    Bacio, Elena.

    RispondiElimina
  22. Il tuo set da colazione è formidabile, soprattutto per l'idea del copricaffettiera. Mi raccomando, guarisci presto e torna a deliziarci con le tue meraviglie.
    Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  23. Ciao bella figheira......passare di qua è sempre un piacere, c'è da stroppicciarsi gli occhi dalle cose bellissime. Rimettiti in forma e spero di poterti incontrare a Vicenza!!!
    Baci

    RispondiElimina
  24. e' tutto bellissimo! wow che mani d'oro che hai!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  25. Arrivano in ritardo quindi i miei auguri per Valeria :( Spero valgano lo stesso, dalle un bacio da parte mia ok?

    Per i lavori, tutti molto simpatici e utili, dal copricaffettiera alle tovagliette americane, al bellissimo completo da bagno.

    Un saluto caro di buona serata, e tranquilla...non fai la vecia, ti dai fin troppo da fare.
    Averne della tua energia.
    Ros

    RispondiElimina
  26. ciao amica di divano e coperta!!! la mia giornata tipo in questi giorni è...mattina fino alle 14 in ufficio a impestare i colleghi e pomeriggio a casa con la coperta sul divano a impestarmi da sola!!! che p....!!! ma per sabato devo essere assolutamente guarita!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  27. Ciao Laura... che dire? Rimango sempre incantata dai tuoi lavori... Brava Bravissima!! Complimenti anche alla tua fornitrice di bottoni ^___*
    e cerca di rimetterti in forma presto...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  28. bellissime creazioni come sempre...mi raccomando riprediti presto..anche emilio è malato..una tosse pazzesca e febbre...oggi è a casa e pomeriggio lo porto dal pediatra...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  29. Ma che splendidi lavori, le tovagliette sono uno spettacolo!

    PS Adoro il tuo nuovo banner ;0)
    Sandy

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i tuoi lavori!
    Ho scoperto solo ora il tuo blog e purtroppo ora non ho il tempo per godermelo tutto, ma tornerò presto a trovart.
    Spero di ritrovarti in forma con nuove creazioni.
    Ciao,
    Elena

    RispondiElimina
  31. Ciao carissima!!!!
    Prima di tutto Augurissimi alla tua bellissima Valeria per il suo compleanno (anche se con ritardo cronico!!), e auguri anche a te per una velocissima guarigione!!!
    E' sempre meraviglioso passare dal tuo blog, una miniera di meraviglie!!!!
    Era da qualche giorno che non passavo e sono rimasta travolta dalle tue meravigliose creazioni!!!
    Come ti avevo detto nel commento, ho copiato il tuo meraviglioso tris di cuori!!!! Per ora non ho ancora preparato il post, ma puoi vederlo sul blog di Maria Rita!!!
    Ciao carissima, un grande bacione e ancora tanti complimenti!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  32. passare dal tuo blog è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore, sei bravissima in tutte le tue creazioni e in tutti gli stili! baci Ely

    RispondiElimina
  33. Hello!
    Your blog is so beautiful!!! So nice dolls, and patchwork things! Super!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3