mercoledì 29 luglio 2009

DIRETTAMENTE DALLO YACHTH "CRISTINA O" BATTENTE BANDIERA PANAMENSE

CHE ERO UNA VIP GIA' LO SAPEVATE..........

CHI MI CONOSCE DA UN PO' SA I MIEI TRASCORSI CON CLOONEY ,

GIMMY GHIONE E PATRICK (DEL GRANDE FRATELLO)....

MA MAI E POI MAI AVRESTE IMMAGINATO CHE SONO KIULO E CAMICIA CON LA ATHINA....

ATHINA CHI???????

MA RAGAZZE NN LA TINA DI UOMINI E DONNE MA LA ATHINA ONASSIS

SI....SI...AVETE LETTO BENE ,STO PARLANDO PROPRIO DI LEI....

GIUSTO QUESTO POMERIGGIO HA ATTRACCATO IL SUO MEGA YACHT SUL MOLO GOBBO DI CHRSO.....

NATURALMENTE MI E' ARRIVATA SUBITO LA MAIL D'INVITO AL SUO HAPPY HOUR A BORDO.....UNA MISE SEMPLICE ,UNA CAPATINA DAL FRISERSKI(IL PARRUCCHIERE CROATO)E VOILA' PRONTA PER IL DRINK PRIMA DI CENA.....



QUESTA E' LO YACHT CRISTINA O SE VOLETE VISITARE IL SITO E POTER AMMIRARE L'INTERNO CLICCATE QUI http://www.christina-o.com/



Il megayacht Christina O fu costriuto nel 1943 per conto della marina canadese e, nel 1954, fu acquistato dall’armatore greco Aristotle Onassis che spese circa 4 milioni di dollari per trasformare la nave militare in una lussuosissima casa galleggiante a cui, poi, diede il nome di Christina O, in onore di sua figlia.
La nave è stata di proprietà di Aristotle Onassis dal 1954 al 1975 e, durante questi anni, l’armatore era solito organizzare feste o cene a bordo dello yacht a cui partecipavano tra i più illustri personaggi quali, ad esempio, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Maria Callas, John F. Kennedy.
Sullo yacht, inoltre, sono stati celebrati due importantissimi matrimoni, quello tra il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly e quello tra il proprietario dello yacht Onassis e Jacqueline Kennedy.
A seguito della morte, nel 1975, di Aristotle Onassis, la figlia ha donato lo yacht al governo greco. Nel 1998, tuttavia, Christina O è stata acquistata da John Paul Papanicolaou, un amico della famiglia Onassis e, soprattutto, un uomo leader nel settore dell’industria navale che ha iniziato subito un opera di restauro della nave per riportarla ai suoi antichi splendori.
La barca è dotata di 18 cabine più la famosa suite Onassis composta da una camera da letto, un bagno e uno studio. La suite ha una stupenda vista panoramica, caminetto, mobili in pelle, bagno con doppi lavandini, vasca idromassaggio, finiture in marmo rarissimo, tre grandi armadi, televisore, stereo, lettore CD e DVD.
Ma anche le altre cabine non sono da meno essendo dotate di finissima biancheria veneziana, area salotto con antiche stampe delle isole greche e bagno con vasca idromassaggio.
Sul ponte principale è situata un area bar dove, si dice, John F. Kennedy abbia incontrato per la prima volta Sir Winston Churchill nel 1957. L’area è stata costruita utilizzando il legno di un antico galeone, ha una grande mappa del mondo sulla parete, poggiapiedi decorati con denti di balene e sgabelli rivestiti in pelle di balena.Sullo yacht, inoltre, è presente una sala con un meraviglioso camino circondato da una libreria colma di volumi rari e sulle pareti è possibile osservare dipinti di Renoir, Le Corbusier e De Chirico.
Il ponte principale è collegato agli altri ponti tramite una scala a chiocciola con passamano in argento e onice e, alla fine della scala, si trova uno splendido mosaico raffigurante l’emblema di Christina O.
La nave, inoltre, è dotata di un complesso termale, palestra, piscina, sala massaggi, sala da pranzo, elicottero, windsurf e una sala piena di giochi dedicata interamente ai bambini.
Lo yacht è tra i più grandi al mondo e occupa il 12° posto nella classifica degli yacht più grandi del 2008.
Dal 2001 la barca è disponibile anche per il noleggio. Il prezzo varia a seconda del periodo dell’anno e del numero di passeggeri e si parte da un minimo di 45.000 euro per un solo giorno.








RAGAZZE E' STATA UN EMOZIONE INCREDIBILE POTER AMMIRARE QUESTA NAVE ,MA ANCOR DI PIU' SAPERE L'IMPORTANZA STORICA, E ANCHE MONDANA CHE QUESTO CASTELLO GALLEGGIANTE RACCONTA....PENSATE CHE E' LUNGO 90METRI PER 12....FANTASMAGORICO!!!!!


SCUSATE L'ORA TARDA DEL POST ,MA SONO STATA ANCHE INVITATA A CENA ..E DI CONSEGUENZA HO FATTO UN PO' TARDI.....

PER FORTUNA C'E' NONNA GIULY GIULY CHE HA TENUTO LE BIMBE....

E A PROPOSITO DI LORO ECCO

DEI BEI SCATTI



































VI SALUTO CON QUESTA FOTO .....

LE RAGAZZE DAL CAPPELLO ROSSO



MANDO I SUPER AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DUE CARE AMICHE CHE IN QUESTO CALDO MESE HANNO COMPIUTO GLI ANNI

AUGURISSIMI ROSANNA ED ANGELA
E UN IN BOCCA AL LUPO CON PRONTISSIMA GUARIGIONE ALLA MIA CARA AMICA MARIARITA
DA CHERSO E' TUTTO VI ABBRACCIO
ALLA PROSSIMA
LA BELLA E SUPER ABBRONZATA FIGHEIRA
PS MI SCUSO ,MA NN SEMPRE RIESCO A SCRIVERVI ,CI SONO ALCUNI BLOG CHE NN MI SI APRONO DEL TUTTO ,LA CONNESSIONE ALLE VOLTE E' LENTA.....MA VI SEGUO SEMPRE E VI TENGO SOTTO CONTROLLO.....!!!!!


venerdì 17 luglio 2009

DA CHERSO CON FURORE!!!!!!

SORPRESA SORPRESONA!!!!!
ANCHE PER ME DEVO DIRE...
INASPETTATAMENTE
HO UNA CONNESSIONE CLANDESTINA.....E COSI' OGNI TANTO RIESCO A CONNETTERMI E A PASSARE PER I VOSTRI BLOG A SBIRCIARE CIO' CHE COMBINATE IN QUESTA,FINALMENTE ,CALDA ESTATE......IN QUEL DI CHERSO SI STA UNA MERAVIGLIA.....CALDO ,SOLE ,MARE STUPENDO...NIENTE MACCHINE ...SOLO ARIA PURA ,ODORE DI SALSEDINE ,DI SALVIA E TIMO.






QUI LA VITA TRASCORRE TRANQUILLA .....CI SI ALZA ALLE 8 COL SUONO DELLE CAMPANE(ABITIAMO IN FIANCO AL DUOMO ,IMPOSSIBILE NN SENTIRLE...LE ABBIAMO PRATICAMENTE IN CASA....)COLAZIONE ,E VIA AL MARE ....CON I PASSEGGINI STRACOLMI...UNA PASSEGGIATA FINO AL FARO ,UNA NUOTATA NEL MARE CALDO E PULITISSIMO(SEMBRA UNA PISCINA),QUATTRO CIACCOLE CON I VARI ITALIANI VICINI DI OMBRELLONE ...E POI A CASA PRANZO ,PISOLINO,E DI NUOVO IN SPIAGGIA .....IL TARDO POMERIGGIO E' UNA GODURIA ,LA BREZZA DEL MARE CI RINFRESCA E FA SI CHE SI TARDI A RINCASARE......LA SERA ,DOPO AVER CENATO E MESSO A LETTO LE BIMBE ,UNA BIRRETTA FRESCA IN TERRAZZA ,NN CE LA TOGLIE NESSUNO .
HO FOTOGRAFATO ALCUNI SCORCI E VARI NEGOZIETTI DI CHERSO ,COSI' DA RENDERE ANCHE VOI PARTECIPI ALLA MIA LUNGHISSIMA VACANZA.....






















QUESTO E' IL PIF CHE LA MIA AMICA BRIGITTE http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/ MI HA MANDATO ,E' ARRIVATO PRIMA CHE IO PARTISSI ...LA FOTO L'HO PRESA DAL SUO BLOG....
AVETE VISTO CHE SIMPATICA QUESTA CORNICE..MI PIACE TROPPO E POI HA PROPRIO I COLORI DELLA CAMERA DELLE PICCCOLE....GRAZIE STELLA E' STUPENDA!!!!




BENE RAGAZZE DA CHERSO PER ORA E' TUTTO .....
VI SALUTO
CON AFFETTO
LAURA

domenica 5 luglio 2009

METTETEVI COMODE.....!!!!

BUONA SERA AMICHE MIE.....I GIOCHI SON FATTI,ALMENO DA PARTE MIA ,PER LO STAND DI PAOLETTAhttp://ilboscodicamelot.blogspot.com/ A CISON VAL MARINO.....NN HO FATTO TANTISSIMO ,PERO' DI QUEL POCO NE VADO MOLTO ORGOGLIOSA...!!! INFATTI HO CURATO FIN NEI MINIMI DETTAGLI LE MIE CREAZIONI ,PER RENDERLE UNICHE E PARTICOLARI ,ARRICCHENDOLE CON FIORI ,FIOCCHI ,CUORI E CUSCINETTI

ED ORA METTETEVI COMODE PERCHE' IL POST E' RICCO...ANZI RICCHISSIMO......









INIZIAMO CON QUESTA LAVAGNA COUNTRY SHABBY STYLE.......UN GIRASOLE ,UNO HOME SWEET HOME ,ED UNA DOLCE COUNTRY DOLL .....








UN PO' DI PICCOLI ANGELI TILDA(40 CM)



SWEET DOLL PER CHI SI SENTE ROMANTICO





WILD ANGEL

PERCHE' FATTA CON LINO GREZZO









COUNTRY TILDA




L'ANGELO DEL BAGNO FATTA CON IL CORPO DELLA TILDA VINTAGE





ED ALTRO ANGELO DEL BAGNO CON LA VESTAGLIA IN TESSUTO BROCCATO BIANCO









ORA PASSIAMO AGLI ANGELI GRANDI(70 CM)


UN HOME SWEET HOME TENUTO IN MANO DA QUESTA JANE AUSTIN....




LA VANDA ,MA VE L'AVEVO GIA' PRESENTATA,L'HO ARRICCHITA CON UN FIOCCHETTO TRA I CAPELLI,ED UN FIORE BIANCO DI PANNOLENCI NELL'INCROCIO DELL'ABITO



VI PIACCIONO?

LE TROVERETE TUTTE A CISON VAL MARINO






ISPIRANDOMI AD UN QUADRO DI

PAUL GAUGUIN NEL SUO PERIODO A THAITI

E' NATA LEI.....

CON UNA STOFFA PRESA IN THAILANDIA......

UN HIBISCUS IN PANNOLENCI.......
ECCO UNA BELLA TILDA ORIENTAL STYLE
RAGAZZE E' UNA TILDA CHE NN FA MASSAGGI....!!!!!
MI DISPIACE!!!!!!






ED ECCO IN FINE IL MIO BAULE GRIFFATO.....PRONTO PER PARTIRE .......
VI AUGURO UNA CALIENTE ESTATE....
CI SI RIVEDE A SETTEMBRE ....
IO SARO' IN CROAZIA FINO A FINE AGOSTO,SPERO DI AVERE OGNI TANTO LA CONNESSIONE.....

UN GROSSO BACIO E UN FORTE ABBRACCIO!!!!
MI MANCHERETE.....
LA BELLA FIGHEIRA!!!!!


CHIUSO PER FERIE


giovedì 2 luglio 2009

Polly è tra noi

Polly Is Here.
Buongiorno e buon pranzo a tutte voi amiche di mamma xD
Quualche giorno fa avevo visto la foto di un coniglietto così aiutata dalla mammona più super del pianeta mi sono messa d'impegno per fare cartamodello e poi cucire il coniglietto.
Aimè non è venuto per nulla somigliante a quello che avevo visto (T_T) però devo ammettere che questo qui non è poi malvagio xD
L'ho chiamato Polly in onore della coniglietta di un libro della Vale =)
Ecco Polly che fugge dal baule della nonna
Pizzicata nell'atto di fuggire ;)
Altolà!
Bloccata con le spalle al muro :D
Posted by Picasa
Auguro a tutte di passare un bellissima estate ^^
un abbraccio enorme Giorgia