che invece di far un maialino mi e' venuto fuori un tapiro.....???????
chi mi segue dagli inizi sa che io ho un feeling particolare con striscia la notizia e cosi' dopo aver conosciuto Patrick
e Gimmy Ghione
ho fatto il mio maialin-tapir...incrocio countrystyle di un maialino ed appunto un tapiro....
Prima di tutto devo spiegare perche' sono attapirata......
SCUSATE avete visto la sfilza di blog candy nella colonna del mio blog????? Ma ne avessi vinto uno pagarlo oro...Ma porcaccia la miseriaccia possibile che io sia cosi' sfigata???? vabbo' che ci posso fare...mi consolero'....col mio "porselet"!!!!!
A parte tutte ste cavolate che ho scritto ho visto un maialino portacandele....lo vedete nella foto qui in basso...mi e' piaciuto tantissimo e cosi' ho pensato di realizzarne uno...naturalmente in stoffa....e cosi' mentre tutti fanno l'unicorno dell'ultimo libro tilda...io faccio con lo stesso metodo
il "PORSELET COUNTRYSTYLE".... vi piace?
A ME TANTO!!!! ma come si dice ogni scarrafone e' bello a mamma sua!!!!
Poi visto che comunque il porselet e' anche un po' particolare ,gli ho voluto mettere una campanellina rusty sul fiocchetto grezzo..che lo fa tanto mucca...ma chi se ne frega...mi piace anche con quello!!!!!
Io davvero nn so se vi piaccia,ma siccome sono una ragazza buona e generosa ,appena riporto il disegno su di un foglio decente vi regalo il cartamodello ...così chi vorra' potra' farselo...e se poi avrete delle amiche attapirate glielo potrete pure regalare....di sicuro strappera' un sorriso!!!!
Un ringraziamento speciale va alla zia virtuale Mariarita,che ha coccolato la Beatrice e Valeria con un sueper dono....che postero' la prossima volta...
Ringrazio anche voi per tutti i bei commenti per la camera di Giorgia.....e vi lascio con questa frase
"Mamma basta !!!! Non ne posso piu' ....la mia camera e' diventata la tana per i tuoi conigli.....portateli via!!!!"
Dovete sapere che come Gio' apre un cassetto o l'armadi dentro c'e' riposto un coniglietto...nn posso metterli da altre parti ,la sua camera e' l'unico posto fino a quando nn li spedisco.....Ma mi sa che la ragazza nn ha tutti i torti.....VOI CHE NE DITE?
UN BACIO
LAURA
ma dai, sarà anche un pò attapirato, però è simpaticissimo questo porselet! e se fossi Giogia non mi lamenterei dei coniglietti in camera, sono così belli che è un peccato disfarsene!
RispondiEliminaun bacio grande,
Francy
Il Porselet-tapiro è tenerissimo... Che simpatico sosì tutto tenero e rosino... Non mettere anche questo nei cassetti di tua figlia però!
RispondiEliminaUn abbraccio, scusa se mi faccio sentire molto meno, ma è un periodaccio di corse e impegni a go-go!
Ciao, Elena.
ciao cara, quasi quasi mi faccio un tapiro anch'io... sono tre anni che partecipo a candy e giveaway, ne avessi vinto uno....
RispondiEliminacomunque trovo il tuo maialinpiro o tapirolino o porcelliro o tapicello veramente delizioso e
complimenti per la cameretta.
ciao ciao matilda
ma è bellissimo..molto dolce...e complimenti per la camera..è stupenda!!!
RispondiEliminaAlex
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che non CI PIACE!!!!!!!!! quello strano incrocio tra un maiale ed un tapiro è anche peggio della vacas tildas..... che è tutto dire!!!!!!!!! cara amica buttati sui conigli e sulle papere che ti vengono decisamente meglio.. anzi direi meglissimo!!!!!!! (incomincia a tremare cara.... sono tornata!!!!! due mesi di astinenza da nutella sono troppi.. per chiunque!!!!!)
RispondiEliminaTi voglio bene
Baci
Eliana
P.S. la camera di Giorgia è uno spettacolo.. quando si sposa me la affitti?????
troppo bello...potresti proporlo a striscia...non si sa mai, magari così fanno un servizio su di te( tra l'altro non perdo una puntata...).
RispondiEliminaComunque tra un po' voglio fare un Blog Candy anch'io e spero non mancherai...non si sa mai che sia la volta buona...!!!
Per quanto riguarda i nostri conigli, mi farebbe molto piacere diventare tua consuocera ;0)...organizziamo il matrimonio?
Un grande grosso largo lungo alto Bacione Paola
non farci caso sto dando i numeri
Cara Laura è tenerissimo...anzi mi piace di più lui che tutti gli altri porcellini visti!!!!Ciao betty a presto
RispondiEliminaps.a proposito di conigli...sono piena di animali...uno in più non farebbe differenza!!!
carinissimo e dolcissimo il tuo porselet.....anche io sono attapirata,ho partecipato a un sacco di blog candy e non ne ho vinto neanche unoooo....vabbè! Mio marito dice che sono fortunata in amore.^_^
RispondiEliminaPovera Giorgia,assalita dai conigli.. ma sono così carini!!!Mia figlia invece mi supplica di piantarla di realizzare oggetti Tilda....non ne può più,povere figliole.
Un super bacione, Romina.
Guarda in quanto a sfiga credo proprio che ti batto, io non vinco mai anche se partecipo da sola quindi.....per quanto riguarda il tuo maialino è troppo bello! a me piace un sacco.
RispondiEliminaSe un giorno farò pace con la macchina da cucire proverò a farne uno.....
Ti volevo dire...chissà quando la Eli vede questo maialotto che ridere...ma vedo che si è svegliata dal suo letargo!!!Ti ricordi che ridere i gingerbread verdi???Su scissors ho messo un blog-candy...dai partecipa che magari da 40enne vinci!!un baciotto
RispondiEliminaCosa dico? Dico che tu sei una forza!
RispondiEliminama come fai?
Ora pure il porselet che da noi chiamiamo" procededdu".
e visto che io sono attapirata quanto te e per gli stessi motivi, aspetto con ansia il cartamodello così me ne faccio uno tutto per me.
Ti ho già detto che è una meraviglia? che è troppo simpatico?
ma da te non posso che aspettarmi questo e altro! a quando la prossima invenzione?
Baciotti, Claudia
Sii decisamente tapiro ma tenerissimo ,anzi direi originale,bello davvero, ciao
RispondiEliminaVanda
Bellissimo il tuo incrocio anche se secondo me ha preso di piu' dal tapiro...heheehe
RispondiEliminacomplimenti
Giada
A mi el purselin me pias, quando posterai il cartamodello lo copierò.
RispondiEliminaBrava e simpatica :-)
Ciao carissima... mi piace il porselet tapiro... mi piace proprio tanto....se lo rifaccio io mi viene fuori un formichiere ma magari ci proverò... giorgia ti permette così tanto??? beatrice gli darebbe fuoco!!! di sicuro.. poi è un periodo che è di un nervoso... pazienza pazienza pazienza... un bacione
RispondiEliminami strappi sempre un sorriso.. anzi una risata... sei troppo simpatica e comica laura :) il tuo porselet é simpaticissimo come te .. e davvero adorabile anche se effettivamente ricorda un po il tapiro hihihii
RispondiEliminaun bacione grande grande
fede
Per me.... il tuo porselet countrystyle è proprio delizioso! Bravissima, Laura... come sempre ^___*
RispondiEliminaE aggiungo... sei troppo simpatica!!! ^___^
Un abbraccio
Dona
ciao, il tuo blog è stupendo!!!^_^
RispondiEliminane ho creato uno mio
http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com/
spero tu ci possa fare un salto, e perchè no seguirlo^_^come io seguo il tuo!!buona giornata!!
non vedo l'ora di avere lo schema del tuo Purselet, mi piace assai assai
RispondiEliminaRaffaella
eccomi, anche se in ritardo, ma ti ho già detto che è troppo carinooo..e io non lo vedo tanto attapirato, è un porselèt molto longilineo :-))
RispondiEliminasei sempre più brava
baciotto
pedra
Ahahaha! Ma dai, è stupendissimo! E che ha mai un maialin-tapiro da invidiare ad un unicorno, coniglio o ochetta? Io lo vedo tantissimo come ferma porta e lo trovo molto dolce!
RispondiEliminache carino!!! hai fatto bene a mettergli la campanella: un tocco originale va sempre bene e poi è così tenero!
RispondiEliminaa presto, arianna
Sei troppo simpatica! E il tuo "maiapiro" è davvero simpatico! Ci vuole fantasia no? Davvero carino!
RispondiElimina