martedì 16 marzo 2010

Una cascata di cuori profumati alla lavanda

Buon giorno amiche,sto aspettando il piastrellista ,che a quanto pare ha deciso di nn venire...grrrr!!!!Siamo alle battute finali della casa..mancano pochissime cose da fare e i miei muratori si sono dileguati....vabbo' mi addolciro' mostrandovi un po' di cuori che ho fatto perche' commissionati ....
Questi sono tutti per voi..anche per farmi perdonare per le mie assenze nei vostri commenti...purtroppo e' un periodo un po' intenso su tutti i fronti ,e come ho detto piu' volte le mie giornate sono sempre di 24 ore...io passo ma nn riesco a scrivere sempre...Anzi vorrei fare un appello ....ci sono molti blg che hanno la sezione commenti proprio sotto il post...quel sistema e' terrificante..perche' bisogna aprire il blog all'incirca quattro volte per poter far si che il commento venga visualizzato....rallentando tutto...io vi prego cambiate il sistema...basta entrare nella vostra pagina impostazioni andare sotto commenti e cliccare sotto finestrella popup ...come ho io!!!!!vedrete che sara' meglio e sicuramente piu' veloce...e sono convinta che i vostri commenti aumenteranno....!!!Scusate la franchezza ,ma il mio e' un appello vero e proprio..ne va della mia salute!!!! scherzi a parte sarebbe meglio...!!!!


il pizzo macrame' e la rosellina impreziosiscono questo bel cuorcione pronto per patire......


Questi sono dei cuori alla lavanda che ho preparato per il negozio di Stefania


I miei tris di cuori ,sempre profumati ,in versione primaverile....quello sopra e' caratterizzato da un piccolo cuore simil argento legato ad una piccola ciocca
Questo sotto,invece ,e' di lino e cotonina americana....una piccola rosellina e un pizzo bianco la particolareggiano


Bon belle gioie ora scappo,visto che nn vedo nessun piastrellista.....vado a vestirmi per andare in posta ho un sacco di pacchi da mandare....preparo la slitta e vado....anzi la scopa.....visto che ultimamente zero tempo per me e mi sto trasformando in una vecchia befana!!!!!Pensate che sono cosi' fusa che nn sto vedendo nemmeno l'isola dei famosi.. e dimentico perfino lost che sono i miei programmi preferiti e gli unici che vedo....me li dimentico ....!!!!!

Super baci e tanti strucconi a tutte voi che passate di qua e che mi sopportate...

Laura

18 commenti:

  1. Meravigliosi cuori...me ne invaderei la casa. Bacioni, Titti

    RispondiElimina
  2. tutti bellissimi!!!!
    complimenti!!!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. ma quale befana!
    comunque i cuori sono molto belli, e anch'io...amo l'isola dei famosi!! sarà una cavolata, però mi rilassa e di solito mi faccio anche 4 risate, che non guasta!!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, bellissimi i tuoi cuori, sono certa che andranno a ruba, qualche tempo fa anche io volevo realizzarli ma qui nei dintorni ho trovato solo negozi che vendevano sacchettini di lavanda molto piccoli e molto cari, per cui ho desistito...potrebbe essere una buona scusa per fare un week end in provenza a fare un pò di scorta...i muratori purtroppo vanno sempre rincorsi, prendono un sacco di lavori contemporeneamente e vanno da chi li stressa di più, forza e coraggio: chi la dura la vince. Grazie per il consiglio su come impostare i commenti, essendo nuova non avevo idea di come poter fare ad apportare questa miglioria. Ti auguro una piacevolissima giornata.

    RispondiElimina
  5. che tripudio di cuori....meravigliosi...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! E' la prima volta che ti lascio un commento...è da poco che 'navigo'! Grazie del suggerimento per i commenti...l' ho appena fatto seguendo i tuoi consigli, sai tante cose non si sanno....comunque complimenti per tutti i tuoi lavori e per il bellissimo blog!!Grazie ancora per il consiglio! Passa se vuoi da me!

    RispondiElimina
  7. wow ma che meraviglia di cuori...sono davvero stupendi...infattiq uello che mi hai inviato lo tengo davvero con cura...é prezosissimo per me!!!

    RispondiElimina
  8. ciao, sei un cuore di sartina birichina altro che beffana, baci dal sud del Istria. Loredana.

    RispondiElimina
  9. ciao cara, bellissime le tue creazioni!!! io sono all'opera con le bomboniere, ne farò un pochino all'uncinetto ed un pochino a punto croce, dei sacchettini ... vedremo! finalmente anche qui c'è il sole, la mattina portiamo Teresa all'asilo verso le 8.30 e poi stiamo in giro sino alle 12 poi a casa ed alle 3.30 di nuovo fuori a prendere la cucciolotta ... insomma siamo sempre in giro!
    Un caro saluto
    Manuela

    RispondiElimina
  10. Bhè mia cara...mi dico...passo da Lauretta per un caffè...mi siedo...e cosa leggo?

    Che sei di fretta, aspetti il piastrellista, devi correre in Posta...UFFI ma se sapevo questo non facecio tanta strada stra-UFFI!!!...me ne stavo nella mia craft room a preparare per la mia prossima esposizione...a ri-UFFI...vabbè dai passa tu con la tua scopa che il caffè per oggi...SOLO per oggi te lo faccio io...OKKKKKEI? ;o)

    Ti strabacio...senza BORA...così non mi scappi!

    KISSIMISSIMI...e "slowly". ;o). NI

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, vedo con piacere che le tue creazioni sono sempre splendide!! Complimenti davvero!! Sei di un bravo!! Sai che non vedo l'ora di vedere il tuo angolo creativo!!!!!!!!
    Come ti capisco quando parli delle tue giornate!! Non sai quante volte mi ritrovo addormentata alla macchina da cucire!!
    Faccio qui i miei più sinceri auguri alla tua ormai donna!! Di un sereno e felicissimo futuro!!
    Vi mando un grosso bacione a voi tutte.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia di cuori, Laura... coccole continue da te ^___*
    E' possibile che sento anche il profumo di lavanda? ^___*
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  13. Bellissimi, anzi strabellissimi....io adoro i cuori che ci posso Fà!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  14. posso dire che come fotografa te la cavi proprio bene, quell'immagine di copertina, si dice così, è fantastica come i tuoi cuori e tutto quello che stai facendo con tanta passione e originalità . Sei simpaticissima nei commenti, ti ho nei miei preferiti, peccato che io non abbia un blog, ma ogni volta che posti qualcosa vado subito a sbirciare,sei MITICA , Alessia

    RispondiElimina
  15. Senti bella la befana sono io...in questo momento...tu sei in forma smagliante!!!
    Ciao cuoricino
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  16. Belli e cicciottelli da sparpagliare per casa per renderla più serena.Complimenti.glo

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Bellissimo questo tripudio di cuori!!
    Dai che sei alla fine dei lavori..pensa a quando metterai mano alla tua fantasia!! ;)
    'notte
    Lolli*

    RispondiElimina
  18. Ciao, stupendi tutti questi cuori! Hai proprio ragione sai? 24 ore non bastano mai!!!Bacioni,Anto

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3