Siamo gia' a mercoledi'...mamma mia come vola il tempo...
le giornate sono belle e calde e la voglia di uscire e' sempre tanta...belle passeggiate al sole e tante tante pulizie...qua nn si finisce mai....pero' ragazze che soddisfazione vedere la casa che prende forma....
Ecco un piccolo assaggio ..l'entrata di casa ..... tutto rigorosamente bianco...dal mobile porta scarpe (ikea) agli oggetti d'arredo .....
Tra tutto questo bianco spunta una borsa shopper rossa .....
hai proprio ragione, come è bello stare all'aria aperta, la natura sta riprendendo forma e colori e la casa si veste di colori allegri e profuma di pulito, io continuo a sistemare e pulire ... con grande soddisfazione, devo dire! oggi la giornata è uggiosa e non mi dispiace trascorrere una mattinata a casa!
RispondiEliminaA presto ed un bacio alle tue donnine
Manuela
Ciao bella, che splendore questo scrocio in stile nordico, mi piace moltissimo, è bello quando la casa pianoiano prende forma secondo i nostri gusti e desideri!
RispondiEliminaUn bacione,
Francy
bello tutto...anck io ho quella scarpiera...e ieri da ikea ho preso anche il tavolo bianco e sedie...m ö venuta voglia di rinnovare...una volta adoravo il wenghé ora solo bianco nordico...come si cambia..
RispondiEliminaBuongiorno Laura: sono venuta a rifarmi un po' gli occhi! Bellissima la scarpiera (credevo di conoscere a memoria il catalogo Ikea ma quella me l'ero persa) e come l'hai decorata.
RispondiEliminaBravissima come sempre!
Elisa
Ciao Laura, hai ragione il sole è come un richiamo verso l' esterno...peccato che qui tra malanni e impegni presi si riesca a rilassarsi proprio poco...salterò le passeggiate primaverili e passerò direttamente alle giornate in spiaggia, non vedo l'ora! Bella e utile la borsa e delizioso l' ingresso! A presto!
RispondiEliminaCon queste meravigliose giornate è impossibile nn uscire! Complimenti per il bel lavoro...
RispondiEliminaCInzia
Visitare le tue pagine e vedere come sai sistemare bene ogni cosa mi fa rilassare! Il tuo tocco carico di semplicità e raffinatezza traspare in tutto... Te l'ho già detto che sei un MITO????
RispondiEliminaBrava Laura!
Elena.
...tra un po' ci sarà la festa della MAMMA.....chissa' quale sorpresa, Laura datti da fare
RispondiElimina..che bello scorcio coricioso!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Ciao bella,
RispondiEliminati ho chiamata stamane per andar a bere un aperitivo ...allora sono uscita sempre a piedino e sono venuta in centro...NN TI HO TROVATA!!!
Bacio ci sentiamo dopo,
Mela.
ciao!!! ma che bella la tua casa!!!!e come è ordinata!!!
RispondiEliminacomplimenti!!!
alex
Ciao Laura,
RispondiEliminaormai io mi ritengo metereopatica...in inverno rallento come la natura, ma all'arrivo della bella stagione torno a vivere nel vero senso della parola!
mi viene voglia di cambiamento, di rinnovamento....in questo periodo mio marito è intimorito dalla mia frase " Maury si potrebbe..." aiuto...ne sta per inventare una...meno male che non vuoi cambiare marito...mi dice, ma poi mi accontenta sempre ed è contento anche lui...un po' meno il nostro conto in banca!
La borsina è deliziosa, noi è da tanto tempo che usiamo le borse in stoffa per la spesa e quelle in plastica le usiamo solo per la patumiera.
Un caro saluto
Roberta
Bellissimo scorcio, Laura.... Meraviglioso! E che bella stoffa che hai usato per quella borsa.. Bravissima come sempre!
RispondiEliminaUn abbraccio
Dona
Per chi ha l'allergia alle graminacee, questo è il periodo peggiore.
RispondiEliminaPerò le belle giornate si apprezzano ugualmente.
Bellissimi i tuoi lavori,
A ngela
Ciao Laura, che meraviglia questo scorcio, curato nei particolari...la borsa è carinissima! che brava che sei...
RispondiEliminaUn bacione, a presto.
mi piace tantissimo questa borsa e la stoffa che hai usato! e che bello il tuo ingresso così...pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminammmmh che meraviglia l'ingresso, io sono anni che cerco di convincere mio marito ma sono riuscuta ad ottenere un mobile avorio decapè, meglio che niente, ma il mio sogno è sempre stato un bel mobile bianco country...Lo sai che proprio stamattina sono andata all'ikea (dove ho fatto danno...)e mi sono fermata proprio davanti a questo mobile?Pensa che per sfogarmi di brutto sono andata da sola...pe non aver stestimoni!!!Baci
RispondiEliminaCiao Laura, complimenti per l'ottimo lavoro un giorno mi dovrai spiegare come fai a tenere tutto così ordinato...hai la bacchetta magica???
RispondiEliminaUn abbraccione
Sai che mi piace tanto la tua casa?
RispondiEliminaPenso che neanche mio marito riconoscerebbe i suoi tanto odiati (invece da me tanto amati)mobili Ikea in casa tua, talmente sai aggiungere quel tocco in più.
E la shopper è molto bella, mi paice tanto la stoffina.
Baciotti, Claudia
Bellissimo il mobile e la borsa poi mi ricorda le estati capresi.... Baci
RispondiEliminaLaura!
RispondiEliminaContinua ti prego a lasciare i tuoi bei commenti-poemi, li leggo in adorazione! A proposito, mi interessa davvero molto quel che mi hai consigliato sullo stile mixato ikea/rustico, che diverrebbe coloniale...Penso di aver capito che intendi, ma... Lo stile coloniale mi attira assai, mi approfondisci un pò l'idea? :)
Ah, magari a settembre potresti fare un giretto a Viareggio, per una consulenza di arredo? :D
Aspetto aspetto le anatrelle senza furia, anzi... così il venerdì tengo d'occhio se hai altro :) (ad es... la casetta bianca che si vede nella prima foto? La metterai nello shop?).
Ciao Laura,
RispondiEliminanon ci lascerai a lungo in attesa di un altro scorcio?...vero?
E' sempre piacevole poter rimodernare casa, peccato non poterlo fare spesso!!
Desidero ringraziarti per le belle parole che mi scrivi, inoltre quando ti leggo ho la sensazione di conoscerti da tempo...
Buona gionta cara, Anna.
Bellissima la tua scarpiera con tutti i cuoricini sopra... bellissima anche la tua shopper ecologica, ottima scelta del tessuto!
RispondiEliminaBaciotto
Laura
Mamma mia che angolino delizioso!!!
RispondiEliminaSe questo è il posto dove metti le scarpe non oso immaginare il resto della casa! Deve essere stupenda...
Molto bella anche la borsa, semplice ma il tessuto che hai scelto la rende speciale, complimenti!
Ciao, Elena
una vera meraviglia e la shopper una chicca..ma niente di nuovo, mi sa che te lo avevo già detto in privato..l'ingresso mi piace da morire, così' nordico e chic
RispondiEliminaun baciotto!
chiara
che bell'angolino e che bella shopper!
RispondiEliminaarianna