lunedì 10 maggio 2010

....Il mio cuoco preferito

Buon lunedi'..lo so lo so che vi avevo detto che sarei stata latitante questa settimana,ed e' cosi' ,ma non resistevo assolutamente ...dovevo mostrarvi il NOSTRO REGALO DI COMPLEANNO al mio caro e quasi santo uomo che da 20 anni mi sopporta....
Ieri ha compiuto gli anni ,e cosi' noi ragazze country abbiamo deciso di fargli un regalo speciale ...un regalo dove c'era lo zampino di ognuna di noi.....un regalo prezioso..di quelli che nella vita nn si scordano mai....
E cosi' abbiamo pensato di fargli cappello e grembiule per cucinare sulla sua amata griglia....




lo stampo l'ho ricavato dal grembiule che Claudia (patchmania) aveva fatto per me ad uno scambio delle casalinghe ,ho preso della stoffa gialla ikea e l'ho contornata tutta con lo sbieco ecru' ...per dare l'effetto birra e spuma ....Giorgia ha scritto kiss the Cook ed io l'ho ricamato a stitchery.Al centro ho fatto un grande cuore ,l'ho applicato con un punto ricamo lasciando aperta la parte superiore ,cosi' da utilizzarlo come tasca...e le piccole di casa gli hanno stampato la loro mano con il colore acrilico.....
E' un idea molto carina e simpatica che potete utilizzare per il compleanno di una persona a voi cara...come vedete nn ci sono limiti d'eta' per poter decorare...una manina un po' di colore acrilico e il gioco e' fatto.... anche i piu' piccoli di casa avranno partecipato lasciando il loro"segnoIl grembiule e' davvero semplice da fare ,ma ne trovate anche tanti gia' pronti ...



Eccolo con il super cappello da cuoco(improvvisato ...nn ho la minima idea di come si faccia l'ho inventato di sana pianta...nn me ne vogliano i sarti di cappelli) ...anche questo vuole ricordare un bel boccale di birra..che durante la grigliata nn deve mancare mai!!!!




Vi ho cosi' presentato anche mio marito.....
Un abbraccio a tutte
Laura

39 commenti:

  1. Ma che brava sei stata, come sempre e anche le tue ragazze :-)
    Si vede che il cuoco era contento del regalo!
    Ciao Micky

    RispondiElimina
  2. Il suo sorriso non lascia dubbi...l' avete reso taaaaanto felice!!! e tu brava e originale come sempre!!
    Auguroni, Anna.

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!! Che bel completo che avete regalato, proprio handmade!!
    E il modello è pure affascinante, oserei dire.
    Kiss
    Angela

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio una idea simpaticissima e sicuramente apprezzata!!!
    BRAVISSIME!!!!!
    Bacioni
    Ste


    P.s.:....e tu smettila di tentarmi con le tue belle idee...(hi, hi, hi!)

    RispondiElimina
  5. come sempre cara Laura dai il meglio di te e della tua creatività!!!Troppo bello sia il grambiule creato da tutte voi e anche il tuo cappello é troppo forte...sembra davvero un bicchiere di birra traboccante!!!


    complimenti anche per il maritus...siete una famiglia stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. Certo che una cosa è descriverla un'idea, vederla realizzata ...
    siete state bravissime, tutte le ragazze Countrystyle ed è un piacere conoscere anche l'uomo di casa.
    baciotti a tutte e al tuo uomo ..."sana impressi" che la griglia aspetta.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  7. e brava...anche il grembiule con cappello per il marito...e complimenti!..per tutti e tre ...hahhahhahhah!!!

    bacioni
    Giuliana

    RispondiElimina
  8. Woww, che meraviglia!
    Davvero originale e divertente questo set da cucina.
    Il cuoco mi sembra molto a suo agio con il nuovo completino ;-)
    Attenta ad esibire troppo il tuo cuoco personale, l'uomo ai fornelli è tra i più desiderati dalle donne!
    Complimenti per la bella famigliola!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  9. Innanzi tutto complimenti per il maritozzo...poi per il grembiule che è molto bello ma il cappello ...il cappello è spettacolare simpaticissimo.
    Certo che sfiga il maritozzo sta in ferie con l'influenza ...povero...!!!
    Questa settimana avrai un bel da fare ...mio marito quando è malato è una lagna!!!!
    KISS!!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  10. Laura non ti offendi vero??? AMMAZZAAAA che bel ragazzo!!!!!!! ehmmm mi piace ovviamente anche il grembiule ma come si dice da noi... anche l'occhio vuole la sua parte! baciiii

    RispondiElimina
  11. Troppo simpatico questo regalo... davvero originalissimo e bellissimo! Poi solo il fato che ci sia il contributo di ognuna penso che sia già di per sè qualcosa di speciale...! Comunque complimenti davvero per la splendida famiglia!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  12. complimenti, un'idea carina ! C'è tutto il vostro amore, i regali così sono i più belli
    Sara

    RispondiElimina
  13. ma ne sforni una dietro l'altra di idee!!!!! sei fantastica!!!! secondo me è tutto perfetto !!!! auguri al maritino santo country style; che tenere quelle manine sul grembiule!!!
    Un bacio alle donne di casa country style e auguri di pronta garigione a tuo marito!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Wow che bel ...bel..bellissimo..hem bel grembiule ! Ahahaha...è una bellissima idea che copierò di sicuro, visto che mio marito è il pizzaiolo di casa.
    Ovviamente complimenti ANCHE per il marito ;-)

    RispondiElimina
  15. wow!ma che meraviglia di coordinato...complimentoni sei stata bravissima,come sempre....sei un vulcano di idee e si vede che tuo marito ha apprezzato il regalo,lo si nota dal suo sorriso.
    Complimentoni anche per il marito,siete proprio una bella famiglia.
    Un bacione.
    Romina.

    RispondiElimina
  16. Un set da cuoco di tutto rispetto!!!! Idea a dir poco geniale! E poi con una divisa così...non ci si può proprio rifiutare di mettersi a cucinare, no? E anche la scelta dei colori birrosi è stata davvero originalissima...anche a casa mia l'addetto alla griglia è mio marito...e ora con l'inizio dei mondiali, visto che molte partite le vedremo in compagnia, hai visto mai che non prepari anch'io per lui una "divisa" del genere???? Ovviamente visto la mia imbranataggine sartoriale inizio con una divisa di carta...meglio di nylon...magari ritagliata dai sacchi di plastica grandi...non sarà bellissima...ma sarà sicuramente fatta con amore...e poi se la unge e la sporca non sarà un problema buttarla via, che ne dici???? Sarà contento ugualmente????? :))))
    No dai....scherzo....appena mia mamma torna dal mare...la metto alla macchina da cucire e vvvvaiiii!!!!
    E' un'idea troooppppoooo simpatica....il cappello poi è fantastico! Bravaaaaa!!!!
    Hai visto che anche qui sono riuscita a scrivere un romanzo????
    Un bacione a tutte le Country Girls!!!! Nadia

    p.s. Best compliments all'uomo di casa....e soprattutto tanta comprensione per essere ancora sorridente nonostante 4 donne in casa!!!!!!! :))))

    RispondiElimina
  17. bellissimo il completo e lui sembra proprio calato nella parte!!!siete una bellissima e pazza famiglia!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi!!!!!!il cappello e il grembiule rendono proprio l'idea del boccale di birra spumeggiante....le manine sul cuore è una chicca emozionante, l'idea è strepitosa e il regalo e ben riuscito visto il sorriso del cuoco.
    Complimenti.....anche per il bel maritino!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Laura, ma che bel regalo!!! Ma che bel cuocoooo!!! Ad un cuoco così gli si perdona anche qualche salamella bruciata! Ahahah.... Che tenero il tocco delle manine... Mi ha commossa... Ehhhh, c'ho il cuoricino tenero io!
    Ma lo sai che il mio Principe Azzurro li ha compiuti oggi gli anni? Tanti auguri ai nostri AMORRRII!!!!
    Un bacione, Elena.

    RispondiElimina
  20. hai capito te...anche bravo a cucinare 'sto maritino!!!
    bellissima famiglia, complimenti cara!! :)

    RispondiElimina
  21. Un' occasione così mica posso lasciarmela scappare.... io so bene cosa si nasconde dietro al sorriso del tuo fascinoso maritino.. ahahah.. sta pensando.."questa volta mi è andata bene.. pensa se fosse stato un altro pigiama da peones...!!!!" eh si amica mia, non ho memoria a breve scadenza ma le cose vecchie me le ricordo BENISSSSSIMO.. e soprattutto non dimentico le risate che mi sono fatta.. (ed in questo momento ho tanto bisogno di ridere..)!!
    Bacissimi

    Eliana

    RispondiElimina
  22. Uh Laura! Quello che mi hai scritto sul mio "ragazzo-cantante" dei sogni, beh... vale per tuo marito pure! Ehehe, deve essere un tipo simpaticissimo, siete una coppia bellissimissima! Vogliamo una foto assieme! Visto che si è fatto fotografare?

    RispondiElimina
  23. sembra che il maritino gradisca proprio il regalo, diciamo che si è calato nella parte fino in fondo eh eh.. E' proprio un bel lavoro di squadra il vostro, tutto in famiglia per questo lavoretto carinissimo e se ci mettiamo pure il contributo del cuoco diciamo che siete al top!!
    ciao cara e buonanotte
    Rosy

    RispondiElimina
  24. dalla faccia di tuo marito si nota quant'è fiero di ciò che le sue donne hanno creato per lui...siete una famiglia meravigliosa...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  25. dalla faccia di tuo marito si nota quant'è fiero di ciò che le sue donne hanno creato per lui...siete una famiglia meravigliosa...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  26. ma che bell'ideaaaaaaaa
    bravissima
    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  27. complimentoni........per il grembiule..........sempre idee geniali.....laura.......(anche nella scelta del marito )ahahahah....scherzo.un bacione.Monica*.....anche il mio si arrangia molto bene ai fornelli.......mmmmh..mi sembra un ottima idea.oggi che è il suo 44°compleanno.......grazie grazie......

    RispondiElimina
  28. Però...che bella idea!!! Complimenti per il grembiule e per il marito, molto fotogenico! e a considerare dal suo sorriso, ha molto apprezzato il regalo! del resto, quelle manine stampate sono di una tenerezza...
    Un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  29. Che idea simpatica!!!
    Con questo grembiule e cappello tuo marito non potrà più esimersi dal preparare il barbecue!!!
    Dolcissime le impronte sul grembiule!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  30. un cuoco davvero strepitoso , magari lo verro' a provare!!!!!!!!
    Solo come cuoco naturalmente. Ci sntiamo per telefono cosi' mi dai il numero. Baci

    RispondiElimina
  31. ooooo...finalmente si è fatto fotografare! questo " completo" è davvero molto simpatico, soprattutto il cappello! David ne sarà stato entusiasta! auguroni ancora a lui!

    RispondiElimina
  32. Laura complimenti, è un regalo davvero bellissimo ed originale e soprattutto pieno di amore! Siete una bellissima coppia! Volevo chiederti una cosa, hai presente la tua lampada con i cuori che qualche giorno fa Annalisa del blog countryciclady ha riprodotto con le sue mani? Bhe, io con il permesso di Annalisa, insieme al mio adorato maritino, l'ho ricopiata e ne ho fatta una in versione shabby, rappresneta il regalo per il nostro anniversario che festeggieremo a giorni e vorrei pubblicarla se la cosa non ti crea disturbo! E' stato un lavorone ed è pieno di difettucci, ma lo abbiamo fatto insieme e questo per me è l'importante! un grande bacio

    RispondiElimina
  33. CaRa la mia Laura... per un momento ho pensato che fosse il fidanzato di Giorgia!!!!complimenti per il marito e per l'idea simpaticissima!!!Ho sbavato per quello che stava cuocendo sulla griglia....!!!Auguri!
    un bacio grosso betty

    RispondiElimina
  34. Caro il mio Compare MALATICCIO, DA OGGI TI FARA' COMPAGNIA LA TUA FIGLIOCCIA Sofia....E' MALATA!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOO...NN HA PERSO L'APETITO!!!

    RispondiElimina
  35. Ma dai...ma quanto simpatiche sono queste foto?? intanto mi dispiace che ero latitante e che non ho visto il post per fare gli auguri (allora Buon Non Compleanno al DH!! come dice sempre la mia Alice)...e poi ti dico che e' 'un gran bel toco de mulo'!! heehee....deliziosa la parure da cuoco che gli hai fatto!!!

    bacissimi
    Fulvia

    RispondiElimina
  36. un gran bel cuoco cara la mia Laura!!! sono in ritardo ma tanti auguri ugualmente come dice Fulvia per il non compleanno!
    baci baci
    Silva

    RispondiElimina
  37. Un regalo UNICO da delle regazze UNICHE :)
    bravissime, chissá che gioia!

    bacio fede

    ps ammazza che cuoco :)

    RispondiElimina
  38. Che idea strepitosa| Chissà come sarà stato contento. Considerando che mio marito ha solo il calcio come hobby magari potrei fargli un pallone con le impronte...
    Ciao e come sempre bravissima
    Claudia

    RispondiElimina
  39. Fuì-fuìììùùùùùùù!!!!!
    Che bel.......grembiule!!! :D
    Complimenti davvero ottima scelta.....di stoffe!!! Ahahaha!!
    Scherzo! ( Bè, non troppo ihihihi!! )
    Un mar.....grembiule davvero bellissimo e realizzato con tanto amore da tutta la famiglia, cosa vuoi di più dalla vita?
    Il cappello poi è il pezzo forte!! Sei riuscita anche a riprodurre la birra con la schiuma che sborda dal bicchiere, sei geniale!!
    Complimenti, davvero, per tutto, la genialità, l'inventiva, la famiglia e....per la scelta del maritino!!!
    Baci!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3