Le bambole sono sempre state il mio pallino..forse perche' in passato mi venivano davvero brutte..cosi' brutte che mia figlia Giorgia le ha sempre odiate...ora pero' si e' ricreduta..ed anche se queste nn sono il suo genere...le piacciono....per me il suo parere e' molto importante...!!!
Ed eccomi su questi schermi con il mio amato cucito creativo..che per un po' di tempo ho messo da parte...ogni tanto una pausa ci vuole...
Questa dolcissima bambolina e' il regalo che Rosaelena e le sue sorelle hanno fatto per natale alla loro mamma...
Carina vero?
country e molto dolce...
essendo destinata ad un salotto in arte povera ho scelto questi colori...lino tinta naturale a righine ,pizzo sangallo al quale ho inserito un nastrino rosa antico,che riprende il colore dei mutandoni e della cinta in vita...
tra le mani un cuore in feltro ....che rappresenta il grande amore delle figlie per la loro mamma
mi sono divertita un sacco a farla...a decidere colori e ricami...e sono soddisfatta del risultato...e la signora anche...le girls mi hanno scritto una bellissima mail...
Siccome la macchina fotografica era scarica nn ho potuto fare delle foto decenti alla bellissima tazza che Giorgia mi ha regalato...
sopra il particolare del cuoricino in ceramica
deliziosa? la ragazza ha gusto nn c'e' che dire....
Queste sotto invece sono le due tazzone che io e gio' ci siamo regalate per natale....sono enormi rosse a pois..fantastiche...!!!!
le abbiamo prese in un sito inglese...sapete quegli shop da urlo ....costosississimi...
prrrrrrrrrrrrr!!!!
nn e' vero...le ho trovate da oviesse alla modica cifra di 2.99 cent l'una...
un vero affare...potevo lasciarmelo scappare? assolutamente no!!!!
voi che avreste fatto?
il bellissimo cuore sticherato e' uno dei preziosi regali che la mia amica mariarita(crocette in rete) mi ha fatto...!!!
Vado a riordinare la casa e a farmi una doccia ..stasera ho ospiti per festeggiare il mio compleanno in terra friulana..e devo essere almeno presentabile ..anche perche' gia' il compare mi urla sulle orecchie dicendomi che son vecchia e che mi parla a voce alta per paura che io nn ci senta...ARRIVERAI ANCHE TU LEO ALLA MIA VENERANDA ETA'....NN E' CHE POI TI MANCA TANTO...
ci sara' la mia comare e famiglia...e quelli mangiano come lupi....
e' quasi tutto pronto mela..nn ti preoccupare ...!!!!
Dimenticavo...ho fatto i cupcake...mi sento una donna realizzata...la ricetta l'ho trovata qua e anche dei biscottini deliziosi...ma a quelli vi rimando ad un altro post...ho sbagliato la cottura..belli da vedere..spacca denti da mangiare...nonostante tutto pero' sono finiti....!!!!
con tutte ste tazze dovremo fare dei bei te con pasticcini...per la gioia di gio'...che mi ha letteralmente smontata a casa dei nonni dicendo che sono una frana in cucina....MA STA RAGAZZA NN SA CHE NN SI DEVONO FARE CERTE ILLAZIONI A CASA DI UNA SUOCERA?CHE POI PENSA...NO A COSA MANGIANO LE NIPOTI...MA..."MA CHE LE FA STA DONNA DA MANGIARE AL MIO BAMBINO?"
TRANQUILLA SE E' ANCORA QUA VUOL DIRE CHE IL MIO CIBO E' ALMENO COMMESTIBILE...!!!!
ma quanto parlo..ancora qua sono....
ciaoooooooooooooooooooo!!!!
donna pericolosa sono...ummmmm!!!!
ciao Laura adoro le bambole e questa tuta è deliziosa....dico sempre che devo farmene una ma devo decidermi a iniziare..!!!! e poi le tazze...!!!!le tazzeee sarò stramba ma io ho una vera fissa per le tazze ne comprerei e comprerei non per niente non ho quasi più dove metterle ma che ci posso fare,anzi giusto in questi giorni sono alla ricerca di belle tazze da mettere in bellavista in cucina eh eh eh!!!
RispondiEliminaciao bella ragazza e auguri per la cena di stasera
giovanna
opps volevo dire adoro le bambole e questa TUA
RispondiEliminaciaoooo
giovanna
ciao laura.....allora buona serata!
RispondiEliminaLa tazza che ti ha regalato tua figlia e' da urlo!!!!!!
un bacio
stefy
bellissimi regali, cuore di mamma
RispondiEliminatanti auguri e festeggia
Cristina
La bambola è stupenda, mi piace tantissimo e la tazza ha dei colori bellissimi!! E' bello passare qui, sia per ammirare i tuoi capolavori che leggere le tue chiacchiere che fanno compagnia!! Ciao!
RispondiEliminaStiamo ARRIVANDO ABBIAMO TANTA FAME!!!!!!!!!!!Bellissima la pupetta bravissima la Giorgia...il mio regalo ti sorprendera'!!!
RispondiEliminawow che meraviglia la tua bambola, le tue tazze, il cuore,....insomma come sempre tutto incantevole. Sei davvero una donna stupenda ed estrekmamente simpatica, traspare pure da quello che scrivi e nn facile!!!
RispondiEliminaun abbraccio e buoni festeggiamenti!!!
che meraviglia...ma non ci credo che all'inizio ti venivano male!!
RispondiEliminastupende anche le tazze!!!
alex
stupendamente coccolosa la bambola...buona serata.glo
RispondiEliminatenera e dolce la tua bambola...
RispondiEliminae le tazze mi piacciono molto!
Mari
solo carina?Ma è bellissimaaa!!!Adoro le bambole in stoffa,le ho sempre amate..da piccola avevo la holly hobbye,la adoravo la tenevo come una reliquia finchè mia mamma decise che ormai ero grande e la regalò a mia nipote..bè mi arrabbiai moltissimooo, ancora adesso a 40 anni suonati ho la passione per holly hobbye e per le bambole in stoffa.
RispondiEliminaComplimentoni per la bambola e per le tazze,carinissime.
Un abbraccio,Romina.
La tua bambola è stupenda i colori sono deliziosi!!
RispondiEliminaTi invito al mio blog candy per i miei 100 lettori fissi.
Ciao
Annarita
Ma quante cose meravigliose ci hai fatto vedere stasera? Un vero piacere!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
semplicemente...de-li-zio-sa.....un abbraccio Monica*
RispondiEliminaBeautiful doll dear Laura!
RispondiEliminaKisses.
queste tazze a pois sono bellissime...e il faccino della bambolina è delizioso..buoni festeggiamenti :)
RispondiEliminaMolto bella e dolce la bambolina, curata nei dettagli... le tazze sono adorabili !!! Un abbraccio ^__^
RispondiEliminaLa tua bambola è bellissima e curata in ogni suo dettaglio. La tua Giorgia poi ha un gusto squisito: si vede che ha preso dalla sua mamma!!!
RispondiEliminaUn bacione e buona giornata.
Sara
ma che meraviglia questa bambola...e le tazze splendide..Buon Compleanno anche se in ritardo..meglio tardi che mai..un abbraccio..Iulia
RispondiEliminaBellissimissima la bambola... non ci credo che ti venivano male!!! Le tue creazioni sono sempre belle!!!!
RispondiEliminaComplimenti anche per la tazza.
Fede
http://fede-country.blogspot.com/
Laura, la bambola è bellissima e tutto come al solito e ben rifinito ... invidiaaaa.
RispondiEliminadolce bambola Laura!!!mi piace!! bacione
RispondiEliminaCome è dolce la tua bambolina ha un abito molto romantico, stupenda poi l'idea di farle dei mutandoni rosa come il fiocco del vestitino. Bravissimaaaaaaa !!!
RispondiEliminaSe passi dalle mie parti c'è un piccolo premio per te. Un bacione Gilda
Ciao Laura!
RispondiEliminala bambola è bellissima e anche la tazza che ti ha regalato tua figlia. Io non la userei solo per paura di rompere il cuoricini che è fantastico ma sono convinta che berci un thè dentro deve essere da URLO!
Il problema di "cosa e COME cucina la nuora" è comune a tante......ma...se sono ancora qui in effetti..hai ragione te!!! ;-)
Ti abbraccio e a prestissimo!!!
Chiara
Uh...mi son dimenticata gli auguri... chiedo venia.. quindi tantissimi auguri di buon compleanno con tutto il mio cuoricione.. anche io in sardegna ho dei parenti.. mia mamma è sarda.. viene da san gavino monreale..
RispondiEliminaun bacione e ancora tanti auguri
Laura ma è bellissima!! I mutandoni sono uno spettacolo!
RispondiEliminaChe invidia quella tazza...mmmm si si proprio tanta! Chissà se riuscirò a comprarmi un set di tazze da tè come piacciono a me, con tanto di teiera e alzata... vado a sognare che è meglio!
un abbraccio
Carissima Lauredda
RispondiEliminaè un amore questa bambolina! E le tazze stupende!!!! Mi regali tua figlia??? C'è sempre bisogno di una consulente negli acquisti ;)
bacissimi
Giuliedda
Ma dai.... Laura... ma martedì era il tuo compleanno?!?! Uffi... Sono in ritardo (ritardissimo)
RispondiEliminae spero che accetterai lo stesso i miei...
Tanti ma tanti ma tantissimi auguri!!! ^___^
(sai che era il compleanno anche della mia piccola peste quel giorno ^___*)
e aggiungo
che la bambola è stupenda e anche la tazza con il cuore di ceramica: ultra country style!!... Hai proprio ragione: tua figlia ha proprio buon gusto ^___*
Di nuovo auguroni
Un abbraccio
Dona
Ciao Laura, tranquilla le tue parole nn stancano! Dopo aveti fatto gli auguri su FB ho dimenticato di passar di qui...sn in tempo per augurarti una vita felice?!! Bellissima la bambola, bellissime le tazze...io le colleziono ...e nn sn mai troppe! :))
RispondiEliminaLa cena è andata bene?...bello sapere te e Mela insieme...chissà di cosa chiacchierate cn tante cose in comune?!
Ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana
oh allora... quante cose, da dove iniziare???
RispondiEliminabambola: superba!!!! é bellissima e penso che in un salotto in arte povera con quei colori stia dadddio! davvero davvero carina, semplice come piace a me , senza troppi fronzoli, ma cicciona cicciona e super country! bellla! se mai dovró fare una bambolotta country (non per me che nn é il mio genere ma ho zie e varie persone che amano quello stile) mi sa che partirá lo scopiazzooooo!!!
le tazze, superbe, sia quella un pófrench che ti ha regalato giorgia che quelle rosse a pois!
e per quanto riguarda giorgia e i commenti culinari.. si vede che nn sa ancora muoversi nel terreno MINATO dei rapporti nuore- suocere.. quando toccherá a lei ad avere una suocera si renderá conto che nn poteva farti cattiveria peggiore che parlare delle tue (non)doti culinarie di fronte alla suoceronza ^_^ non ti invidio affatto..........
baciooooooo
fede
ooops che oca.. me so desmentegá...
RispondiEliminatra le tante cose :(
auguri in ritardo laurettaaaaaaa!! baci baci baci e un strucon!
fede