venerdì 11 febbraio 2011

Aria di primavera

Non so da voi,ma qui pare stia sbocciando la primavera ,sono due giorni che c'e' un sole fantasticamente caldo....nn mi sembra vero..speriamo che duri... che nn sia solo un'illusione
In cantiere ci sono diversi lavori ,ma che per ovvie ragioni nn posso mostrare...
Visto che ho ancora lavori fatti nel periodo natalzio,vivo di rendita....
Gli angeli tilda ,che fino a pochi anni fa nn erano molto conosciuti,quest'anno hanno fatto davvero una strage...piacciono sempre di piu',rimpiazzando alla grande il classico angioletto cicciottello in stile country.Un abbinamento di stoffe giapponesi,che mi piacciono sempre di piu'..in particolare queste nella varie nuance.Si addicono perfettamente a questi angeli,cosi' sinuosi..


Per i capelli sempre lana angora bianca ,con pettinatura elaborata...ormai mi sento parrucchiera...per dare all'angelo un'impronta piu' personale....ma anche perche' nn amo molto la pettinatura originale..preferisco alla lunga il capello cosi'..potessi farmeli pure io....potrei provarci....
La mia caviglia sta meglio...fortunatamente prima del previsto...mai piu' scendere le scale con le scarpe di giorgia messe a modi ciabatta per correre al pulmino...ho fatto un tombolone sulle scale di casa...ho rischiato davvero di rovinarmi...ormai tutto finito e guarito...povere le mie gambe nn hanno pace...!!!!
Da casa countrystyle e' tutto...per gioia di Eliana che il post e' breve...ma oggi mi sento silenziosa...
Vi ringrazio nuovamente per la numerosa partecipazione al mio blog candy ricordandovi che avrete tempo fino il giorno 24 febbraio..ho visto che ci sono tante nuove lettrici,passero' al piu' presto...appena le mie figlie mi lascieranno due minuti di tempo...
Le amiche che mi seguono su face gia' lo sanno..ma lo devo scrivere anche qua...DEVO CONDIVIDERE QUESTA COSA ANCHE CON VOI.....
DA VERA MADRE SNATURATA E SENZA NESSUNA REMORE O LACRIMUCCIA HO ISCRITTO LA PICCOLA BELVA BEA ALL'ASILO....in famiglia attendiamo tutti con impazienza settembre...le maestre come l'hanno vista pregano che il tempo si fermi....e nn hanno ancora visto nulla....hi!hi!hi!
Dopo l'inserimento che durera' due settimane ,finalmente riprendero' in mano le redini mattutine della mia vita...le faro' 20 vaccini anti influenzali per nn rischiare che resti a casa....!!!!ma credo nn servano..la nostra dolce e coccolosa beatrice uccide il virus appena s'avvicina...!!!
come sempre di poche parole....

Vi auguro un buon fine settimana

 Laura 

36 commenti:

  1. ASILO!!!aspetto anche io con ANSIA x la Sabry! non ti vorrei scoraggiare ma il 1 anno, se non sono andati al nido, stanno sempre male!!!SCORTA di medicine e buona idea x il vaccino!! cattive!! bellissima tilda, mi fai invidia, io ancora devo cimentarmi!
    baci!

    RispondiElimina
  2. AH ah ah ah ah...una belva che ammazza i virus!!!Ah ah ah ah!!! Ma che c'hanno i bambini d'oggi?? Noi eravamo certi patatoni che lì ci mettevano e li rimanevamo!!!Ciao bella e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao, beh dai ne manca ancora a settembre, ma il tempo vola, mi spiace x la tua caviglia
    Complimenti le tolda son bellissime e con pettinature davvero originali
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  4. Mi sono seduta un minutino al pc solo èer te, nel senso che ho pensato a te e mi son detta...ma che ci stiamo perdendo?...ti pare strano? certo che no...poi che ti vedo un tuo commento...ah si questa è bella...bene visto che stamane siamo in sintonia mi tranquillizzo...nn ci stiamo perdendo :))
    Mia cara Lauretta leggerti è uno spasso, nn mi stanchi mica sai, anzi quando i tuoi commenti sono striminziti ci rimango di sasso :))

    Ma quand' è ch vieni giù in puglia? io e la mia fatamadrina Titt ti faremmo volentieri da cicerone...baciuzz

    RispondiElimina
  5. i tuoi post sono sempre una ventata di allegria, anche il mio gigetto comincia a seminar terrore tra le future maestre, prima tutte lo guardavano innamorate e perse negli occhino verdi, ora che il monello si è manifestato tale anche ai loro occhi, cominciano a dargli meno confidenza :)
    Gli angeli sono una favola!
    Ma mettine uno da parte per la scatola dei ricordi ;)
    Buon fine settimana
    Manuela

    RispondiElimina
  6. I tuoi angeli mi piacciono tantissimo!...soprattutto per quei colori tenui ed elegantissimi!
    Ancora complimenti per la tua bravura! Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  7. ciao
    proprio ieri sera mi sono sentita con mela...stamane ho visto il tuo nuovo post, mi piace molto questo angelo Tilda con i capelli in lana d'ancora, bello davvero!! un salutone

    RispondiElimina
  8. Il tuo angelo Tilda è molto simpatico ed originale!
    Manca parecchio tempo, ma...in bocca al lupo per l'asilo!!! (mia figlia è già all'università, ma mi ricordo bene il primo anno d'asilo...cioè, quel paio di mesi in tutto che sarà riuscita ad andarci, visto che il resto era a casa ammalata...).
    A presto!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao laura!!bellissimo il tuo blog, mi piace moltissimo!!complimenti!posso partecipare al tuo blog gcandy anche io? il commento te lo sto lasciando, tra i followers mi sarei aggiunta ugualemtne...non mi resta che linkare il tuo blog sul mio!e complimenti per i tuoi lavori,sono stupendi!!!chiara

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana anche a te. Il tuo angelo e' stupendo, come tutte le tue creazioni.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura!..leggerti è un vero piacere, non snaturare la tua "parlantina", è sempre coinvolgente e divertente!
    Il tuo angelo è un capolavoro e lo preferisco con quell'acconciatura chic....magari prima o poi me ne faccio regalare uno ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  12. i tuoi angeli sono un portento, una magica e perfetta combinazione di romanticismo dolcezza e perfezione.
    avevo letto dell' inserimento alla materna della piccola e avevo sorriso all'idea. dopo questo tuo post non posso che ridere leggendo i tuoi spassosissimi racconti.
    Brava Laura!
    ciao, buona giornata
    Franca

    RispondiElimina
  13. ciao laura...mi fa piacere sapere che la caviglia va meglio...a volte facciamo cose affrettate senza pensare che possiamo metterci nei casini!
    Per il resto...w l'asilo!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, le Tilda ti vengono davvero
    benissimo, con questa acconciatura poi hanno un'aria davvero romantica!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  15. Dear Laura,
    an Award is waiting for you ...
    Hugs Lotti

    RispondiElimina
  16. ancora un angelo raffinato, come sempre, brava

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura!
    questi angeli mi piacciono sempre di più poi come li curi te nel dettaglio! sei fantastica!!!
    Le scale io non le ho ancora volate ma se la duro..penso che prima o poi mi succede. A differenza tua io mi carico di ogni cosa in mano...per evitare sali e scendi per due piani..ovviamente il più delle volte ho uno dei due bimbi in braccio....
    Baci baci
    Chiara

    RispondiElimina
  18. sempre più belli i tuoi angeli...e poi i tuoi post sono uno spasso chi ha detto che ci annoi? ti sei ripresa dalla caduta di oggi? allora guarda bene dove anzi come metti i piedi e stai più attenta ,corri di meno...meno male che arriva l'asilo!!!!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  19. Sono tutti perfetti i tuoi angeli, mi piacciono molto i colori che usi!
    Vanessa

    RispondiElimina
  20. Sei bravissima!!! Mi piace tutto quello que fai!!!
    Baci
    Raquel

    RispondiElimina
  21. Ma come ti viene in mente di descrivere quel dolce angelo di Bea come una tigre??? Che mamma snaturata che sei!!!! ^_*
    Scherzo, ti capisco, quando i ragazzi erano piccoli non riuscivo ad avere un solo minuto tutto per me e non vedevo l'ora che andassero all'asilo o a scuola,ora che sono uomini nonostante li veda tutti i giorni e ci coccoliamo a vicenda ho una tremenda nostalgia dei tempi passati e di tutte le loro marachelle.
    Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  22. Dear Laura,
    I hope you're better and that you can relax for the weekend. Your works are like me and always beautiful!
    Sending you a big kiss and hug.

    RispondiElimina
  23. Eh per fortuna che questo era breve.. ero indietro di due, pensa un po' se fossero stati dei soliti!!!! I tuoi angeli tilda diventano sempre più sciccosi, e gli accostamenti di colori che fai sempre più azzeccati, per cui mi resta poco da dire sul fronte creavito, per quanto riguarda la "creatura" (intesa come Beatrice).. dai un nome falso quando la iscrivi, così ci mettono un po' a rintracciarti, anche se credo che all' asilo avrà un comportamento da Piccolo Lord!!!
    Baci bella figheira

    Eliana

    RispondiElimina
  24. la stoffa usata per la gonna dà un tocco particolarmente chic, approvo!
    mille in bocca al lupo per la nuova avventura dell'asilo :)

    RispondiElimina
  25. Dear Laura,
    you have a wonderful and lovely blog, so nice goodies!!!
    have a wonderful weekend
    hugs
    Astrid

    RispondiElimina
  26. Ciao Laura, che è successo alla caviglia?! Spero che sia tutto passato :)
    La bambola è bellissima, e la capigliatura favolosa! Vien voglia di toccarla per sentire quanto è morbida!
    Allora in bocca al lupo per l'inserimento della tua dolce e coccolosa bimba che ammazza i virus!

    RispondiElimina
  27. ciao Lauretta,
    spero che adesso la caviglia vada meglio..hai rischiato di brutto. Bellissimo l'angelo ed e' vero, quelle stoffine hanno dei colori tres tres chic.
    Auguri per l'asilo di Bea..chissa' che emozione..ma il grembiulino si porta ancora all'asilo?? io ancora mi ricordo il mio, bianco con un grande fiocco rosa!!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  28. Questa Tilda dall'abitino ecrù mi fa proprio pensare alla primavera!

    RispondiElimina
  29. Oddio... Cosa mi combinerai con tutti fuori di casa? La mattina tutta libera per te... Mamma che pacchia!!!
    Oh, mamma povere maestre...
    Va beh, speriamo non si licenzino dopo una settimana a correr dietro alla "belva"... Ahahah!
    La tua nuova Tilda è una signora deliziosa! Mi piace un sacco.
    Ci vieni a Vicenza? Io forse vado di venerdì...
    Un bacio a te e uno ciascuno alle piccole pesti!

    RispondiElimina
  30. Gli angeli Tilda in mani tua prendono vita!

    Sono contenta che la tua caviglia stia meglio. Per Bea non ti preoccupare: all'asilo farà tante esperienze nuove e avrà modo di scaricare la sua energia!!!
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  31. stupenda q.sta tilda...scuola materna? in bocca al lupo ...ma vedrai che non sarà così tragica i bimbi si ammalano di + al nido che alla materna per lei sarà uno spasso e arriverà a casa un po + cotta.glo

    RispondiElimina
  32. ihihih mi fai sempre morire dalle risate! povera bea :)))
    adoro i tuoi angeli con i capelli bianco-argentei! sembrano fate
    un baciotto

    RispondiElimina
  33. Questa nuova Tilda è semplicemente splendida!!!! Bravissima!! ^___^

    RispondiElimina
  34. ma ci pensi lauretta che mi stavo perdendo questo tuo angelo?!? mamma mia stupendo,adoro i colori che hai usato...come sempre mi lasci a bocca aperta...


    un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Laura
    ti faccio i miei complimenti
    bellissimi lavori
    passa anche a trovarmi nel mio blog
    creazionidoro.blogspot.com
    strucon forte
    PEPESALE

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3