venerdì 18 maggio 2012

Non se ne puo' piu'!!!


Oh mamma mia!!! E'  gia' passata una settimana dall'ultimo post..nn e' da me,lo so!!!
Ma c'e' una spiegazione a tutto
Domenica mi sono trasferita,ho cambiato paese,anzi nazione...ho lasciato la mia bella Italia per trasferirmi al polo nord!!!
Tra sabato e domenica un folletto dispettoso,deve aver messo delle ruote sotto la mia casa ,e ci  deve aver portato in chissa' quale piovosa landa desolata...nn si spiega altrimenti  la mia latitanza,ma soprattutto il freddo che c'e' in questi giorni
Sabato ero al mare ,con le pesti che sguazzavano,anche se un po' schifate dall'acqua nn proprio cristallina di Marina Julia..ma per ora il convento passa questo..meglio di niente...e domenica eravamo con sciarpe e cappotti..
Per nn parlare di mercoledi',la temperatura piu' alta e' stata di  12 gradi...pioggia e vento...ci stava bene pure un brodino caldo ,ma la sfiga ha voluto che nn avessi nemmeno una mezza carota rinsecchita in frigo...e nn mancano mai le carote a casa mia..!!!Ma si sa quando serve qualcosa ..!!!
Cosi' ho ripiegato su di un brodo di citrulli e rose...questi sono onnipresenti...

Grigio,azzurro  e panna






 Marrone, blu polveroso ed  ecru' con piccoli bottoncini in argento

 Panna ed ecru' arricchito da perle ed argenti


Quale sia la mia preferita nn saprei...mi piacciono tutte indistintamente...ma questo lo dico per ogni collana che realizzo...le vorrei tenere tutte...dovrei fare il doppione subito ..ma come si sa il calzolaio va sempre con le scarpe rotte!!! Sigh!!!
Con il mio pile rosso sulle spalle, scaldacuore rosa(ha chiesto le ferie ma nn gliele posso dare) e calzettone tecnico termico da sciatore  vi abbraccio augurandovi un buon fine settimana
Dal polo nord e' tutto
passo la linea a
"Ridateci la primavera"..anzi ormai "regalateci l'estate"!
La Bella Figheira ibernata
PS
Almeno con sto freddo mi conservo bene...!!!


21 commenti:

  1. ANCHE QUI FA FRESCINO ANCHE SE C'E IL SOLE, STAMATTINA 8° GRADI E PER ESSERE MAGGGIO!!!! IO NON SO MA LE TUE COLLANE SONO DELIZIOSE SEMPRE ,IO CI HO PROVATO A FARE I CITRULLI MA IL RISULTATO E STATO PESSIMO TANTO CHE LO USO COME PUNTASPILLI,TANTO PER NON BUTTAR VIA NIENTE !!!CIAO ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina
  2. qui da ieri è tornato il sole, ma comunque è ancora un bel freschetto! Io impavida questa mattina ho comunque deciso che la mia Rosy (vespa 50 special) doveva iniziare a lavorare e quindi ho sfidato l'aria gelida! :-P
    chi la dura la vince!!!
    p.s. la mia preferita è l'ultima, è di una delicatezza estrema! ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  3. Anche qui in Romagna siamo ripiombati nell'inverno.
    Questo tempo è sempre più ballerino, giorni caldissimi e poi in un paio di ore, via di nuovo con i maglioni.
    Vabbè bisogna prendere quello che viene.
    Le tue collane sono sempre una delizia per i miei occhi.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  4. Niente sole caldo neppure qui!!!!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Che belle queste collane di stoffa con ste perlone ciccione, proverò a farle anche io.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. Bella Figheira hai proprio ragione, ma come si fa a scegliere tra queste meravigliose collane?? Impossibile, sono troppo belle!
    Prima o poi ci provo e me ne faccio una, ma so già che non verranno così perfette :-(
    Bacione, Monica

    RispondiElimina
  7. ...unica ed inimitabile...è inutile ogni tentativo di riproduzione se non sei Laura,...

    Il brevetto delle collane lauracountrystyle...UNA BELLA INVENZIONE


    giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Bella Figheira Ibernata ..... dai vieni qui da me che ti scaldi!!!! solo al mattino un pochino di aria frizzantina che non ci sta male, e nel corso della giornata caldo da mare!!! Vi aspettiamo, allora!!!
    Però dai un lato positivo c'è: se fosse stato caldo non saresti sicuramente rimasta a casa e non avresti creato tutte le tue splendide collane .... (anch'io non riesco a capire se ce n'è una più bella dell'altra) .....sono tutte bellissime ed UNICHE!!!
    Complimenti Laura
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Non me ne parlare Laura anche qua fa freddo da morire sembra ottobre più che fine maggio :( speriamo arrivi presto l'estate a questo punto ma qua la prossima settimana è prevista piovosa e fredda ancora un se ne può più che stress...
    Però ti faccio i miei complimenti per i tuoi strepitosi lavori ... complimenti davvero .. Leggo sempre i tuoui post anche se non sempre scrivo complimenti per la casa e per le figlie ^_^

    RispondiElimina
  10. LAURA!!
    ti capisco immagina qua a milano che cosa vuol dire perdere un maggio!! da settembre ad aprile grigio, giugno con i monsoni, luglio e agosto nel tropico del cancro. Maggio è l'unico mede dove ti potevi godere il sole e una temperatura a ancora accettabile.....UFFF!!
    E sai co'è il peggio !? che anche la mia creatività si spegne ........Keep calm

    Mari

    RispondiElimina
  11. Laura, non mi parlare di questo tempo che non lo sopporto più....puntualmente al venerdì compaiono le nuvole....e la pioggia la domenica....non ne posso davvero più....

    In merito a queste bellissime collane, ho sempre davvero l'imbarazzo della scelta....i colori si abbinano sempre così bene e le stoffine sono così carine che davvero ce ne vorrebbe una per ogni occasione e per ogni abbinamento, sono straordinarie....la loro creatrice è davvero straordinaria, bacioni!

    RispondiElimina
  12. Ci contatti PLEASE!?! saremmo interessati a qualche tua creazione :D

    RispondiElimina
  13. chi ha detto che non se ne può più?
    delle collane o del freddo? Spero del freddo perchè le collane è sempre un piacere per gli occhi vederle!

    Ciao
    Mobizu

    RispondiElimina
  14. Abitando vicino a Milano concordo pienamente con Mariaelisa!!! Maggio poi è il mio mese preferito e quest'anno è sparito :-(
    Per fortuna i miei fiori in giaridno continuano imperterriti a cercare di seguire le stagioni e mi danno gioia... speriamo che 'sto freddo non me li uccida tutti!!!!
    Per quanto riguarda te... vedi di non farti rapire più... perchè hai una grossa responsabilità: i tuoi post fanno parte della mia terapia del buonumore... e siccome qua il periodo è tragico (tasse, famiglia, malanni, ecc.)... ne ho bisogno a dosi massicce!!!!
    :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. naszyjnik jest piękny ... podziwiam talent ... i jego wykonanie idealne ... pozdrawiam ciepło

    RispondiElimina
  16. ma sei uno spettacolo di donna!!!!!! le tue collane magnifiche e la tua verve al massimo!!!!!! ti auguro un fine settimana caldo e soleggiato...Lory

    RispondiElimina
  17. complimenti Laura, sei bravissima come sempre! Nel mio blog un pensiero per te!

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia le tue collane..ogni volta rimango senza parole..io e il cucito proprio non riusciamo ad interagire!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  19. cavoli...non pensavo davvero potessi migliorare sulle collane, ma ogni volta mi meraviglio di come siano sempre piu' belle!!!i colori semre perfetti e gli abbinamenti a.d.o.r.a.b.i.l.i...baci baci!!

    RispondiElimina
  20. Mmmmhhhh mi piacciono un sacco questi nuovi charms che hai usato...ed anche gli abbinamenti di colori e stoffe sono proprio nelle mie corde, complimenti!

    RispondiElimina
  21. Me encantan tus collares!! tengo ganas de hacerme yo uno, besos

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3