mercoledì 25 giugno 2014

Miss Muffin

Buongiorno, amiche mie,  ben ritrovate.
Dopo una breve pausa, rieccomi online, ma sapete, quando la connessione manca ci si abitua a stare senza..come si dice: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Qui le giornate trascorrono benissimo, il tempo, anche se incerto, tiene. Finchè non piove noi al mare ci andiamo sempre, se non altro per non restare chiuse in casa.
Ieri, dopo quasi 10 giorni,è stata una giornata molto calda, da non tornare a casa.
Naturalmente non sto con le mani in mano, e sto preparando un coloratissimo prendisole per Beatrice, il mio, invece, è fermo, anche se in realtà manca davvero poco...ma queste giornate frescoline, non mi hanno invogliata a terminarlo.
Oggi vi vorrei mostrare uno degli ultimi lavori che ho realizzato, su commissione, prima di partire.


La cicciotta della Tilda ha sempre il suo fascino, mi diverte troppo realizzarla.
Stavolta, poi, mi sono sbizzarrita con il suo vestitino classico, apportandogli delle modifiche, facendola diventare la simpatica Miss Muffin
Ho aggiunto la mia rosellina, il colletto, i pantaloni a palloncino ed un grosso muffin (tratto dal mio libro di cucito "Enjoy your kitchen", anche la scelta del ricamo non è stata fatta a caso, infatti mi ricorda la forma dei muffins
Il vestitino è nel solito lino grezzo, che tanto mi piace...scelta voluta in quanto completo alla  tenda sottolavello (ve la mostrerò prossimamente)

Un abbraccio
Laura