giovedì 27 novembre 2014

Christmas 2014: workshop Cupid the reindeer

Manca meno di un mese a Natale. Il mio paese si sta già vestendo a festa, le luminarie sono state appese e le vetrine dei negozi sono addobbate.
E' arrivato anche il freddo (la neve sarebbe perfetta, ma visto che abito vicino al mare e non siamo proprio attrezzati per affrontarla è meglio solo immaginarla) che ci porta già a vivere la sua magica atmosfera.
Mi piace vestire a festa la mia casa, organizzarmi per i regali hand made per amici e parenti, pensare a come sistemare la tavola, il menù...
Amo, come la maggior parte di voi, questo periodo, m'ispira e mi sprona a realizzare molte più cose. Ogni anno mi diverto a creare un nuovo personaggio e organizzo un corso.

Con Roberta di Believe shop sto programmando il workshop dove realizzeremo assieme Cupid the reindeer.

Per staccare la spina dal solito tran tran quotidiano, ritagliandoci del tempo  facendo ciò che più ci piace rilassandoci tra fili, bottoni e stoffe, chiacchiere e biscotti.

Il corso si terrà a Trieste il 13 Dicembre 2014 
dalle ore 9 alle ore 13

Ad ogni partecipante verrà consegnato il Kit che conterrà tutto il materiale necessario per la realizzazione di Cupid the reindeer , alcuni  presenti che vi saranno utili per i vostri addobbi ed un regalo hand made che realizzerò per voi. La dispensa con tutte le spiegazioni e il cartamodello vi verranno spedite via mail.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni potete scrivermi via mail
laura.countrystyle@gmail.com
oppure a Roberta
believecreazioni@gmail.com


Alla prossima
Laura