lunedì 10 novembre 2014

Miss lovely duck

Ciao ragazze, rieccomi on line sul mio blog dopo quasi 10 giorni di fermo.
Non che sia stata ferma, il mio cervellino, sempre in fermento, è per lo più rinchiuso, non nella mia capoccia, ma nella mia mum's room, per creare e progettare, mentre le mie mani svolgono il lavoro sporco....cucire!!!! Hi!Hi!Hi!
Finalmente, questa settimana, sono riuscita ad iniziare la Renna del 2014, un vero parto, ma che mi sta piacendo moltissimo.

Chi mi segue sulla mia pagina di IG e di Facebook ha già visto una piccola anticipazione...ma il debutto in società, vero e proprio, sarà la prossima settimana nel mio blog.  Ormai creare una renna all'anno sta diventando una "cattiva abitudine", spero  che per questo mi possiate perdonare...
 ;-)
Se nel caso non vi ricordaste delle renne passate le potete vedere qui 2010, qui 2012 e qui 2013 .
Dopo aver riscontrato che i vecchi post dedicati al natale, che ho condiviso sulla mia pagina  di facebook,  hanno suscitato molto il vostro interesse, ho deciso di riprendere la vecchia rubrica dedicata ai TUTORIAL e DIY NATALIZI. Sto anche pensando ad un corso, insomma ci saranno un po' di novità, che credo non guastino mai.
Mi piace essere occupata ed avere mille cose da fare, più passa il tempo più mi rendo conto quanto sia noioso essere amorfi. Bisogna alzarsi e avere sempre un obiettivo, piccolo o grande che sia..per dare pepe alla giornata.
Ogni mattina la mia sveglia suona alle 6 20 e mi dice: "Svegliati Laura abbiamo un mondo da conquistare" (ve lo giuro!!!). La spengo e la reimposto 10 minuti dopo...in quel lasso di tempo chiudo gli occhi e penso a tutto quello che devo fare durante la giornata..penso ai miei obiettivi, che spaziano dalla famiglia, alle amiche alla casa e al lavoro.
Poi mi alzo, faccio una lenta colazione rilassandomi... quando mi sento pronta scatto e parto con il turbo...un mondo da conquistare non è cosa semplice!

Lasciando a parte le mie conquiste oggi dedico questo post  alla coccolissima ochetta fermaporta. Questa volta, mi è stata commissionata con un bel cappellino in stile "la casa nella prateria"




Ricordo come fosse ieri quando ho realizzato la prima!
Da allora ne ho fatte moltissime, con cappello e senza, non mi stancano mai.


Sono molto eclettiche, nel senso che stanno bene in molti ambienti, dalla cucina alla camera da letto, in un contesto country, ma anche in uno shabby, nordico o cattage.


Se volete realizzarla nel mio negozio etsy toverete il cartamodello, se invece non sapete cucire, posso confezionarvela, basterà scrivermi una mail , qui o sul mio negozio.



Buona inizio di settimana
Happy Creativity
Laura