mercoledì 9 dicembre 2015

The Nativity

Non è facile riprendere le redini del blog, ma lo faccio più che volentieri. Sento ancora l'esigenza di scrivere e raccontare il mio piccolo mondo.
Il motivo di questa prolungata assenza non è stato certamente voluto o rimpiazzato dai social, come spesso accade, ma semplicemente da una totale mancanza di tempo.
Dopo questa iniziale premessa vorrei ringraziare tutte le care amiche  che, sia durante l'anno che in questo periodo, hanno scelto una mia creazione, per la fiducia che mi hanno accordato e per tutte le bellissime parole che hanno avuto per me.
Mi rende felice sapere che le mie creazioni portino gioia a chi le riceve premiando l'impegno e l'amore che metto in ogni pezzo che esce dalle mie mani.

 GRAZIE ^_^

In questi anni per la festività più bella dell'anno ho sempre creato un nuovo cartamodello. Se in passato le renne sono sempre state le protagoniste indiscusse, quest'anno il progetto è di tutt'altra natura.
Chi mi segue sia su Facebook che su Instagram ha già potuto vedere di cosa parlo...ed è con immenso piacere che vi presento
THE NATIVITY




Un dolce presepe in chiave moderna che tanto mi piace.
Il cartamodello lo potete trovare qui
comprende:
ABC del cucito
-spiegazioni passo a passo per ogni personaggio con foto e schemi
-cartamodello scala 1:1 pronto per essere stampato



Di cose da mostrarvi ne ho davvero tante e spero di farvi piacere tenendovi compagnia e dandovi spunti per il vostro Natale.
Stay tuned
Alla prossima
Laura

Nessun commento: