giovedì 23 giugno 2016

Rose, lavanda e lavagna

Ma sono proprio brava! Mi sto proprio impegnando nell'aggiornare il blog e credetemi non è assolutamente facile riuscire a farlo. Il tempo è sempre poco, anche ora che le bimbe hanno finito la scuola e tutte le loro attività quotidiane...ma volere è potere (mi dicono) è all'alba (e mezza ) dei miei 46 credo di poterlo oltre che affermare metterlo in pratica ;-)


 Di cose da mostrarvi, spunti, idee e lavori di cucito e non ne ho a sufficienza per tenervi compagnia durante questa, si spera, estate. Perciò già ve lo dico (e non è una minaccia) che ogni martedì e venerdì, se passerete da queste parti troverete un post!



Questa ghirlanda, che io amo alla follia e che ci crediate o no non sono ancora riuscita a farmene una, fa parte di una commissione di un po' di tempo fa.


Se  vi piace
vi ricordo che avevo realizzato il tutorial e lo potete trovare qui




L' ordine comprendeva anche questi deliziosi uccellini, la lavagna a cuore ed un'altra che vi mostreò in un altro post.
Quest'ultima è di legno, tagliata dal mio baffos e dipinta con una pittura lavagna meravigliosa che ha un effetto visivo e tattile spettacolare : il nome è metropolis by IVAS.
Devo ammettere che questa pittura effetto lavagna, che avevo acquistato sotto consiglio di mio fratello, che ha un negozio proprio di pitture, è eccezionale.
Sarà che il risultato finale è inaspettato, in quanto non rimane liscio, sarà che ogni volta che la uso me ne innamoro sempre di più...sarà, sarà, sarà....sta di fatto che io e lei siamo diventate amiche per la pelle!!!!
Vediamo se ci scappa un pezzo di paretina nel mio mum's office ;-)
Se lo dico al baffos questa volta mi prepara la valigia...ma vale la pena rischiare!



Vi auguro una buona giornata
Un abbraccio
Laura