martedì 5 luglio 2016

IG : il nostro giugno

Buongiorno ragazze
anche se il mese di giugno è passato volevo condividere con voi questo collage che lo rappresenta.
Giugno è stato il mese dei colori, della ripresa fisica e mentale per tutte noi.
Il bel tempo si è fatto attendere, ma non ci siamo perse d'animo inventandoci quasi sempre qualcosa da fare. Non sono mancate le giornate di mare e di piscina, il full shopping da "non ho nulla nell'armadio" ( credetemi non avevo davvero nulla...il "vivo in pareo"di Cherso qua non lo posso fare), con le conseguenti scene da...ma che cavolo!
  Sta moda mi fa schifo e non mi sta bene nulla...o meglio non mi sta bene nulla...Aiuto...Piango...Voglio tornare giovane!
 Sappiate che ho messo a dura prova anche la pazienza del Baffos, che se dopo, esattamente, 6 ore di centro commerciale non mi ha chiesto il divorzio, resterà con la Bella Figheira per sempre!
Ho ripreso a correre, abbiamo sistemato un altro po' il nostro piccolo angolo di paradiso e ce lo siamo anche goduto con colazioni, pranzi e cene all'aperto.
Erano molti anni ( sicuramente 8 ) che, in questo periodo, non stavamo a casa (di solito partiamo per la nostra amata isola come finisce la scuola). L'abbiamo presa come una vacanza godendoci tutti assieme il nostro nido!

Alla prossima
Un abbraccio
Laura