venerdì 11 gennaio 2019

Diy: shopping bag { Make your dreams happen }







Make your dreams happen

Buongiorno a tutti ! Siamo pronti per iniziare questo 2019?
Io si! Non so bene cosa mia successo ma sta di fatto che ogni giorno(tranne imprevisti) riesco a portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Per una come me, disorganizzata, disordinata, poco costante e con un livello d'attenzione pari a quello di un bambino dell'asilo (mi sembra di sentire i miei prof quando parlavano di me a mia mamma...Si signora, ha grande potenziale ma l'impegno....beh quello ;-) ) non è facile!
Ma quest'anno ho detto basta, non sei più una giovincella...qua tra un po' passiamo agli anta (che non sono quaranta) devi cambiare, devi maturare!!! E così, in un momento x di una giornata x sono impazzita e.... il DECLUTTERING SENZA RITEGNO si è impadronito del mio cervello!
Dopo aver buttato il buttabile, pulito la casa (tranne i vetri per due classici motivi: troppo freddo per uscire,e, per le belle, seppur fredde giornate! In che senso? Perchè appena li lavi stai sicuro che piove e noi la pioggia non la vogliamo proprio!) mi sono sentita bene e libera!
Mi sono prefissata degli impegni giornalieri con le faccende domestiche, in modo tale da non rimanere poi indietro, organizzata con i menù e spesa settimanale, ho nuovamente iniziato ad auto produrre torte e biscotti come se non ci fosse un domani ed infine avere del tempo per me e tutto ciò che mi fa stare bene, nulla di trascendentale e fantasmagorico.
E come dice la mia mamma...."SPERIAMO CHE DURI"!
Se vi va raccontatemi la vostra!

Ma ora veniamo a noi e al tutorial per realizzare la shopping bag senza fodera







Un progetto a 4 mani realizzato in collaborazione con la mia amica Marta: lei ha decorato, con pennarelli per tessuti, la shopper che ho cucito.
Ho pensato che questo tutorial possa essere il primo step, proprio per la sua semplicità, per tutte voi che avete scoperto il cucito creativo, ve ne siete innamorate e volete cimentarvi.




Nella mia pagina Instagram potete trovare il VIDEO DEL TUTORIAL cliccando DIY SHOPPING
La pagina la trovate cliccando QUI mentre il video è quello che nella foto ho cerchiato!
Se questo non vi dovesse bastare potete trovare un altro diy a schemi  QUI



Bando alle ciance, piedi sul pedale!
Fate rombare le vostre macchine 😁 Voglio sentire i vostri motori, vedere le vostre mani impegnate e i vostri visi orgogliosi che mostrano la vostra shopping bag

Condivisione + lavoro di gruppo= felicità
Happy creativity❤️
Laura

2 commenti:

  1. Brava Laura,cosi' si fa',io dopo due mesi di letargo ho deciso che e' ora di ricominciare a fare qualche cosa.Speriamo che duri,(la voglia).Un bacio Bea

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3