Ed ecco terminato anche questo progetto le carinissime Chicca Pasiccia tratte dal libro "Le fiabe di Tilda" (lo so si chiamano Chicca pasticca, ma il nome mi sa di medicina e così le ho ribatezzate!) .
Se non fosse che sono tanto "rognose" da realizzare potrei produrne un esercito😉!
Penso che ogni tanto la Tone Finnangher sia tanto creativa quanto diabolica (in senso buono naturalmente) nel creare certi progetti... Questo, per me, è uno di quelli che sembrano facili e veloci, invece sono lunghi e barbosi!
Ma devo dire che, nonostante tutto, una volta terminate avevo gli occhi a cuoricino😍. Le ho inserite all'interno di due cocotte che ho sulla piattaia e stanno divinamente!
.
Ho fatto anche un piccolo tutorial nel caso voleste realizzarle 😊 Lo trovate ora nelle mie storie in evidenza sul mio profilo INSTAGRAM e sul mio canale YOU TUBE
Non so se per voi sia così , ma a me la quarantena, a livello creativo, mi sta dando tanto!
Tutti, in un modo o in un altro, siamo creativi.. e penso che questo sia il momento giusto per incominciare a dedicare tempo ed energie alle nostre passioni!
Credetemi sarà un toccasana e non vi farà pensare a tutto quello che sta succedendo e vi regalerà momenti di relax e spensieratezza.
Avere degli obiettivi giornalieri ci fa bene soprattutto ora che le giornate sono tutte uguali!
Alla prossima
Un abbraccio
Laura
Ohhhhh. que muñecas mas bellas. Un proyecto precioso.
RispondiEliminaBaci.
Olga
Te quedaron preciosas!!
RispondiElimina