mercoledì 15 aprile 2020

Diy: Chicca Pasticcia {Tilda doll}



Ed ecco terminato anche questo progetto le carinissime Chicca Pasiccia tratte dal libro "Le fiabe di Tilda" (lo so si chiamano Chicca pasticca, ma il nome mi  sa di medicina e così le ho ribatezzate!) .
Se non fosse che sono tanto "rognose" da realizzare potrei produrne un esercito😉!
Penso che ogni tanto la Tone Finnangher sia tanto creativa quanto diabolica (in senso buono naturalmente) nel creare certi progetti... Questo, per me, è uno di quelli che sembrano facili e veloci, invece sono lunghi e barbosi!
Ma devo dire che, nonostante tutto, una volta terminate avevo gli occhi a cuoricino😍. Le ho inserite all'interno di due cocotte che ho sulla piattaia e stanno divinamente!


Ho fatto anche un piccolo tutorial nel caso voleste realizzarle 😊 Lo trovate ora nelle mie storie in evidenza sul mio profilo INSTAGRAM e sul mio canale YOU TUBE  






Non so se per voi sia così , ma a me la quarantena, a livello creativo, mi sta dando tanto!
Tutti, in un modo o in un altro, siamo creativi.. e penso che questo sia il momento giusto per incominciare a dedicare tempo ed energie alle nostre passioni!
Credetemi sarà un toccasana e non vi farà pensare a tutto quello che sta succedendo e vi regalerà momenti di relax e spensieratezza. 
Avere degli obiettivi giornalieri ci fa bene soprattutto ora che le giornate sono tutte uguali! 


#iorestoacasaecreo
Alla prossima
Un abbraccio
Laura

2 commenti:

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3