martedì 9 marzo 2021

Libri vs Kobo

 

Ho iniziato ad apprezzare e innamorarmi della lettura quando aspettavo Giorgia. Poco dopo sarebbero usciti in edicola la collana mondadori "I miti lire 5.900", che penso di aver acquistato e letti quasi tutti 😅,ve li ricordate?

Ho sempre letto molto, soprattutto quando avevo solo Giorgia, poi con l'arrivo di Valeria e Beatrice avevo mollato "la presa"per mancanza di tempo.

Ho ripreso "seriamente" un libro solo alcune estati fa, loro più grandi ed io un po' più "libera"! 

Premetto che fino al 2019, stavamo tutta l'estate nella nostra casa al mare, in Croazia e negli anni tra mia mamma, mia cugina ed io eravamo riuscite sí a mettere su una "piccola libreria", ma mai abbastanza sufficiente, per noi, divoratrici di libri!

.

Ed è stato pochi giorni prima di partire, di cinque anni fa, che il baffos mi ha sorpreso regalandomi il Kobo!

Posso dire che, per quanto mi piaccia il libro cartaceo, il kobo è STREPITOSO e lo considero uno dei più bei regali che mi abbia fatto!?!

Comodo per la lettura al mare, a letto, in divano,in aereo, treno macchina...lo porto ovunque! Insomma non tornerei al cartaceo nemmeno se mi pagassero😉.

Immagino che per molti non sia così e lo capisco, il fruscio delle pagine, l'annotazione, il profumo di un libro nuovo sono sicuramente impareggiabili!Ma per chi come me ama la praticità il kobo è un "salvavita😉" 

Poi da quando ho "scoperto" MLOL (storie in evidenza) non mi ferma più nessuno!

.

Ieri pomeriggio ho terminato di leggere " La proposta di un gentiluomo" di Julia Quinn , terzo capitolo della saga Bridgerton 😅, che consiglio! 

Bella storia, scorrevole, leggera, un po' hot(ma tanto è cosa risaputa che in famiglia siano tutti piuttosto focosi, cognato compreso 😇)!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3