martedì 21 settembre 2021

New entry

{New entry}

Per come è disposta la zona giorno, in particolare il salotto, abbiamo sempre avuto difficoltà nel trovare il divano perfetto

Il living, essendo un open space, ha una sola ed unica parete dove poterlo posizionare: davanti alla parete attrezzata e camino.

Il divano, per esigenze puramente metriche, non doveva avere la penisola, sennò la porta che dà sul patio non si sarebbe aperta, non poteva essere un classico tre posti sennò non ci saremmo stati ed un quattro posti non entrava per pochi cm...

Insomma un vero dramma.

Lo stavamo cercando da due anni, quando finalmente ad aprile lo abbiamo trovato. Ci è arrivato a fine maggio, ma purtroppo difettato.

M

Ora, dopo due mesi di peripezie, finalmente me lo hanno sistemato e ci ho fatto pace, perché vi giuro, ero cosi inca**ta che glielo avrei riportato in negozio.

Il modello è "zibello" della #Poltronesofa, il tessuto, consigliato dalla commessa, perfetto. Non rimangono aloni quando ci si siede, se si sporca basta passare un po' di acqua che, una volta asciutta, non si vede.Le sedute sono estraibili ed è comodo in entrambe le posizioni.

L'unica cosa che non mi convince è lo spazio tra le sedute che, nel divano in negozio, non c'erano. Per il resto niente da dire!



Tutti i prodotti handmade li trovi qui

 

1 commento:

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3