lunedì 21 aprile 2008

LO SO.....NN E' NATALE ,MA CONSIDERANDO IL TEMPO......

MA LO SO CHE NN E' NATALE ,CI MANCHEREBBE ...!!!!MA CHE VOLETE CHE VI DICA IL TEMPO NN VUOLE MIGLIORARE..... PIOVE ,PIOVE E SEMPRE PIOVE .IO ,PERSONALMENTE NE HO LE SCATOLE PIENE!!!VOGLIO IL SOLE ,VOGLIO USCIRE E MORIRE DI CALDO!VOGLIO L'ESTATE!!!!E MENTRE L'ASPETTO VI PROPONGO UN MIO VECCHIO LAVORO DI PATCHWORK E PUNTO CROCE.....LA MIA TENDA ,ANZI LA MIA EX TENDA ,DI NATALE. LA PARTE SUPERIORE ,VORREBBE ESSERE UN LAVORO PATCHWORK ,MA CONSIDERANDO CHE LE MIE NOZIONI AL RIGUERDO SONO PARI AL NULLA ,QUESTO E' IL RISULTATO!!!! HO UTILIZZATO LE STOFFE DI BOTTARO ,A SFONDO NATALIZIO,E DELLA STOFFA DI COTONE ROSSA ,PER FARE LA MANTOVANINA .MENTRE PER LE TENDE LA TELA AIDA ,QUELLA GIA' CON I QUADRATI(CREDO SI USI PER LE TOVAGLIE) E A FINIRE UNA PICCOLA CORNICE PATCH CHE RICHIAMA LA MANTOVANA.POI HO RICAMATO OGNI QUADRATO CON UN SOGGETTO NATALIZIO!!!NELL'INSIEME E' MOLTO BELLA ...E' UN PO' STORTINA E PIENA DI DIFETTUCCI ,MA SORVOLIAMOLI ......!!!!!


BEH SPERANDO CHE SIA DI BUON AUSPICIO E ASPETTANDO CHE ESCA IL SOLE VI SALUTO E VI MANDO UN GROSSO BACIO!!! LAURA


6 commenti:

  1. io di difetti non ne vedo!

    incominciavo a preoccuparmi... sabato ok... post delle pulizie...
    domenica...riposo...
    oggi sono passata già due volte sul tuo blog... non c'era segno di vita... ma le tende natalizie no!!!
    mi fai cadere le braccia... il sole va incoraggiato... se fai così lui non verrà mai fuoi... è permaloso, non lo sai?
    baci, veronica.

    RispondiElimina
  2. Cara Laura la tenda la trovo veramente carina e fatta bene!!!ma ha ragione Veronica mi è venuto il magone tra il Natale sulle tende e il tempo che non vuole proprio saperne di migliorare....:( mi sà che accendo il camino e mi faccio due castagne!! Forse quando vado a prendere Viola all'asilo metto anche io gli stivali di gomma e salto nelle pozzanghere anch'io così mi diverto pure io!!Baci Betty ormai ammuffita!

    RispondiElimina
  3. ragazze mi dispiace per voi..pare proprio che sarete belle verdi però con tutta quest'acqua!qui da me invece si rischia il deserto...ieri ho visto le previsioni e mentre in tutta Italia portava nubi e pioggia,i soli due posti dove il sole era a palla erano il sud sud della Sicilia e il sud sud della Puglia(nel Salento cioè,in pratica a casa mia)...bah!un po' d'acqua non guasterebbe qui!ma non disperate che il bel tempo e il caldo arriveranno........spero!
    Intanto mi godo la visione della tendina natalizia...ragazze ditemi quel che volete,ma per me vorrei fosse sempre natale!
    baci soleggiati(non odiatemi)
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. ciao carissima .... la tenda è uno spettacolo ... ma è ... come dire ... "natalizia" ^_*
    io lo so che piove per colpa tua ... hai fatto le pulizie ed ecco qua!
    è come quando io lavo i vetri ... PAFF piove
    non dovevi pulire dovevi andare a spasso
    ihihi
    vuoi vedere Parolin?
    la foto non è il massimo però rende l'idea
    passa da me
    Ornella

    RispondiElimina
  5. forse ancora un giorno o due ,ma poi verrà il sereno, ieri ho approffittato del sole e sono andata in spiaggia e sotto il sole si stava benissimo, ma sapevo che oggi l'avrei pagata qulla siesta sulla sabbia, dai, metti via le cose natalizie e tira fuori qualche girasole. ciao tra un po ti mando mail

    RispondiElimina
  6. Con questo schifo di tempo, a tutto viene da pensare tranne che alla primavera....SIAMO STUFIIIII

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3