venerdì 19 settembre 2008

THE WINNER IS.....................


CIAO A TUTTE AMICHE CARE
HO APPENA SORTEGGIATO LA VINCITRICE
PER IL CONCORSINO DELLE 15000 VISITE


E


SIORI E SIORI LA FORTUNATA E'....................


GIULIANA




CONGRATULAZIONI giuliana




HAI VINTO !!!!!!




IL PREMIO ARRIVERA' ENTRO LA FINE DI OTTOBRE .....




UN BACIO






SWAP GINGERBREAD

AVETE VISTO CHE MERAVIGLIA?????? E SI QUESTO E' LO SCAMBIO SWAP GINGERBREAD ORGANIZZATO DALLA SIMPATICISSIMA E CARA AMICA ilenia .


LA REALIZZATRICE DI QUESTO BELLISSIMO PORTA CHIAVI GINGEROSO E DEI DUE VASETTI PORTASPEZIE E' LA BRAVISSIMA marzia .SAPETE QUANTO IO ADORI IL COUNTRY PAINTING IN OGNI SUA FORMA ,MA PURTROPPO SONO TOTALMENTE INCAPACE .....HO TUTTO PENNELLI E COLORI ,MI MANCA IL RESTO.....HO DETTO NIENTE!!!!!!GRAZIE DI CUORE PER IL BELLISSIMO SWAP ,CHE NN HAI NEMMENO IDEA DI QUANTO SIA AZZECCATO ,VISTO CHE E' RISAPUTO ,DALLE MIE PARTI ,CHE NN AVENDO UN APPENDI CHIAVI ,IO LE APPOGGIO DOVE CAPITA...ALCUNE VOLTE MI RICORDO DOVE SONO ALTRE NO!!!!!VI DICO SOLO CHE LE HO TROVATE ,DOPO GIRI PER LA CASA DENTRO IL CASSETTO DELLE POSATE ,IN FRIGO E.....INSOMMA IN QUALSIASI POSTO CHE LA FANTASIA MI SUGGERISCE!!!!


ALLORA OGNI TANTO CANTO ,COME MI HA INSEGNATO MIA MAMMA QUANDO NN TROVO QUALCOSA


SANT'ANTONIO DALLA BARBA BIANCA FAMMI TROVARE QUEL CHE MI MANCA!!!!!


VI RICORDATE IL COMPOSE' PER LA MIA CUCINA CHE HO POSTATO NEL POST PRECEDENTE?BENE HO FATTO UN ALTRO ACCESSORIO CHE NELLA CUCINA NN DEVE ASSOLUTAMENTE MANCARE.....HO ABBELLITO UN TAPPETO ANONIMO ,CHE AVEVO ACQUISTATO TEMPO FA.L'ALTRO POMERIGGIO MENTRE ERO AL TELEFONO CON paoletta ,MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE E COSI' TRA UNA CIACCOLA E UN'ALTRA HO CUCITO LE DUE STRISCE ,CHE NN STANDO NEI BORDI DEL TAPPETO, PERCHE' ARROTONDATO ,HO DECISO DI METTRLE ,BEH DOVE SONO ,A 10 CM DAL BORDO,E POI AL CENTRO HO MESSO IL CUORE . DEVO DIRE CHE FA LA SUA FIGURA !!!!! CHE NE DITE????

QUESTO INVECE E' IL PEZZO DI TELA AIDA CHE UTILIZZERO' PER FARE IL CUORE PER http://giochidicolore.blogspot.com/2008/04/puzzle-all-together.html.MI SA CHE INIZIERO' STASERA APPENA METTO A LETTO LA PICCOLA GUERRIGLIERA!!!!HO ANCHE BEVUTO UNA BELLA TAZZA DI TE PER EVITARE DI ADDORMENTARMI ALLE 10 SUL DIVANO!!!!!
RAGAZZE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA

UN BACIO A TUTTE

LAURA


21 commenti:

  1. E BRAVA LA MIA CARA LAURA, CHE DIRE SEI VERAMENTE INSUPERABILE.TUTTO SPLENDIDO COME SEMPRE.CIAO E BUON FINE SETTIMANA A TE

    RispondiElimina
  2. Sei sempre in movimento, e piena di mille idee. Ho visto che anche tu hai ricevuto lo swap, molto carino davvero e utile. Brava Marzia. Hai ricevuto la mia mail Laura, dove ti dicevo appunto del country painting?
    Simpaticissimo e utile anche il tappetino, intanto io ti comunico ufficialmente, che ho fotografato tutta la cucina ( viste le dimensioni ho fatto prestissimo) a casa mi prendevano per matta.Davvero :-))
    Bacione di buona serata
    Ros

    RispondiElimina
  3. Ehi amica, questa volta sei stata superfortunata con gli abbinameti eh!!!!! Davvero una bella idea quella di Marzia, ti fara' risparmiare del tempo che sicuramente userai al meglio!!!!!
    Buon WE bacioni
    Eliana

    RispondiElimina
  4. Laura ti ho mandato una mail spero ti sia arrivata altrimenti domenica ti riscrivo ...che palle questa posta!!complimenti per i tuoi lavoretti e lo sai che anche la mia mamma mi diceva la stessa tiritera di s.giovanni???

    RispondiElimina
  5. anche questa volta niente!!!!!!uffa volevo vincere io!!!!!!!!complimenti anche a marzia x il suo manufatto molto bello!!!!!!e a te x il tuo tappetino,bacioni a domani mattina,ti va bene x le 10:30???????????

    RispondiElimina
  6. ciao figheira, ma quante belle cose da quando sono passata l'ultima volta! bravissima, la tenda poi è davvero bellissima!!! e fortunella con lo scambio ginger..bacio!

    RispondiElimina
  7. il tappetino è originalissimo ora, complimenti ^_^ E le stiscie a 10 cm dal bordo stan benissimo!
    brava ^_^

    RispondiElimina
  8. Cara Laura, anzitutto complimenti per tutte le bellissime cose che sforni ogni giorno!!! La tendina è bellissima ed il tappeto ci sta d'incanto in pandant!
    Volevo chiederti di quel negozio: ma è nuovo? Perchè io so che lì c'è un negozio di moda "seria" e, sull'altro angolo dove c'è il mercato giallo, c'è un negozio bellissimo di fiori, bomboniere ed oggettistica. Oppure ho sbagliato a capire ed intendevi il negozio di stoffe dietro il municipio, sulla strada che va verso la stazione (scusa ma dopo undici anni ancora non ricordo i nomi delle vie!) dove vi lavorano due signore. Ma lì ho trovato solo le stoffe a quadretti di qualche post fa. Grazie per il disturbo e un bacione, Serena.

    RispondiElimina
  9. Laura carissima sono felice che il tuo swap ricevuto ti sia garbato così tanto!!! Nella casa di una country girl ci sta da Dio!!!
    Il tappeto è davvero bello e originale e il tuo progetto cuore spero che vada a buon fine prestissimo bimba permettendo!!!
    Buon w.e. tesoruccio
    Mariarita

    RispondiElimina
  10. GRASSSIE!!! La spiegazione è esuriente ed appena vado a Monfalcone mi fiondo subito in questo negozio! Credevo non ce ne fossero altri in giro, buono a sapersi! Se conosci anche qualche negozio di ricamo, mi fai un piacere se me lo dici. Una volta ce n'era uno bellissimissimo di fronte al negozio di stoffe che ti ho detto prima, ma, non so perchè, sono anni che l'hanno chiuso. Vado spesso alla nuova merceria di fronte all'Ospedale, ma non hanno molto di quello che serve a noi (stoffe non ne hanno, ad esempio). Ti ringrazio ancora e buon weekend. Serena.

    RispondiElimina
  11. Sei davvero una miniera di idee!!! Molto carino il tappetino, mi piace come lo hai "impreziosito"..e il regalo dello swap è davvero bello e utile..
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  12. bellissimo il regalo di Marzia per lo swap gingerbread...molto molto utile!!
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  13. ti ho beccata!!!!!!!!!vai a nanna ok!!!!!!!!!ci sentiamo domani nottabula!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ciao, sono Marta, sono nuova del blog dove ci sono arrivata per caso,che dire fai delle cose fantastiche e di gran gusto.io ho una passione per le ginger che colleziono e creo. mi piacerebbe conoscervi tutte. e quando torno a casa organizzo un incontro anche con le altre ragazze, ilenia ecc.visto che sono di pordenone ed ho una casa grandissima al mare posso ospitarvi tutte. ti lascio il mio indirizzo martalasolitudine@msn.com non vedo l'ora di conoscervi e di passare un pò di tempo con voi se vi và.a presto Marta

    RispondiElimina
  15. Ciao Lauretta cara e buongiornoooo!! E si, rilassati , e bevi il tuo caffè in santa pace, prima che si sveglia la peste ;-)
    I chiudipacco sono molto più carini dal vero, ho intenzione di farne altri, anche perchè potrebbe essere una simpatica idea regalo, utile tra l'altro, con poca spesa e...tanto amore.E' un cuore no?
    Copiali, copiali, mi fa piacerissimo.Tanto io ti devo copiare l'angioletto...
    Bacione, Ros

    RispondiElimina
  16. Ciao lavoratrice infaticabile! Grazie per essere passata a trovarmi mi fa sempre tanto piacere.Ti confesso che mi avrebbe fatto felice ricevere un tuo premio, ma mi rendo conto di essere già stata moooolto fortunata, quindi complimenti a Giuliana. La scuola procede bene (per forza per il momento colorano solo!) e le tue donnine come vanno? La Vale va alla scuola d'infanzia? Che scuola frequesta la Giorgia? Avete fatto altre borse tu e le aiutanti...magari per l'autunno? Baci, Cri

    RispondiElimina
  17. il tappeto mi piace da matti!!!Ma dov'e' la novita'??????????
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  18. Ciao sempre in movimento eh!!???
    I lavori sono uno più bello dell'altro,complimenti anche per i regali che hai rivevuto
    A presto un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  19. Molto bello quello che hai ricevuto per il gingerbread. Ma spiegami come fai a cucire mentre parli al telefono (o viceversa)? Incredibile! :-)
    Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  20. Ciao Laura!!!Che bello sono io la superfortunata a ricevere il premio delle 15000 visite!!!ho visto il tappetino...carinissimo,certo che basta davvero poco per abbellire qualsiasi cosa..e poi tu sei davvero molto brava,una miniera di idee!!!
    Tanti bacioni

    Giuliana

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3