mercoledì 5 maggio 2021

Di rondini e ranuncoli { sewing pattern e-book}

 


Ormai anche i sassi sanno  la mia passione sfrenata per le ghirlande! Da quando poi, per motivi ancora sconosciuti o forse legati a "ricordi di una vita precedente" 😅 le realizzo personalmente con rami trovati per caso mentre esco a fare la spesa, non mi ferma più nessuno, diventando un po' maniacale😁




Mi dovreste vedere, sono davvero comica quando le confeziono, lottando con questi rami lunghissimi che mi si attorcigliano alle braccia. Mio marito quando mi osserva  non si capacita del fatto che alla fine esca qualcosa di buono 😅





Detto questo, in una delle ultime storie dove vi mostravo l'ultima nata, in molte mi avete suggerito di decorarla con oggetti in tessuto fatti da me.

Come vi raccontavo, essendo figlia degli anni 90, adoro le corone con i fiori essicati, ma questo non preclude che ne abbia realizzate anche con i tessuti.

Ed eccone una delle varie che ho composto :si chiama "Di rondini e ranuncoli" Sicuramente l'avrete intravista nelle mie foto appesa sopra il camino. Avrei voluto posizionarla sulla porta, ma essendo in battuta di sole si sarebbe sicuramente rovinata.


Il progetto per realizzare la ghirlanda (rondine e ranuncoli) lo trovate nel mio libro di Cucito Creativo "Spring is in the air" (nel mio big cartel link diretto )14 progetti inediti dedicati alla nostra casa.

Spring is in the air is translate in English

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3