martedì 4 marzo 2008

....ALTRE PREMIAZIONI.......



EVVIVA HO RICEVUTO ALTRI DUE PREMI......SIAMO ARRIVATI A TRE ......DA MANU www.lericaminedelgivedi.blogspot.com/ E DA PATTY DI http://cosecountry.blogspot.com/

LA MOTIVAZIONE DI PATTY

1 - LAURA per essere stata la prima persona a pensare a me x l'assegnazione di un premio di merito, dandomi una grande carica di energia e per le bellissime cose che pensa di me!!!

LA MOTIVAZIONE DI MANU

Laura un vero ciclone di simpatia, ha aperto il suo blog da poco ma se continua così, di sicuro ci stravolgerà e ci stupirà tutte con il suo stile country.

BENE VISTO CHE POSSO PREMIARE ANCORA........

UN PREMIO VA A CHIARA DI http://chiaracountry.blogspot.com/ PERCHE' MI PIACCIONO DA MORIRE I SUOI LAVORI DI CUCITO CREATIVO DI DECOUPAGE ,LA SUNBONNET SUE ,I CUORI ....... TUTTO !!!!!!!INSOMMA HA LE MANI D'ORO!!!!!!BRAVA CHIARA ,MI PIACE GUARDARE I TUOI LAVORI PERCHE' MI DAI SEMPRE NUOVI SPUNTI!!!!!

L'ALTRO PREMIO VA ALLA MIA AMICA APPLE http://countrymela.blogspot.com/PER IL SUO IMPEGNO NEL DEDICARSI AL RICAMO E AL CUCITO , E PERCHE' IERI PER LA PRIMA VOLTA HA FATTO IL SUO PRIMO POST DA SOLA!!!!!!!!BRAVA MELA TE LO SEI MERITATO TUTTO !!!!!!!

NATURALMENTE IL PREMIO DEL 10 E LODE VA INDISTINTAMENTA A TUTTE LE RAGAZZE DEI BLOG CREATIVI CHE , CON I LORO LAVORI CON I LORO POST E COMMENTI......MI DANNO OGNI GIORNO LA VOGLIA DI CREARE QUALCOSA !UN GRANDE GRAZIE A TUTTE VOI RAGAZZE PER L'AMICIZIA CHE MI AVETE DIMOSTRATO IN QUESTO MESE!!!!!!!

UN BELLISSIMO 10 E LODE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao gettonatissima!!!
    Tre dieci e lode e tanta simpatia!!!
    Baci Mariarita

    RispondiElimina
  2. TTi ho lasciato un commento tra i "segreti"

    RispondiElimina
  3. Laura,devo aver fatto confusione e mi sono spiegata male... Ho lasciato dei commenti nel tuo post dei segreti... Scusa la confusione

    RispondiElimina
  4. ciao amore, vieni nel mio blog c'è un regalo per te, devi solo cercare il tuo, clik e salva........

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!! passavo a vedere le novità e mi trovo che mi hai dato un premio, grazieeeee..che tesoro, appena posto lo aggiungo e penso che anche se davvero mi viene difficile fare delle scelte, credo che dovrò ricambiare stavolta!
    grazie grazie grazie, mitica!
    baciotto

    RispondiElimina
  6. Il tuo commento non c'era!! a quanto pare abbiamo molte cose in comune! a me sarebbe piaciuto un sacco fare lingue orientali ma c'era solo a Venezia e non mi andava..non ho fatto la hostess ma l'assistente di terra in area operativa..segui i voli dall'arrivo alla partenza, coordini tutte le operazioni sottobordo, imbarco compreso, gestisci i voli ecc.un lavoro sconosciuto ai passegggeri ma senza il quale nessuna aereo potrebbe fare transito!
    Lascia perdere l'Alitalia!!!
    baciotto

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3