venerdì 9 gennaio 2009

BUON COMPLEANNO MAMMA!!!!

BUON COMPLEANNO MAMMINA MIA E GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA ,E IL BUON PRANZETTO CHE MI HAI PREPARATO!!!!1...ANCHE SE IN REALTA' DOVEVO FARLO IO ,MA HO PENSATO AD ALTRO.......E TI HO PREPARATO.....BEH TU SAI COSA VISTO CHE LI ABBIAMO APERTI OGGI!!!!1

LA BAMBOLINA STILE ANNEKABOUKE ,CHE E' VENUTA UNO SPETTACOLO,DISEGNATO IL MODELLO ,IL VESTITINO E IL CAPPELLO ,CHE MI HA FATTO DIVENTAR MATTA....MA DEL RISULTATO SONO SODDISFATISSIMA.....E POI E' PROPRIO PERFETTA PER ARRICCHIRE LA LAVAGNA






IL COPRITEIERA STILE TILDA ,FATTO CON QUESTA BELLISSIMA STOFFA AMERICANA CHE AVEVO PRESO ANCORA IN PRIMAVERA ASSIEME AD UNA SCATOLA PORTA TE NATA PER CASO...DOVEVA ESSERE UN SACCHETTO PORTA TISANE ,POI NN MI PIACEVA E GIRA E RIGIRA ,AGGIUNGI IL CARTONCINO E' NATA QUESTA SCATOLINA......ED INFINE L'ANGELO TILDA VINTAGE CHE LE AVEVO FATTO PER NATALE.HO SCELTO QUESTI COLORI PERCHE' HA LA CAMERA SUL GLICINE , COSI' HO PENSATO A QUESTO BEL VELLUTO VIOLETTO PER LA VESTE ,MENTRE PER IL CORPINO E I PANTALONI HO UTILIZZATO DELLA SETA APPUNTO COLOR GLICINE.









ALLA MIA MAMMA GIULY GIULY E' PIACIUTO TUTTO TANTISSIMO......!!!!
VOLEVO RINGRAZIARE IULIA PER IL PREMIO CHE POSTERO' AL PIU' PRESTO E SCUSARMI CON TUTTE VOI SE NN VI SCRIVO ,MA HO VERAMENTE IL TEMPO CONTATO...LO SAPETE CHE PASSO VI AMMIRO ..... E CHE PROPRIO NN RIESCO A RISPONDERE...PERDONATEMI!!!!!! E' UN PERIODO UN PO' PARTICOLARE E DEVO STARE PIU' TEMPO CON LA VALE , E COSI' LA SERA MI DEDICO AI MIEI HOBBIES ,TRASCURANDO UN PO' IL BLOG E VOI AMICHE!!!!!
BEH ORA VI SALUTO ,UN BACIONE GRANDISSIMO
LAURA ...LA BELLA FIGHEIRA COL PANCIONE!!!!





19 commenti:

  1. E ti credo che mamma Giuly Giuly ha gradito...forse non ti rendi conto di quanto sei brava!!!! Quella bambolina sulla lavagnetta è qualcosa di spettacolare e anche il resto non scherza!!! Bravissima, Laura, bravissima davvero! Bacioni, Nadia

    RispondiElimina
  2. cari auguri alla tua mamma!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao panzona!Innanzi tutto fai tanti auguri alla tua mamma che è un capricorno come la mia Susy che compie gli anni domani!!!Hai fatto delle cose meravigliose.Oh non vorrai rubarmi il trono!!!Poi non ti preoccupare non si può fare sempre tutto,io ne so qualcosa!!Baci baci Laura

    RispondiElimina
  4. bellissima la bambola! ormai sei davvero lanciata eh? la tilda non ha colori di mio gusto (EHEH) ma quel velluto è uno spettacolo, la rende molto elegante e vagamente vintage..la tua mamma sarà ben contenta di questa pioggia di regali! scommetto che stasera stai facendo una cosa che so!
    baciotto e buoni lavoretti

    RispondiElimina
  5. Perchè è una brava ragazza perchè è una brava ragazza perchè è un abrava ragazza e nessuno lo può negar!!!
    AUGURI ALLA TUA MAMMA E ALLA SUPER FIGLIA PREMUROSA CHE HA!!!
    Belle le tue creazioni, Laura ne hai fatta di strada nemmeno in un anno, sei bravissima!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Sono appena rientrata dopo aver portato i bimbi a catechismo e devo dire che il freddo pungente di questo sabato mattina mi ha svegliata di botto e quindi...con la voce meno assonnata di prima... TI URLO: FANTASTICO TUTTO!!!!
    Mamma che belle cose che hai fatto a mamma Giuly!!!
    Beh devo dire che le Tilda ti escono una meraviglia... Super..

    un abbraccio e un fortissimo bacio a mamma Giuly e a tutte le donne di Country Style!!!

    RispondiElimina
  7. che dire, grazie a voi per gli auguri, ma un particolare abbraccio va alla mia Laura che con tanto amore ha creato queste meraviglie. Ti voglio bene . mamma Giuly Giuly

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, le tue creazioni sono bellissime!!! Tantissimi auguri alla tua mamma e anche se in ritardo auguri di buon anno.
    Luciana

    RispondiElimina
  9. beh che dire?non ci sono parole per la tua bravura....un bacino alla tua panzotta e un felice weekend..

    RispondiElimina
  10. E' veramente bello il regalo x mamma Giuly Giuly...sfido che lo ha gradito!!!
    Non ti preoccupare x i commenti x il momento sei perdonata,ma....e sì c'è un ma...non ne approfittare eh?!?!
    Un bacione Laura
    Brunella

    RispondiElimina
  11. Come sempre tutto bellissimo, e la tua mamma sarà stata felicissima. Povera la mia mamma alla quale prometto sempre un sacco di cose e ne finisco sempre meno...
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri alla tua mamma!
    Riuscirò prima o poi a realizzare qualche bambola Tilda..... le vedo in ogni blog ... tranne che nel mio... urge un corso Tilda...anche di una semplice paperella o leprottina ... con Pasqua che si avvicina!
    Ciao bella figheira col pancione!
    Lilia

    RispondiElimina
  13. La bombolina sulla lavagna è troppo bella e dolce. Bravissiam Laura. Se non ho letto male, è anche una tua creazione, l'hai disegnata tu vero?
    Bella anche la Tilda, proverò a farle prima o poi. Non amo molto il viola,( sono molto supertiziosa) ma è bella e ben fatta.
    Bacione e Buona Domenica, speriamo con qualche raggio di sole in più...

    RispondiElimina
  14. Ehi!!! le tue creazioni sono sempre più belle!! sei proprio bravissima! ti sei convertita alla Tilda vedo!!
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  15. Mica male l'idea sai?
    In galera, non dobbiamo fare la spesa, cucinare, lavare. Nulla.
    Ci bastano due pc senza virus, e due buone macchine per cucire e qualche scatolone di stoffine e merletti scelti con cura. E colori e pennelli per me.
    Possiamo dedicarci ai nostri hobby 16 ore su 24 ( il resto dormire) e magari aprire un punto vendita on-line dei nostri manufatti.
    Chiediamo una cella doppia, a noi ce l'accordano, siamo due donne, (mica come l'Olindo e la Rosa)tu poi con la panzetta, avrai anche un trattamento di tutto rispetto credimi.
    Affare fatto.
    Da dove cominciamo? Spaccio? Furto ad un supermermercato di una forma intera di parmiggiano e di un prosciutto ovviamente di Parma? Oppure montiamo in sella ad un motorino, e scippiamo una vecchietta appena uscita dall'ufficio postale? C'è anche la rapina con pistola giocattolo al gioielliere....Insomma dobbiamo trovare il modo di farci mettere dentro. E se dopo qualche tempo, mossi a compassione per la nostra buona condotta, ci vogliono concedere la grazia, dobbiamo essere ferme e decise e gridare a gran voce: NO GRAZIE- NON VOGLIAMO USCIRE, STIAMO MOOOLTO BENE QUI DENTRO. Ecco, ci vuole carattere...
    p.s. ma tuo marito che c....lo di lavoro fa che non stà mai a casa? Beaaaata...

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo: Natale è passato e devi togliere il contatore, a meno che...non ne metti uno che riguarda la Pasqua. Poi la neve....ehmmm, qui a forza di far nevicare su tutti i blog possibili, avete fatto nevicare pure nel resto d'Italia. Io credo che siate tutte, moralmente colpevoli...Ecco, mò l'ho detto...
    Roba, che se fossi lo Stato, vi citerei per danni....

    RispondiElimina
  17. ecco, quel copriteiera è proprio nel mio stile.... stupendo!
    dai che prima o poi riusciremo ad incontrarci.... secondo me prima che i mariti riescono ad organizzare ci incontreremo per caso ad emisfero!
    intanto buon anno:O) tiziana

    RispondiElimina
  18. ciao Laura, hai fatto dei lavori veramente stupendi e sono sicura che a tua mamma sono paciuti tantissimo! a proposito, anche in ritardo, mille auguri affettuosi da parte mia!
    un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  19. Che belle cose che hai regalato alla tua mamma!! Sei brava anche a fare i cartamodelli vedo!!
    Tutto magnifico!! Spero ogni tanto di vedere la tua traccia nel prossimo futuro!!!!!! Comunque io ti verrò a trovare ed a scriverti, anche se sarai piacevolmente impegnata!!!!!!
    Un bacione e tantissimi auguri a tua mamma!!
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3