venerdì 6 marzo 2009

.........SENTI CHI PARLA!!!!!!!!!!!!

....EH SI SENTI CHI PARLA...EBBENE SI!!! SONO IO !!!!!!!! MA COME CHI? SONO BEATRICE!!!!!!!LO SO !LO SO CHE HO SOLO 10 GIORNI,MA VI RICORDO CHE HO BEN NOVE MESI DI BLOG SUL GROPPONE GRAZIE ALLA MIA PAZZA COUNTRY STYLE MAMMA ....QUESTA SERA,VISTO CHE AVEVO UN BUCO DI 5 MINUTI SULLA MIA BABY AGENDA,TRA UNA POPPATA E UN CAMBIO DI PANNOLINO ,HO PENSATO CHE ERA UN IDEA CARINA SCRIVERE PERSONALMENTE UN POST PER RINGRAZIARE TUTTE VOI...... SI VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE VOI AMICHE DI MAMMA E MIE ZIETTE VIRTUALI PER I CALOROSI AUGURI DI BENVENUTA IN QUESTO MONDO IL GIORNO DELLA MIA NASCITA.....CREDETEMI MI SONO SENTITA UNA STAR!!!!!IL MIO NOME CAMPEGGIAVA NEI VOSTRI BLOGS CON PAROLE PIENE DI AMORE E SIMPATIA......!!!!!!!!!GRAZIE DI CUORE ,PORTERO' SEMPRE CON ME IL VOSTRO AFFETTO.....LA MAMMA PURTROPPO NN RIESCE A RINGRAZIARVI TUTTE PERSONALMENTE SUI VOSTRI BLOG PERCHE'...... DICIAMO PURE CHE LE DO UN PO' DA FARE.....MA SAPPIATE CHE SONO MOLTO BUONA MANGIO E DORMO ...LA MAMMA E' CONTENTA PERCHE' DORMO TUTTA LA NOTTE ....CIUCCIO LA TETTINA GIUSTO ALLE TRE O GIU' DI LI' MA SONO DISCRETA....NN PIANGO MANGIO E BASTA.......!!!LE MIE SORELLE SONO PROPRIO SIMPATICHE....MI PIACE TANTO VALERIA CHE APPENA FACCIO UN VAGITO FA CAPOLINO SUL MIO LETTINO ,MI SORRIDE E MI DICE DI NN PIANGERE....CERCA DI METTERMI IL CIUCCIO,MA NN SEMPRE CI RIESCE....MI DA TANTI BACI E MI FA TANTE CAREZZE.....OGNI TANTO MI PRENDE LA MANINA....LA SORELLONA MI FA SEMPRE TANTE COCCOLE......NN AVERE PAURA GIORGIA A PRENDERMI IN BRACCIO NN MI ROMPO!!!!!!!

MENTRE ERAVAMO ALL'OSPEDALE SONO ARRIVATI ALTRI REGALI......QUESTO E' QUELLO CHE HA MANDATO FULVIA http://countrygalloves2paint.blogspot.com/


AVETE VISTO CHE COMPLETI CARINI....CHE SCIARPETTE SCICCOSE E CHE CAPELLINO!!!!!!!!! E LA BAVETTA PASQUALE CON I CALZETTINI......DOVRO' STARE ATTENTA QUANDO USCIRO' PER TUTTI I NEO BOY CHE MI CORRERANNO DIETRO...

GRAZIE ZIA FULVIA E' MERAVIGLIOSAMENTE PRIMAVERILE E MI PIACE DA MATTI.....NN VEDO L'ORA DI SFOGGIARLO.....!


QUESTO CUSCINETTO DELICATO, CON LA CIFRA E UN BELLISSIMO PIZZO ,E' IL REGALO CHE MARIAGRAZIA http://albazardinefertari.blogspot.com/ MI HA CONFEZIONATO DAVVERO UNA SUPER SORPRESONA!!!!!!!!!GRAZIE MARIA GRAZIA ... GRAZIE.....CHE BEL GIOCO DI PAROLE......!!!!!!!!!!!!

IN OSPEDALE CI E' VENUTA A TROVARE ANTONELLA http://ilmondodiantobarbie.blogspot.com/ ,UNA PIACEVOLISSIMA E GRADITISSIMA SORPRESA,E MI HA PORTATO QUESTA TUTINA TROPPO CARINA ASSIEME AD UN REGALO PREZIOSO ....IL CUSCNETTO CHE INDICA CHE C'E' UN BEBE' A BORDO....BELLISSIMO ,ORIGINALISSIMO E RICAMATO DIVINAMENTE....SAPENDO POI CHE ANTONELLA HA POCHISSIMO TEMPO PER RICAMARE .....GRAZIE TESORO GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!!!NE APPROFITTO ANCHE PER FARE GLI AUGURI AL TUO ERWIN!!!!



CARE ZIE VI RINGRAZIO NUOVAMENTE

ORA TORNO DALLA MIA MAMMA

UN BACIO

BEATRICE

29 commenti:

  1. Senti ma che ha scitto questa sopra???????
    Bea ti adoro sei dolcissima e simpatica come la tua mamma anzi come me pesciolina!!un bacio dalla tua zietta web

    RispondiElimina
  2. figurati non devi ringraziare per così poco anzi...siamo noi a dover ringraziare te per essere venuta ad allietare questo mondo...un bacio a tutte

    RispondiElimina
  3. io vi adoro , non vedo l'ora piccola follettina di coccolarti ...
    un bacio alle altre sorelline , alla mamma , alla nonna che sicuramente vaneggia ogni volta che ti guarda e al santo papino beato tra le donne....

    RispondiElimina
  4. mmmmm...10 giorni e gia' rompi....devi aver ripreso dalla mamma! :)

    RispondiElimina
  5. Ben arrivata, finalmente te lo dico di persona!! Hai visto com'è bello il web tutto addobbato per te? Ma è solo una pallida imitazioni di come splende il mondo!!
    Divertiti sempre!

    RispondiElimina
  6. Bella di mamma!!!fossi in te mi proporrei per il guiness dei primati...il primo post a 10 giorni...grande beatrice..
    saluta mamma da parte mia..
    una coccola
    daniela

    RispondiElimina
  7. Ohh Bea, che piacere sentirti...
    ma allora, sei buona e bravissima come immaginavo? Sei la nostra baby stars lo sai?
    Bene, bene...continua cosi, che la tua mamma ruscirà a trovare un pochino di tempo per farsi sentire e fare nuovi lavorini.
    Hai visto quanti regalini belli che hai ricevuto, ho visto queste cosine su della zia Fulvia, che sono un incanto...ma tu non fare la fanatica intesi?
    E non dire a nessuno che hai un blog...mi raccomando, ssshhhhh...
    Bacione patata.
    zia Rosanna

    RispondiElimina
  8. Ammmoreeeeeee!!! troppo simpatico questo post......

    Bacioni a tutte!

    Fulvia

    P.S. te l'ho gia' detto no che non sono sciarpine? heehee...servono per pulire i ruttini.....

    RispondiElimina
  9. Ascolta Laura, non voglio malignare...( invece lo faccio ecco) ma sbaglio, o chi ti accusava del virus, non si è degnato nemmeno di fare gli auguri a Beatrice e te?
    Le cose sono complementari forse per certa gente?
    Ma no che non hai virus, sarebbe infetta tutta la piattaforma per quanti commenti hai ricevuto...
    Ma dai, mi sono fatta e ti sei fatta due risate, l'abbiamo sgamate subito...5 minuti e ...zacc, gli abbiamo tolto l'audio. ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao cuore di zia, come sono contenta di sentirti e di sapere che stai bene, che mangi e soprattutto che DORMI... anche se per la tua mamma non sarebbe un grosso problema visto che lei e' una nottambula...!!!!
    Un tenero abbraccio a te e a tutte le donnine di casa!!!!!

    Zia Ely

    P.S. complimenti per la pettinatura!!

    RispondiElimina
  11. che bel risveglio oggi, mi sono detta guardiamo se Laura ha fatto il post, e meraviglia delle meraviglie eri tu che lo scrivevi, non avevo dubbi mia piccola Beatrice, visto che per nove mesi sei cresciuta tra computer stoffine e creazioni. Ciao mucci mucci terza, che dopo verrò a 'sbrazzolarti'. nonna giuly giuly

    RispondiElimina
  12. Ciao piccola star!!!
    La vera protagonista dei blog sei tu...oltre ad essere molto bella sei anche tanto brava e non complichi la vita alla tua cara mamma...e mi sa che se continui così la tua prima parola non sarà mamma ma "country stile" e prima di imparare a camminare imparerai a cucire!!!
    Un bacio a tutte e 5 nonna giuly giuly compresa e un salutone al super babbo (in minoranza).
    Mariarita ziona virtuale

    RispondiElimina
  13. Adorabile questo post...
    Piacere di conoscerti, Beatrice... tua mamma è fortissima!! Devi aver preso da lei^__*
    Un bacino sulla punta del nasino... ed un abbraccione alla supermamma...
    Dona

    RispondiElimina
  14. Ciao piccola Beatrice, che piacere leggerti. Un'abbraccione piccolina e continua a fare la brava, un bacione al resto della famiglia.
    Barbara

    RispondiElimina
  15. GRAZIE BEA!!!sì credo proprio che sei una adorabile bambolotta da coccolare...sicuramente sei,almeno nel carettere,simile al tuo papà..xchè la tua mamma è un pò troppo vulcanica e tu sei,alla romana,una "pacioccona"...
    Ci sentiamo presto piccolina salutami il resto della tua bella "tribù"...ma lo sai che anch'io ho due sorelle come te???
    Ciao "zia" Brunella

    RispondiElimina
  16. Ciao meravigliosa Beatrice!!!!
    Ben arrivata!
    Un baciotto
    CAterina

    RispondiElimina
  17. Questo post è fantastico, una meraviglia unica!
    Beatrice, un mega bacio a te ed uno alla tua mamma!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Cara Beatrice ... che bello leggerti !!! mi raccomando fai la brava, continua così, mangia e dormi più che puoi e non dare da fare troppo alla tua mamma .... ti aspettiamo, quando farà un po'più caldo in piazza! Vieni ovviamente accompagnata dalla mamma e da Valeria ... io porterò i miei due cavalieri!!! un grande bacio. Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  19. cara bea, già lo sai che sei in una bellissima famiglia di matti eh???? goditela!!! e dai un bacino alla mamma!!
    che regali..il mio l'ho già detto alla tua mamma che te lo do quando vai alle medie ehjeh
    ciaooo
    pedra

    RispondiElimina
  20. Eccola lì...la nostra Guest Star!!! Certo che la stai abituando bene la tua mamma!!!! Brava, continua così...e se ogni tanto ti capita di avere un buco sulla tua baby agenda...scrivi un post...noi ti leggiamo con tanta gioia! Ciao piccolina...un bacione e mi raccomando...saluta le tue sorellone...sennò poi si ingelosiscono...
    spero di leggerti nuovamente al più presto! nadia

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo post.... ma se a 10 giorni ciciara già così tanto... chissà fra un anno!!!!!!!!!!
    Riauguroni Bea...
    Riauguroni a tutti in famiglia
    Pat

    RispondiElimina
  22. Ciao tesorino, hai ricevuto dei regali bellissimi, sei una meraviglia e queste tutine non faranno altro che esaltare la tua grande bellezza!
    Un bacione anche alla tua stupenda mamma!
    Elena

    RispondiElimina
  23. Ciao bimba fortunata! E ciao anche alla mamma fortunata che tu dorma tutta la notte! ehehehehhe Per ora vi mando un grosso abbraccio... :-)

    RispondiElimina
  24. Ciao Beatrice,
    si vede proprio che sei una bambina tenera e tranquilla!! dai un bacio da parte mia alla tua mamma..ed un tenero bacio anche a te, piccolina!!

    RispondiElimina
  25. A TUTTE LE MIE COMMARUZZE AUGURI!!!!!!!!Bacioni.

    RispondiElimina
  26. che forte questo post,troppo tenero,proprio come la piccola beatrice che ieri mi sono sbracciolata e sbacciucchiata:è una bambina dolcissima, e poi com'è piiiccooolaaa: non te li ricordi piccoli così!bacioni piccola ! ciao la tua zia marina

    RispondiElimina
  27. Un bacione a tutte le donnine di casa e uno speciale all'ultima arrivata!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  28. oggi è il dieci marzo e io faccio tanti auguroni alla mia nipotona giorgia che oggi compie 15 anni!dopo ti chiamiamo! AUGURIIIII

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3