martedì 28 aprile 2009

L'ERBA MATTA NN MUORE MAI!!!!!


BUONA SERA AMICHE MIE

FINALMENTE RIESCO A FARE UN POST E POI PASSERO' A SALUTARVI.HO TANTE COSE DA RACCONTARE E POCO DA MOSTRARE.....HO DIVERSI LAVORETTI IN CORSO CHE MI SONO STATI COMMISSIONATI,E DUE PROGETTI PER I COMPLEANNI DI UN MASCHIETTO (SONO GIA' IN CRISI)E DI AGOSTINA ,SEMPRE PER IL PBC ORGANIZZATO DA VERONICA.POI DOVREI FARE GLI ORSETTI PER BRUNELLA.....CHIEDO VENIA PER IL MIO SUPER RITARDO....MA PURTROPPO IL POST PARTUM NN E' STATO DEI MIGLIORI E MI HA ,OLTRE CHE DEBILITATA,RALLENTATO IN TUTTI I MIEI LAVORETTI IN PIU' CON LE DUE PICCOLE IL TEMPO A DISPOSIZIONE NN E' TANTISSIMO.....INFATTI IN QUESTO MOMENTO STO FACENDO IL POST E ALLATTANDO....NN SONO SNATURATA E CHE DEVO SEMPRE COGLIERE L'ATTIMO.....E GESTIRE IL MIO TEMPO....!!!

PASSO A MOSTRARVI UN LAVORETTO CHE HO FATTO DIVERSO TEMPO FA ,E CHE LO HO TERMINATO CON L'AIUTO DELLA MIA COMMARE MELA UNA DOMENICA BUIA E TEMPESTOSA...TRATTASI DELLE FRAGOLE E LE MELE TILDA...SONO DEGLI ESPERIMENTI PER UN LAVORO CHE DOVRO' FARE IN UN PROSSIMO FUTURO...!!!!

OGGI ,FINALMENTE ,SONO RIUSCITA A SPEDIRE DEI REGALI.....QUINDI MARIA RITA ,FRANCIP E .....CARA AMICA CHE NN POSSO DIRE IL NOME,STATE ALL'ERTA...PRESTO PASSERA' IL POSTINO...!!!!

CON ESTREMO RITARDO FACCIO PURE GLI AUGURI CRICRISTRELLA ,PER IL SUO COMPLEANNO!!AUGURI TESORO !!!!



SONO ANCORA UNA MAMMA SINGOL...E SI!!!! MIO MARITO E' PARTITO OGGI E TORNERA' TRA 15 GIORNI.....!!!!!MENO MALE CHE C'E' MAMMA' A DARMI UNA MANO ALTRIMENTI NE USCIREI PAZZA!!!!!


ECCO UN ALTRO COLLAGE DI FOTO..... COUNTRY MELA ,COUNTRY GIULY GIULY E COUNTRY LAURA....UN MERCOLEDI' MATTINA(GIORNATA DI MERCATO) COMPLICI UM BEL SOLE CALDO E UN LANGUORINO ALLA PANCIA......E VUALA' L'APERITIVO E' FATTO... UNA CROCCANTE FRITTURA DI PESCE ,UN BUON VINO BIANCO DELLA CASA...... E COME DICE IL MIO AMICO E COMPARE LEO "VEDO CHE VI TRATTATE BENE E CHE NN VI FATE MANCARE NULLA!!!! BRAVE MULE!!!!PURE LA GIULY GIULY AVETE CONVERTITO!!!!"


ED ECCO LE PUPE QUESTA MATTINA......SONO TROPPO CARUCCE!!!!!LA BEATRICE HA GIA' DUE MESI ,HA COMINCIATO A SORRIDERCI E RICONOSCE LE NOSTRE VOCI....GLI SI DRIZZANO I CAPELLI,ANCOR DI PIU' ,QUANDO SENTE LA VOCE DI TAZMANIA (VALERIA),MA NONOSTANTE LE AFFETTUOSITA' ,UN PO' TROPPO POSSENTI DELLA SORELLA ,LEI L'ADORA...ANZI SI ADORANO...VALERIA NN ESCE SE NN L'HA BACIATA E IL SUO PRIMO PENSIERO E' PER LA SORELLA .L'ALTRA SERA PREPARAVO LA CENA E LA BEATRICE SI E' MESSA A PIANGERE,LEI SI E' ALZATA E HA COMINCIATO A SPINGERE SU E GIU' IL CARROZZINO CANTANDOLE" NANA BOBOCI...NANA BOBOCI"!!!! MI HA FATTO MORIR DAL RIDERE ,MA ANCHE TANTA TENEREZZA!!!!!!

GIORGIA ,INVECE ,HA PRESO IL PATENTINO PER GUIDARE IL MOTORINO.......BRAVA LA MIA STELLA!!!!!E IO ,PER LA PRIMA VOLTA ,HO GUIDATO LA MACCHINA NUOVA PER PORTARLA A GORIZIA....!!!!!E' STATA UN POMERIGGIO DA PAURA.....IO GIA' ODIO GUIDARE .MI SONO TROVATA COSTRETTA DA FORZE MAGGIORI A PORTARE GIO' ALLA MOTORIZZAZIONE ,NN SAPEVO LA STRADA...MI SONO PERSA AD UNA ROTONDA ,SONO FINITA NN SI SA DOVE ,NEL FRATTEMPO ERAVAMO IN SUPER RITARDO PER LA SESSIONE D'ESAME....IMPRECANDO HO IMBOCCATO UNA STRADA DI UN PAESELLO SPERDUTO E PER MAGIA MI SONO TROVATA SULLA STRADA GIUSTA......SIAMO ARRIVATE COL PANICO ...IO DA GUIDA E MIA FIGLIA DA ESAME.....E LA GIULY GIULY?COL PENSIERO...MA CHI ME LO HA FATTO FARE DI VENIRE QUA!!!!!!POVERA MAMMA...QUANTA PAZIENZA......!!!!! MENO MALE CHE LE PICCOLE DORMIVANO,MANCAVA SOLO CHE PIANGESSERO!!!!! MA ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA......SI E' CAMBIATO IL CARATTERE DI SCRITTURA BOH!!!! CHISSA' CHE HO SCHIACCIATO!!!SOB!!!!!!


BENE AMICHE MIE ,DOPO BEN 2 ORE ,UNA POPPATA ,DUE CAMBI DI PANNOLINO ,LA CENA ,E UNA BREVE TELEFONATA CON L'ILENIA ,SONO RIUSCITA A FINIRE QUESTO POST.......!!!!! PENSO CHE ABBIATE CAPITO LA SITUAZIONE....
MEGLIO NN AGGIUNGERE ALTRO!!!!!!
ORA PASSO A TROVARVI !!!!
PREPARATEMI UN CAFFE' ....MOLTO FORTE GRAZIE!!!!! NE' LATTE NE' ZUCCHERO ,MI PIACE COSI' AL NATUR PER DONNE VERE CHE NN DEVONO CHIEDERE MAI!!!!! MA DOVE?????? MAMMA AIUTOOOOOOOOO!!!!!
BACIOTTI LAURA

36 commenti:

  1. O mamma.... Laura, sei superindaffaratissima!!!
    Però mi fai morir da ridere sei troppo forte....
    Le tue stelle sono bellissime....
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, dai tieni duro che forse tutto sommato e' meglio che il maritino sia via...e che c'e' la tua mamma...le donne sono piu' pratiche si sa!!!
    Bellissime le tue bambine!
    vienimi a trovare quando hai un minuto che mi fa piacere!
    miao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che macello!!!...ma e' una casa piena di allegria...lo so che e' faticoso, ma e' un fatica che lascia anche tanta soddisfazione.....e comunque se ti serve una mano arrivo...intesi????? :)
    Ciao Laura-tutta-matta...:)

    RispondiElimina
  4. super mamma all'attacco!!!!!complimenti per questo post

    RispondiElimina
  5. Quanto mi manchi.. in queste giornate piovose e freddissime sei un raggio di sole, le pupe sono bellissime, ma la Beatrice da chi ha preso quegli occhioni???? assomigliano molto a quelli del Dott.House!!!!!
    Baci cara amica mia

    Eliana

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ricordo bene come ci si sente ad avere dei bimbi piccoli e essere super affacendate.
    Segui i tuoi nuovi ritmi Laura, e dove arrivi ... arrivi, non penso che nessuno se ne avrà a male.
    Baciotti alle tue pupe tenerelle!

    RispondiElimina
  8. come siete tutte belle!!!!!
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  9. Dai avanti confessa a me puoi dirlo, Bea non ha 2 mesi ma 6!!!, ma che occhioni spalancati ha?? E' troopppo sveglia è un amore, anche Valeria comunque non scherza.
    Sei una ragazza fortunata hai tre stelle meravigliose direi che puoi proprio andarne fiera.
    Un baciotto Grosso a tutte MArtina.

    Ascolta donna bionica ma come fai a scrivere al computer ed allattare hai tre braccia??

    RispondiElimina
  10. Laura ci credo che non hai un attimo di respiro tra le bimbe,la casa,gli impegni hai il tuo bel daffare ma è bello vedere che riesci a darci notizie di te e della tua splendida famiglia :))))) le foto delle tue bimbe sono stupende!!!!!!
    Appena riesco a venire a Monfalcone ti faccio un fischio magari il giorno di mercato :))))
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  11. Commaaaaaaaa nn ti sembra che in queste foto scoppiamo di salute???????ma quanta fame abbiamo?????????Lo so' son tempi duri.....dobbiamo resistere....maggieremo le fragole tilda!!!!!!!!Baciotti alle mie figliocce preferite..forse riesco a passare stamane ok????????

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura, che spettacolo le tue bimbe; e secondo me fai gia tantissimo, avessi io un minimo della tua forza e volontà!!!!
    baci
    Giovanna (http://giovy75.splinder.com)

    RispondiElimina
  13. COME SONO FELICE DI VEDERE CHE TI STAI RIPRENDENDO????sò cosa vuol dire avere 3 figlie in casa,mi ricordi la mia mamma che come te aveva 3 pesti,di età diverse,in casa più un marito x niente presente...mio padre era un dirigente statale e spesso era via x lavoro....Sono tutte bellissime le tue pulcine,ma la Bea ha dei guanciotti da "mozzico"meravigliosi..ah se era vicina!!!!!!
    Non sono triste Laura,ma spesso i ricordi riaffiorano e fanno tanto male!!!!
    A presto piccola e FORZA!!!!
    Bacioni
    Brunella

    Non ti preoccupare x gli orsetti andranno in Abruzzo con le coperte della "Solidarietà"..è ancora un segreto ..SSSSSS

    RispondiElimina
  14. Forza Laura!!! Tifo per te!!! ^___*
    Ma fai con calma....
    Le tue bimbe sono dolcissime piccole e grandi..
    Un caro saluto da una mamma veterana...

    RispondiElimina
  15. mamma mia sei sempre più schizzata!!! vuoi una tanica di caffè nero bollente?? che belle le fragoleeeee..mi piacciono un sacco, non disperare che finirai tutto benissimo!!
    baciotto dalla pedra troppo ispirata

    RispondiElimina
  16. Grazie carissima degli auguri, sei gentilissima...con tutto quello che hai da pensare!Tu come stai adesso? Dall'aperitivo sembri in forma smagliante. le tue cucciole sono bellissime e il soprannome di Valeria è uno spasso;un bacione, Cri

    RispondiElimina
  17. complimenti le tue bimbe sono bellissime e ...come ti capisco ...anch'io quando i miei erano piccolini avevo l'impressione che le ore non bastassero mai ...ma poi crescono e ....davvero non bastano mai.!
    Scherzo ! un abbraccio.
    simona

    RispondiElimina
  18. Ho un litro di caffè, pronto in caldo, ma facciamo metà per uno che anche io in questo periodo sono stanca morta, la sera crollo alle 20.30, metto a letto teresina e mi addormento con lei, forse anche prima di lei. Sarà un periodo così. Le tue donnine sono troppo carine, crescono alla velocità della luce, e quanti progetti hai in pentola ... sei un vulcano! Noi finalemente cominciamo a respirare perchè alla fin fine dopo tanti anni fuori casa di mio marito, la settimana prossima comincerà a lavorare a Chiavari, sono solo 30 km da casa ... incredibile!
    Manuela

    RispondiElimina
  19. ciao cara...che bello non avere mai un attimo...le giornate volano via e non ci si annoia mai....eh,eh,eh.!
    un super bacio
    stefy

    RispondiElimina
  20. FInalmente!!!!! Che bello leggere i tuoi lunghissimi post!!!!!!
    Sei troppo simpatica!! Le tue bamboline sono una delizia, Beatrice è cresciuta tantissimo.
    Belle le tue ultime creazioni, bellissimo il collage di foto....siete troppo forti!!!!! Fate proprio bene!!
    Spero non passi troppo tempo per rileggerti!!
    Un bacione grosso grosso.
    Angela

    RispondiElimina
  21. Ciao Uragano Bering!!!! Ma quante cose riesci a fare!!!! Sei davvero esplosiva! Spero che tu ti sia ripresa e che il bubbone abbia preso altre strade...
    Siete un trio fantastico tu, la mamma e la comare...e le tue piccole sono spettacolari! Un bacione e complimenti alla principessa grande di casa...chi la tiene più ora che ha pure il patentino????!!!!
    Ti abbraccio, nadia

    RispondiElimina
  22. Laura, nonostante i tuoi mille impegni quotidiani sei riuscita a fare questo post kilometrico, troppo forte!certo che non ti annoi mai eh?meno male che ci sono le "sante mamme" che ci danno una mano!altrimenti come si farebbe?
    a presto, un bacione alle tue cucciole,
    Francy

    RispondiElimina
  23. o signurrr... che due gioie che hai anzi tre... certo che la Bea avrà i capelli dritti a forza di sentire Valeria che strilla!!!!!!!

    belle anche le foto del pranzetto... cio' ' scolta 'na roba!!!
    ma il cartellino che c'è dietro alla Mela con scritto "novita'" ... cioè la novità è che beve vino??? ahahahahahha

    un bacio

    RispondiElimina
  24. che bello tornare e trovare questo bellissimo post...come sempre sei supermamma sprint...!!! Le tue bimbe sono una meraviglia e sicuramente hanno preso tutto dalla mamma, soprattutto il carattere...!!! Un bacione a tutte Paola

    RispondiElimina
  25. oh Lauretta...che piacere guardare le foto delle tue bimbe..ma mi e' piaciuta anche quella dell'aperitive eh! Mi fai sempre sorridere.....

    un bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro non potevo mancare....spero che ti stia riprendendo del tutto!!!
    Mamma mia le cose da fare!!!
    Solo le super mamme riescono a fare "tutto" e a sopravvivere...ahahah
    Un baciotto
    Chicca

    RispondiElimina
  27. Laura vengo lì e ti sculaccio!!!
    Con tutto quello che hai da fare pensi a meeeeeeeee!!!
    La Bea e la Vale sono bellissimissime!!! Tutte la mamma!!!
    E voi tre grazie davanti alla frittura dove avevate messe le creature???
    Fragoline deliziose e tu super!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  28. Ma come è diventata grande Beatrice !!! e che belle le foto delle bimbe assieme .... sia Beatrice con Valeria che tu, Mela e Giuly Giuly.
    Brave, brave !!
    Complimenti per i tuoi lavori .... so bene quanto hai da fare, ma dedicarsi alle proprie passioni aiuta a rilassarsi.... vero ?
    Un baciotto alla famiglia intera.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  29. ciao,
    vedo che ache tu sei messa bene ;)
    meno male che l'allegria non ti manca mai.
    un bacione mega a tutte le country girl =)

    RispondiElimina
  30. Dai che ce la fai alla grande! Siete troppo forti tu e le tue bambine e anche la tua mamma non scherza a starti dietro.
    Anche se sei sicuramente molto stanca sono convinta che avere una famiglia numerosa sia splendido.
    Baci.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  31. Ma io dico..post parto tremendo.. non hai tempo per niente ma riesci sempre e compunque a farmi sorridere.. chiudo i tuoi post e sto già meglio.. un grazie infinite.. le bimbe sono uno spettacolo la beatrice è ogni giorno più bella Valeria è la mia passione.. Giorgia col motorino??? Aiuto..non mi ci far pensare che ci sono vicino anche io con Bea.. le fragole e le mele.. non ti dico niente vorrei chiudere il commento con un alone di mistero.. ( io pagherei perchè mio marito andasse via 15 giorni)..
    un bacione misterioso..

    RispondiElimina
  32. che belle guanciotte che ha messo su beatrice!
    come vedi anche qui non un bimbo solo non c'è tempo per le pubbliche relazioni, sto girando per blog ora che i 2 uomini sono in gita a duino... nei prossimi giorni cerco di chiamarti.... sperem! un abbraccio t.

    RispondiElimina
  33. ciao stella!vedo che sei superindaffarata ma del resto è normale...con due piccole........amoooooooooriiiiiiiiii...sono bellissime..e la Bea???vogliamo parlarne?ha un faccino vispo vispo con quei capelli tutti all'insù...troooppo bella!!!allora siccome non voglio portarti via molto tempo un grossissimo bacione alle principesse,un braavaaa alla Giorgia per il patentino(e mi raccomando vai piano e usa sempre il casco eh?) e un grande abbraccio a te e alla tua mammina!
    Spero che avrai modo di leggere!
    Baciotti affettuosi
    giuliana

    RispondiElimina
  34. Laura sei forte!!! con tutto quello che avrai da fare con la tua famiglia, trovi anche il tempo di raccontarci le tue avventure in modo così allegro e scanzonato!
    sei una grande! un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  35. Foto e testo sono ottimi complementi.
    Ci vediamo presto!

    http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com%0D%0A%0D%0A&sl=ro&tl=it&history_state0=ro|it|Pe%2520cur%25C3%25A2nd!%250A%250A

    RispondiElimina
  36. Sei in perfetta forma cara Laura e le tue figlie sono uno splendore!
    Un abbraccio
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3